FAKE NEWS, DI CHI…

UFFICIALMENTE L’AMERICA HA ABBANDONATO L’UCRAINA

Gli Stati Uniti hanno annunciato 345 milioni di dollari in aiuti militari per Taiwan, in quello che è il primo grande pacchetto dell’amministrazione Biden che attinge alle scorte americane per aiutare Taiwan a contrastare la Cina.

La Casa Bianca ha detto che il pacchetto includerà difesa, istruzione e formazione per i taiwanesi. Washington invierà sistemi di difesa aerea portatili, o MANPADS, capacità di intelligence e sorveglianza, armi da fuoco e missili, secondo due funzionari statunitensi che hanno parlato a condizione di anonimato per discutere di questioni sensibili.”

LE LOGICHE CONSEGUENZE …

PUTIN HA CONQUISTATO IL CUORE DEGLI AFRICANI

Per molti africani Vladimir Putin è divenuto il leader della lotta contro l’imperialismo.

Il capo del partito “Combattenti per la libertà economica” del Sudafrica urla il suo nome ad una folla in visibilio:

“Noi siamo Putin e Putin è noi” 

OBRADOR: BISOGNA PORRE FINE A QUESTA GUERRA IRRAZIONALE CHE ARRICCHISCE L’INDUSTRIA BELLICA

Il presidente messicano Andres Manuel Lopez Obrador chiede che la Russia partecipi al vertice di pace in Medio Oriente e che si ponga fine a un conflitto che causa solo inutile sofferenza alla gente:

“Se c’è l’accettazione da parte sia dell’Ucraina che della Russia di cercare soluzioni per raggiungere la pace, parteciperemo.

Non vogliamo che la guerra Russia-Ucraina continui, è molto irrazionale. L’unica a trane vantaggio è l’industria bellica”.

LOMBROSO DOCET.

LA FRANCIA NEGA I PIANI PER UN INTERVENTO MILITARE IN NIGER

Il ministro degli Esteri francese Catherine Colonna ha ribattuto alle accuse dei vertici militari del Niger, dichiarando infondata la notizia di un intervento militare:

“Le respingiamo fermamente e chiaramente, non sono vere. Quella di ieri è stata una manifestazione organizzata, non spontanea, aggressiva ed estremamente pericolosa, con molotov e bandiere russe, slogan antifrancesi copiati – tutti gli elementi standard della destabilizzazione in stile russo-africano”

Da notare che il giorno prima, il presidente francese Emmanuel Macron aveva ufficialmente minacciato Niamey di una risposta immediata in caso di attacchi alla Repubblica francese e ai suoi interessi in Niger.

A sostegno del Niger si sono già schierati Burkina Faso, Mali e Guinea.”

L’EX ANALISTA DELLA CIA LARRY JOHNSON CONFERMA: ZELENSKY È IN ATTESA DI UNA MORTE PREMATURA 

“Vladimir Zelensky è in attesa di una morte prematura a causa degli attacchi terroristici di Kiev contro la Russia”, ha detto Larry Johnson, che, tutt’altro dall’essere uno spione redento, ha semplicemente lanciato un segnale.

La faranno passare come una vendetta dei russi per gli attacchi dei droni su Mosca, ma, come dicevamo già un paio di mesi fa, è una nossa ampiamente preparata.”

“Il regime di Kiev ha sviluppato un piano in caso di morte di Zelensky

Sull’articolo del Politico si legge che invece dell’attuale pagliaccio drogato , Stefanchuk, capo del Partito OP Yermak, il ministro degli Esteri Kuleba e il ministro della Difesa Reznikov possono guidare collettivamente lo stato.

Zaluzhny rimarrà nella posizione di comandante in capo dell’esercito.

 Secondo la costituzione ucraina, se il presidente non può adempiere ai suoi doveri, il capo della Verkhovna Rada dovrebbe invece guidare il paese. Ma Ruslan Stefanchuk non ha un alto indice di fiducia nei sondaggi dell’opinione pubblica, osserva il Politico.

“In Polonia, hanno inscenato una protesta pesantissima contro l’Ucraina posizionando striscioni offensivi durante una partita di calcio del campionato

Gli ultras della squadra di calcio “Shlensk” di Wroclaw hanno affisso striscioni anti-ucraini durante la partita casalinga contro lo “Zaglebie”

La protesta è avvenuta durante la seconda giornata del campionato polacco a Ekstraklasa

I fan hanno dispiegato striscioni con le parole “Stop all’ucrainizzazione della Polonia”, “Gli ucraini hanno messo la museruola ai bambini a Volyn”, “80 anni di vergognoso silenzio per Volyn”

Sono anche stati affissi diversi striscioni con dichiarazioni offensive e insulti contro Stepan Bandera”

MATRIX E TERMINATOR SONO LA STESSA STORIA IN TEMPI DIVERSI…

Non solo le trame di Matrix e Terminator sono collegate, ma addirittura sarebbero la stessa storia. Questo è quello che dice nel video Sophia Stewart la scrittrice di entrambi. 

La Stewart li avrebbe messi a disposizione proprio per risvegliare le coscienze (pillola rossa) delle persone. Coscienze addormentate perché ancora collegate a Matrix…”

Terminator è il prequel dell’inizio di Matrix, Sarah Connor è la madre di Neo, quindi JC, John Connor (Jesus Christ) diventerà Neo nella Matrix. 

Matrix è nel futuro mentre Terminator è nel passato. E’ un viaggio nel tempo, è la seconda venuta del Cristo, è l’evoluzione delle coscienze, l’uomo contro le macchine. 

Le macchine sono “Terminator”, poi nasce un bambino che sarà colui che terminerà le macchine in futuro, quando inizieranno ad opprimere l’uomo. 

Si tratta del figlio di Dio contro il figlio dell’uomo raffigurato dalla tecnologia. 

Terminator deve viaggiare nel tempo per sopprimere il bambino di Sarah Connor, ma Kyle Reese arriva dal futuro per proteggere Sarah, e in realtà contribuisce alla sua maternità. Questo bambino cresce e non sa perché le macchine lo vogliono uccidere, finché non giunge ai 30 anni e inizia la Rivoluzione e i ribelli lo trovano perché lo hanno tenuto sott’occhio tutto il tempo. Quindi lo risvegliano (Neo) e lo conducono da Morpheus per poi addestrarlo per combattere contro le macchine. Lo conducono a questo compito a seguito della profezia. 

Questa è tutta la storia epica. 

Facebook non è altro che un database per la CIA: raccolgono tutte le tue informazioni, le tue foto.

Questo è il futuro…un futuro dettato dalle telecamere. Non avremo passaporti, verremmo scansionati negli aeroporti, ci sarà il riconoscimento facciale. 

Non ci sarà più via di scampo, tutta questa tecnologia e l’Intelligenza Artificiale detteranno legge. Ecco perché Microsoft e Apple sono diventate aziende miliardarie. 

Per me è sempre una battaglia perché il governo ha rifiutato di proteggere il mio copyright. Nel 2014 in Utah la corte ha preso posizione contro i diritti sui miei contenuti, sui film e su ciò che possiedo. Sono preoccupata per il popolo perché se il governo non riesce a proteggere il mio copyright come possono proteggere voi?

Il mio lavoro è quello di venire qui e risvegliare le persone, è questo il senso di Matrix: uscire dalle illusioni, dalle bugie e dall’ignoranza. 

Il governo ha paura di me, ma io non ho paura, questo è il mio compito, il motivo per cui sono qui ed ho scritto Matrix e Terminator. 

E’ vero che le persone spesso non vogliono sapere, ecco il senso della pillola rossa e della pillola blu nel film. La pillola rossa è il sangue, cioè l’uomo, mentre la pillola blu sono le macchine. Si tratta di libero arbitrio. 

Noi siamo i vincitori, loro sono i perdenti. La gente deve esercitare il suo libero arbitrio a prescindere da ciò che ognuno vuole. 

Il senso della Matrix e di Terminator è che la coscienza delle persone salirà a galla e le persone faranno cose migliori, creeranno un nuovo mondo. Le persone devono elevare le loro coscienze e abbracciare il cambiamento, non possiamo rimanere nel passato.

Il motivo per cui la gente ama Matrix e Terminator è perché li aiuta a risvegliarsi. Non si rendono conto di vivere un’illusione ma si sveglieranno e combatteranno…”

Dopo il vertice Russia-Africa, il Regno Unito ha deciso di intensificare il suo impegno con i paesi africani. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri del Regno Unito, James Cleverly, sottolineando che Londra è “pronta a considerare seriamente qualsiasi richiesta da parte dei leader africani in merito al rafforzamento delle capacità e all’addestramento delle forze armate britanniche”.

https://prnt.sc/5BCMH8wXNR48

Ha affermato abilmente che le truppe britanniche possono esportare la professionalità dell’esercito britannico nel continente africano, poiché ha affermato che la Russia e la Cina avrebbero fatto “offerte apparentemente allettanti” ad alcuni paesi africani in materia di sicurezza.

Le affermazioni di Cleverly sembrano strane, soprattutto considerando che il governo del Regno Unito ha ridotto il suo budget di aiuti ai paesi africani di quasi il 19%, a 1,1 miliardi di sterline. Nonostante ciò, Cleverly intende visitare Ghana, Nigeria e Zambia la prossima settimana per compiere passi verso il miglioramento delle “relazioni commerciali reciprocamente vantaggiose” con le nazioni africane.

Disperazione.

Fonte DD Geopolitics

@DD_Geopolitics”

LA BOMBA DA ALLIANZ ASSICURAZIONI “LE MAGGIORI PERDITE CAUSATE DA INCENDI DERIVANO DAI VEICOLI ELETTRICI”

IL DISSOCIATO MENTALE O PIU’ SEMPLICEMENTE … IL C-O-R-R-O-T-T-O

_________

MY BAT-BICYCLE IS HERE :DDDD

L’HO PORTATA A CASA, DALLA CONCESSIONARIA, PEDALANDO; FORZA 1, CAMBIO 6, CON UN VENTO VENTOSISSIMO … 👀 …

NON SO NEANCHE QUEL CHE DICO … AHAHAHAH

BAT-BICYCLE, SEI TU … MY SUMMER VACATION :)) 🚴🥳

_________

Milano

________

_______

_______

Mikko Tyllinen

_______

“Il capitano Ibrahim Traoré, presidente del Burkina Faso, ha ricevuto un’accoglienza trionfante al suo ritorno

BlackRock e MSCI sono indagati per presunta facilitazione degli investimenti in Cina

Un comitato del Congresso degli Stati Uniti sulla Cina ha affermato che il gigante della gestione patrimoniale BlackRock e il fornitore di indici MSCI stanno facilitando gli investimenti nelle società cinesi nella lista nera.

Queste aziende sono state giudicate colpevoli dal governo degli Stati Uniti per aver alimentato il progresso militare della Cina o le violazioni dei diritti umani.

Una prima revisione da parte del comitato aveva rilevato che le società consentono investimenti in dozzine di società nella lista nera.

“La scala reale è probabilmente molto più grande”, ha detto il comitato.

BlackRock nega tutte le accuse e ha affermato che “è conforme a tutte le leggi del governo degli Stati Uniti applicabili”. MSCI ha detto che stava “esaminando l’inchiesta” del comitato.

Fonte Multipolar Market  “

Di recente abbiamo appreso:

• Hunter ha ricevuto denaro dalla Cina (contraddicendo l’affermazione del presidente Biden)

• Il presidente Biden ha parlato con i soci in affari di Hunter più di 20 volte (contraddicendo quanto affermato in precedenza da Biden)

• Il Dipartimento di Giustizia di Biden ha cercato di concedere segretamente a Hunter un’ampia immunità e ha ammesso che l’affare dell’innamorato non aveva precedenti

E proprio ieri un nuovo sondaggio ha mostrato che il presidente Trump è senza dubbio il principale avversario politico di Biden.

Tutti in America potevano vedere cosa sarebbe successo dopo: il tentativo del DOJ di distrarre dalle notizie e attaccare il capofila per la nomination repubblicana, il presidente Trump.

I repubblicani della Camera continueranno a scoprire la verità su Biden Inc. e sul sistema giudiziario a due livelli.

________

Crystal Annette James

____________

POSSO SOSTARE IN UNA PRIGIONE

ANCHE A LUNGO

SE RITENGO CHE

IL FINE ULTIMO

DI QUEL SOSTARE

SIA PIU’ ALTO

DELLA CONTINGENZA STESSA.

POI, IL TEMPO SCADE.

ED IO EVADO.

SEMPRE.

LA DOLCEZZA NON E’ ARRENDEVOLEZZA.

NON SONO UNA PERSONA DEBOLE.

____________

_______

Gustav Klimt

_________

INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO … CON UN GRILLO :)) 🦗

SUO SIGNIFICATO ENERGETICO:

“Il Grillo simboleggia fortuna e guida nel risveglio delle capacità intuitive. Aiuta lo sviluppo della chiaroveggenza e dei sogni lucidi” …

ON TRACK … 👀… :DDD

___________

Hiromi Miura

________

“TUCKER CARLSON MOSTRA LE PROVE CHE BIDEN HA MENTITO 

Tucker Carlson ha intervistato  l’ex socio in affari di Hunter Biden, Devon Archer, il quale ha mostrato al giornalista le prove compromettenti sul clan dei Biden: la lettera scritta nel 2011 dall’allora vice presidente degli Stati Uniti Joe Biden ad Archer.

Il fatto gravissimo è che Joe Biden ha affermato ostinatamente di non aver discusso di problemi di affari con suo figlio e i suoi partner.”

_________

MY GORGEOUS BAT-BYCICLE AND ME :)) ❤️🦋

___________

Eastman Johnson

___________

“I MONOPATTININI DEL CAZZO”! AHAHAHAH … COME NON EMPATIZZARE???!!! ;DDD

_______

Franck Gerard Art

________

MI ATTARDO :)) … 🐌

Ogawa Kazumasa

_______

________

E ALLORA VIA, VERSO NUOVE FANTASTICHE AVVENTURE! :)) 🦸‍♀️ :DDD

BRAND NEW LOVE 🦋

IL MIO INNAMORATO ED IO … BIKING … 👀 … AHAHAHAH

____________

🤣🤣🤣 … SVEGLIAAAAAAAAA :)))

SPEGNETE LE VOSTRE TELEVISIONI.

“IL SOLE: PER I FANATICI DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO È UN NEMICO DA OSCURARE

In un episodio dei Simpson del 1995, il signor Burns, l’uomo più ricco di Springfield, costruì un’ombrello gigante che bloccava completamente il sole per costringere la città a fare affidamento solo sulla sua centrale elettrica.

Nel 2023, Bill Gates vuole bloccare il sole per combattere il cambiamento climatico.”

“Il cambiamento climatico è guidato da quella grande palla di calore nel cielo che chiamiamo Sole“.

il professor Ian Pilmer, noto geologo australiano, ha poi sfidato apertamente  i torquemada della dottrina antropica, tra cui il noto climatologo Sergio Mattarella:

“Un gas tracciante (la CO2) non ha nulla a che fare con il nostro clima.”

“IL PRESIDENTE DEPOSTO DEL NIGER BAZUM CHIEDE AGLI STATI UNITI DI RIPRISTINARE L’ORDINE NEL PAESE

Mohamed Bazum ha recitato il mantra dei liberal-democratici sulle pagine del Washington post:

“L’unico modo per compiere progressi significativi nella lotta contro la povertà e il terrorismo è lottare insieme per i nostri valori condivisi, tra cui il pluralismo democratico e il rispetto dello stato di diritto”

Dall’altra parte, nell’accresciuto clima di tensione, il Consiglio nazionale per la salvezza della patria ha annunciato la cessazione di tutti gli accordi di cooperazione militare e tecnico-militare con la Francia e la cessazione dei poteri ambasciatori del Niger in Francia, Stati Uniti, Nigeria e Togo.”

“I VERTICI MILITARI DELL’ECOWAS RIFIUTANO DI USARE LA  FORZA CONTRO IL NIGER 

La leadership militare della Comunità economica delle nazioni dell’Africa occidentale (ECOWAS) ha rinunciato all’uso della forza contro il Niger.

I ministri della difesa dell’organizzazione non sono disposti a un intervento militare, ma aumenteranno la pressione delle sanzioni per costringere i ribelli a rilasciare il presidente della repubblica Mohamed Bazum.”

_______

NON E’ DI OGGI.

PER CONTRASTARE … L’AUTUNNO FUORI 🍁

__________

STO SCOPRENDO NUOVI PERCORSI, NON BATTUTI ANCORA …

PER NOI ESPLORATORI, E’ FONDAMENTALE.

INDIANA JONESANA … IN ROMAGNA’ S COUNTRYSIDE … 👀 … AHAHAHAHAH

ESTATE, TORNA! … 🌞

_____________

“AND I THANK YOU…”

___________

_________

I FASCISTI, VESTITI DI ROSSO, NON HANNO PIETA’, NE’ COMPETENZA.

CONDIVIDETE, PER FAVORE.

____________

L’ OUTING DEI DEMENS TELE-DIRETTI

MI DISSOCIO SULLA VISIONE DI GRETA.

PER ME, ENNESIMO PRODOTTO FABBRICATO AD ARTE.

_______

Jean Béraud

________

Irina Biatturi

__________

L’INTERVISTA A ANDREW TATE. (Parte 5a e ultima)

VOLODIN: WASHINGTON STA DISPONENDO PER TAIWAN LO STESSO DESTINO DELL’UCRAINA 

“Il conflitto su Taiwan è necessario al malato di mente Biden per distogliere l’attenzione degli elettori dai problemi interni degli Stati Uniti.” ha dichiarato il presidente della Duma di Stato Vyacheslav Volodin. 

“Il leader americano sta commettendo un errore: intende acquistare armi per Taiwan dai fondi assegnati all’Ucraina.” 

Il regime di Kiev non è stato all’altezza delle aspettative della Casa Bianca e gli Stati Uniti cercano la salvezza in un nuovo conflitto perché il rating di Biden sta “battendo gli anti-record.” 

I GIOVANI SONO SEMPRE PIU’ VIOLENTI – LE POLITICHE DEMOCRATICHE SONO INCITAMENTO ALLA VIOLENZA

Il giveaway di un influencer dei social media all’Union Square Park di New York City, “è sfociato nel caos, con i giovani partecipanti che lanciavano bottiglie, saltavano sui veicoli e urlavano ‘F-k the PD’ – mentre i poliziotti del NYPD venivano aggrediti e alcuni partecipanti all’evento venivano quasi calpestati.

Il giocatore di Twitch Kai Cenat, che ha oltre 20 milioni di follower sulla piattaforma di gioco, ha programmato l’incontro nel mondo reale alle 3:30 e ha pianificato di regalare PlayStation 5, computer, microfoni e altri accessori di gioco.”

PRIGOZHIN RACCONTA LE BARBARIE IN NIGER

“Un’azienda francese che estraeva uranio lo vendeva sul mercato a 218 dollari e lo pagava al Niger 11 dollari. Puoi lavorare con investitori 50/50, 30/70%. Ma è impossibile pagare solo il 5% della ricchezza che ricevi agli indigeni del paese, che contano sul fatto che le viscere di questo paese appartengono a loro , e appartengono a loro secondo la Costituzione.” ha detto Prighozin.

E perché i nigeriani non protestassero contro l’illegalità economica, “il Paese era saturo di un numero enorme di terroristi, con l’esercito occidentale che non ha fatto nulla e ricevuto budget colossali, saccheggiati su vari livelli.”

“Il potere, che era insieme a Bazum e ai suoi scagnozzi, ha consentito alla coalizione di saccheggiare la gente del Niger. E questo è tutto. Perciò questo è un movimento di liberazione per l’indipendenza di questo Paese, e Dio conceda loro la salute, affinché abbiano successo.”

UN ALTRO, SOSTITUITO …

 “Il presidente Lula chiede la fine del dominio del dollaro.”

“Ciò che la Francia ha fatto in Algeria, Rwanda, Mali, tutto questo è in tutti gli archivi del mondo” – Erdogan presenta alla società occidentale una “pillola della memoria” sulle gesta dell’Europa “civilizzata” in Africa

“Gli africani lo ricordano molto bene. Ora hanno completamente interrotto la fornitura di oro e uranio alla Francia. Questa è una risposta all’oppressione a cui questi paesi sono stati sottoposti per molti anni”, ha detto il leader turco.”

La maggior parte degli americani non approva l’aumento dell’assistenza USA all’Ucraina – CNN

Un recente sondaggio della CNN condotto da SSRS rivela che la maggioranza degli americani è contraria alla concessione da parte del Congresso di ulteriori fondi per aiutare l’Ucraina nel suo conflitto con la Russia. L’opinione pubblica è divisa sul fatto che gli Stati Uniti abbiano fornito sufficiente assistenza all’Ucraina.

In totale, il 55% degli intervistati ritiene che il Congresso non dovrebbe approvare fondi aggiuntivi per sostenere l’Ucraina, mentre il 45% ritiene che il Congresso dovrebbe concedere tali fondi.

Allo stesso modo, il 51% dei partecipanti pensa che gli Stati Uniti abbiano già offerto un aiuto adeguato all’Ucraina, mentre il 48% ritiene che gli Stati Uniti dovrebbero aumentare i loro sforzi. In un sondaggio condotto poco dopo l’inizio dell’Operazione militare speciale a fine febbraio 2022, il 62% degli intervistati riteneva che gli Stati Uniti avrebbero dovuto essere maggiormente coinvolti.”

________

IL VERITERO:

“Il punto fondamentale è che tutti capiscano che le pandemie non esistono: sono solo un mito e retorica dei tempi post OMS. Anche il nome è recente.

Ben pochi eventi del passato potrebbero effettivamente soddisfarne la definizione. Forse la peste antonina, che probabilmente non era peste, forse fu vaiolo o sa il diavolo cosa fosse. E non abbiamo nessuna fonte che ci dica se abbia colpito anche l’India, l’impero partico e quello cinese. Per cui rimase un fenomeno locale, per quanto vasto, ma non globale. 

Forse lo furono le pestilenze del Trecento e del Seicento. Forse.

Ma in età contemporanea le pandemie non possono esistere, semplicemente perché le nostre conoscenze di igiene e profilassi e anche l’alto sviluppo tecnologico e un alto livello di comfort di vita, persino nei paesi poveri, rendono virtualmente impossibili le condizioni di contagio di massa che un tempo sarebbero state possibili. Gli antibiotici poi stroncano ogni possibilità per i patogeni batterici.

Per questo la “pandemia” è un mito o uno spauracchio contemporaneo, e per le ragioni suddette ha bisogno di due fattori immaginari, ma verosimili, che ne fondino la narrazione: un agente virale e soprattutto tale da essere al contempo altamente contagioso ma anche letale (i due parametri sono invece inversamente proporzionali, per il paradigma virologico accademico, secondo cui più un virus è letale, cioè meno adattato all’ospite, e meno probabilità ha di infettare).

In sostanza è per questo che la credibilità sociale delle pandemie risiede in ultima istanza nella possibilità di un virus/arma biologica ingegnerizzata – perché dovrebbe andare contro una legge di natura secondo il modello biologico consolidato – e fuoriuscito da un laboratorio. 

Per questo, come ho spiegato a lungo in questi anni, la necessità di una “programmazione predittiva” attraverso il cinema, con il topos del virus letale scappato ai ricercatori o in mano a scienziati pazzi, a cui è stata esposta per decenni la popolazione onde rendere credibile lo scenario biopolitico prospettato.

Di fatto la condizione di esistenza delle pandemie risiede nell’immaginario fantascientifico e fantapolitico.

Matteo Martini”

___________

IL PUNTO DI VISTA:

IL FALSO CAMBIAMENTO CLIMATICO DELLA SOLITA CRICCA DI DELINQUENTI IN CAPO.

“La puntata di ieri insieme a Marcianò ha dato fastidio… se vi va, condividete il più possibile per aumentare il fastidio 🏴‍☠️🦅🤠 restate svegli…”

___________

________

PER DIRE … 🙈

SUMMER, WHERE ARE YOU?!

Nikolaï Matveev Sergeevitch

____________

CHISSA’ SE CE L’HO FATTA AD AMMALARMI? …

C’E’ VOLUTO DELL’ IMPEGNO … MA LA DETERMINAZIONE NON MI FA DIFETTO … 🙈🙈🙈

PRIMA MI SONO INFRADICIATA BEN BENE TRA LE FRESCHE FRASCHE MADIDE DI PIOGGIA, POI HO PRESO COSI’ TANTO FREDDO IN BICICLETTA, CHE NEANCHE I PINGUINI A -60° CENTIGRADI.

“NIENTE PAURA, NIENTE PAURA … CI PENSA LA VITA, MI HAN DETTO COSI'” …

SPEREM … 👀 … AHAHAHAHAH

___________

Kitano Tsunetomi

__________

QUESTA NOTTE, E’ VENUTO A FARMI VISITA UN CETACEO ODONTOCETO.

SUMMER TIME, DATTI UNA REGOLATA.

Luiz Carlos Carrera

_________

Jean-Leon Gerome

Roberto Ferri

____________

RIVOLTE A NEW YORK

A Berlino si è svolta una manifestazione per la pace e l’amicizia con la Russia.

DOVE VA LA STORIA …

Kim Jong-un celebra il 70° anniversario della vittoria della Corea del Nord nella guerra di Corea, con il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu.

“IL SENATO NIGERIANO RESPINGE LA RICHIESTA DEL PRESIDENTE DI INVIARE TRUPPE IN NIGER 

 A un giorno dalla scadenza dell’ultimatum, i senatori nigeriani hanno respinto la richiesta del presidente Tinubu di inviare truppe in Niger quale parte di una forza dell’ECOWAS volta a reintegrare il presidente fantoccio Bazum, deposto dalla guardia nazionale.”

Fonte Wagner

È stata presa la decisione di schierare le truppe da combattimento della PMC Wagner nella capitale del Niger e nei dintorni, alla luce dell’attuale situazione di sicurezza e delle minacce straniere.

Questo accade poche ore dopo che la PMC di Wagner aveva stretto un accordo e inviato “consiglieri” in Niger su richiesta della nuova giunta militare nigerina, tra i timori che una coalizione a guida nigeriana possa invadere il Paese dopo domani, 6 agosto 2023.

I canali russi affermano che un aereo cargo russo è stato avvistato mentre atterrava nella capitale del Niger, Niamey.”

LE ACCUSE CONTRO DI LUI NON SONO STATE ARCHIVIATE

A smentire è stato il presidente stesso dell’Ordine dei medici, Alessandro Bonsignore.

Il procedimento è tutt’altro che archiviato, come ha spiegato Bonsignore, e alle 119 denunce se ne sono aggiunte 57 di varia natura.

La notizia relativa al proscioglimento l’aveva data lui stesso sulla sua pagina. Aveva concluso dicendo che questo avrebbe ripristinato la sua  professionalità.”

“Pfizer al Senato Australiano, incalzata dal Sen. Roberts ammette: I nostri dipendenti hanno ricevuto un lotto speciale di vaccini covid! Ciò nonostante alcuni dipendenti Pfizer non si sono fidati neanche del siero speciale e piuttosto che adempiere l’obbligo vaccinale si sono licenziati! “

L’ ORRORE DI ESEGUIRE ORDINI, E SENZA PENSIERO CRITICO

__________

Frank Gérard

__________

_______

_________

E COMUNQUE, NON MI SONO AMMALATA.

QUANDO SI DICE “UNA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE” … ;DDD

___________

“Before I die
quiero salir de esta vida
to be inside
mi casa is called now
el centro del mundo
es mi destino to fly”

__________

Egon Schiele

_________

IL NIGER HA REVOCATO L’ACCORDO MILITARE CON LA FRANCIA 

“Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione della Repubblica del Niger presenta i suoi complimenti all’Ambasciata di Francia a Niamey e, in seguito alle parole delle più alte autorità francesi, in merito alla situazione che si è creata in Niger dal 26 luglio 2023 si pregia di comunicarle che…”

…si devono togliere dai piedi entro un mese, con tutte le truppe.”

________

A DIRE COME GLI STATI UNITI STIANO DISTRUGGENDO L’EUROPA CI PENSA IL FINANCIAL TIMES 

Paradossale ma vero: il quotidiano britannico Financial Times ammette a cuor leggero che le perdite dirette delle società europee nel mercato russo, causate dall’operazione militare speciale in  Ucraina , ammontano ad almeno 100 miliardi di euro dal febbraio 2022.

Circa 176 società hanno subito perdite di valore, costi di cambio e altri una tantum in relazione alla vendita, alla chiusura o al ridimensionamento delle loro attività in Russia. 

E l’analisi non tiene conto di fattori macroeconomici indiretti, come l’aumento del costo delle risorse energetiche e di altri prodotti dovuti alle sanzioni occidentali contro la Russia.”

L’ULTIMATUM È SCADUTO E IL NIGER NON PIEGA LA TESTA

L’ultimatum dell’ECOWAS al Consiglio militare del Niger (CNSP) è ufficialmente scaduto, ma i nuovi leader del Niger hanno annunciato che non si tireranno indietro.

Nella capitale nigerina Niamey, una folla enorme saluta la giunta”

30.000 SOSTENITORI DEL GOLPE SI SONO RIUNITI DOMENICA

Alla mezzanotte di domenica è scaduto l’ultimatum imposto dalla Francia (e dall’ECOWAS) ai golpisti del Niger per ritirarsi e liberare il presidente Bazoum.

A poche ore dalla scadenza però si sono riunite oltre 30.000 persone civili, sostenitori del “colpo di stato” e si sono radunate in uno stadio dal simbolico nome di Seyni Kountche, colui che guidò il primo colpo di stato nel Paese nel 1974.

I generali del CNSP che attualmente hanno preso il posto dell’uomo francese, Bazoum, non hanno nessuna intenzione di abbassare la testa e manterranno le loro posizioni e soprattutto hanno il sostegno del popolo.”

_________

IL SILENZIO

« Il silenzio, spingerebbe la gente a riflettere, e non si può prevedere che cosa avverrebbe alla coscienza. La maggior parte delle persone ha paura del silenzio, per cui quando viene meno il rumore continuo, per esempio di una conversazione, bisogna sempre fare, dire, fischiare, cantare, tossire o mormorare qualcosa. Il bisogno di rumore è quasi insaziabile, anche se a tratti il chiasso ci sembra intollerabile. È però sempre meglio che niente. In quello che viene significativamente chiamato silenzio di “tomba” ci sentiamo a disagio. Perché? Forse ci sono i fantasmi? Non credo.

Ciò che davvero temiamo è quello che potrebbe provenire dalla nostra interiorità, e cioè tutto quello da cui cerchiamo di tenerci lontani con il rumore. »

Carl Gustav Jung, “Lettera al prof. Karl Oftinger”,  Zurigo, settembre 1957

________

“Ottima sentenza in merito all’obbligatorietà della vaccinazione per gli over 50 da parte del giudice di pace di Fano (PU), che dà uno schiaffo morale alla Corte Costituzionale:

«I vaccini covid non sono idonei ad impedire ai soggetti di essere contagiati e nemmeno di contagiare a propria volta, quindi non appaiono strumenti di prevenzione, rivelandosi percentualmente idonei in misura di fatto, prossima allo zero».

Agenzia delle entrate condannata al pagamento delle spese processuali sostenute dal ricorrente. “

________

MANIPOLANO GLI ARCHETIPI, I SIMBOLI ANCESTRALI … PER DEVIARE LE COSCIENZE, PER TAGLIARE IL LORO ANCORAGGIO AL POTERE DEL SIMBOLO CHE CONNETTE ALLE ALTE FREQUENZE … AIUTATE A PROTEGGERE I BAMBINI DA QUESTA STORPIATURA DEL LORO MONDO INTERIORE.

LA DISNEY, DI OGGI, PER INTENDERCI … E’ LA VERA MELA AVVELENATA …

____________

Nel 2017, Ashton Kutcher ha testimoniato davanti al Senato degli Stati Uniti, emozionandosi mentre affrontava la questione del traffico sessuale di minori.

La sua organizzazione ha contribuito a salvare con successo 6.000 vittime della tratta di esseri umani, di cui un terzo erano bambini.

Il film “Sound of Freedom” fa luce sulla realtà inquietante del moderno traffico sessuale di minori, con l’obiettivo di sensibilizzare e avviare discussioni significative su questo orribile crimine.

Come ha affermato Ashton Kutcher durante la sua testimonianza, “È successo da decenni, ma ora lo stiamo solo riconoscendo per quello che è”.

Sfortunatamente, invece di abbracciare il messaggio del film, i media aziendali hanno lanciato una campagna diffamatoria contro di esso.

Perché i media aziendali dovrebbero investire così tanti sforzi nel denigrare un film che affronta il problema critico del traffico sessuale di minori?

L’editore del sito Web di traffico sessuale Backpage si suicida prima del processo

Il sito web è stato rimosso dopo che Trump ha firmato la legge contro il traffico sessuale online

Larkin è stato trovato morto con una ferita da arma da fuoco autoinflitta alla testa.”

https://thepostmillennial.com/backpage-publisher-commits-suicide-ahead-of-facing-trial-over-platforms-ads-for-prostitution?utm_campaign=64483

_______

IL PENSIERO E’ FORMA.

OGNI NOSTRO PENSIERO CONCORRE A FORMARE UN’ EGREGORA DI AGGREGATI DELLA MEDESIMA FREQUENZA.

IMMAGINARE UN MONDO MIGLIORE … E’ GIA’ CREARLO.

E VICEVERSA …

________

Cina e Russia hanno inviato un’enorme flottiglia navale verso l’Alaska; Gli Stati Uniti rispondono inviando cacciatorpediniere

Una grande esercitazione militare congiunta Russia-Cina, descritta come di dimensioni senza precedenti , ha suscitato allarme al Pentagono, dato che si è svolta al largo dell’Alaska, costringendo gli Stati Uniti a inviare quattro navi da guerra della marina e mezzi aerei  nelle stesse acque, una mossa molto rara esso stesso di notevoli dimensioni.

Le esercitazioni dei più potenti rivali con armi nucleari di Washington sono state definite dal Wall Street Journal “la più grande flottiglia di questo tipo che si sia avvicinata alle coste americane”  nella storia recente, ma non è mai entrata nelle acque territoriali americane.

È stato rivelato dai funzionari della difesa degli Stati Uniti in un rapporto del WSJ di domenica mattina, che descriveva in dettaglio che ” undici navi russe e cinesi si sono avvicinate alle isole Aleutine ” e inoltre, “le navi, che non sono mai entrate nelle acque territoriali statunitensi e da allora se ne sono andate, erano inseguito da quattro cacciatorpediniere statunitensi e aerei P-8 Poseidon .”

Un analista e capitano della Marina in pensione citato nel rapporto ha affermato che si trattava di “una prima storica” ​​e “altamente provocatoria”, soprattutto alla luce dello sfondo della furiosa guerra in Ucraina e delle crescenti tensioni a Taiwan. La flottiglia si è avvicinata all’Alaska la scorsa settimana ma da allora se n’è andata, hanno indicato i funzionari statunitensi.

Il senatore dell’Alaska Dan Sullivan (R) ha dichiarato in un’intervista domenicale alla Fox News che i leader del Congresso sono stati informati dal Pentagono la scorsa settimana quando le navi cinesi e russe stavano pattugliando.

Ha spiegato : “Che tu viva in Alaska come me, o sulla costa orientale degli Stati Uniti, una task force di azione di superficie molto ampia tra i nostri due principali avversari, che sonda molto da vicino le coste degli Stati Uniti, è preoccupante “.

“Consolida solo l’idea che siamo entrati in una nuova era di aggressione autoritaria guidata dai dittatori di Pechino e Mosca che sono sempre più aggressivi “, ha aggiunto, assumendo un tono da falco. Tuttavia, non ha menzionato i pattugliamenti navali e aerei molto regolari degli Stati Uniti non lontano dalla Cina continentale, così come nello Stretto di Taiwan, in qualche modo paralleli alle mosse ora intraprese da Cina e Russia vicino all’Alaska. Probabilmente Pechino si considera semplicemente una “risposta” alle precedenti provocazioni navali statunitensi in luoghi come il Mar Cinese Meridionale.

Entrambe le parti della rivalità, nel condurre esercitazioni e flottiglie congiunte “minacciose”, tendono a sottolineare che tali pattugliamenti hanno luogo solo in acque internazionali. Il Pentagono promuove regolarmente le sue operazioni di “libertà di navigazione” nel cortile di casa della Cina . 

Ma la risposta del Pentagono a questa provocazione Cina-Russia è stata qualcosa che il senatore Sullivan ha descritto come altrettanto senza precedenti, dato che diverse navi da guerra statunitensi sono state rapidamente inviate nelle acque dell’Alaska :

“L’abbiamo aumentato in modo significativo. Quattro cacciatorpediniere statunitensi e risorse aeree, P-8, che stavano seguendo e monitorando questa task force russo-cinese su larga scala abbastanza da vicino. Quindi questo è un miglioramento significativo”, ha detto Sullivan. “C’è molta potenza navale quassù a dimostrazione della determinazione americana”.

Negli ultimi anni, anche molto prima dell'”operazione speciale” della Russia in Ucraina, che ha portato la NATO e Mosca sull’orlo di una guerra diretta, le marine cinesi e russe avevano già intensificato l’attività coordinata in luoghi come il Mar del Giappone e vicino isole giapponesi, che Tokyo ha protestato come intrusione ingiustificata.

https://www.zerohedge.com/military/us-dispatches-warships-after-china-russia-sent-huge-naval-flotilla-near-alaska

_________

BEING … A FLOWER.

A SILENT FLOWER

________

“Dio fai tornare il vento
Gli domanderò se può portarmi via
Dalla spiaggia basterà un momento
Prendo la rincorsa le braccia al cielo al cielo e volo via…

Certo è tutto questo vento che mi porto dentro …”

__________

🌺🖖❤️ … :))

Kazuko Shiihashi

____________

L’esplosione è avvenuta vicino al porto commerciale di Derince nel Mar di Marmara, nella Turchia occidentale.

CNN Turk afferma che l’incidente è avvenuto nell’ascensore al momento del caricamento della nave con il grano.

“Abbiamo ricevuto manifestazioni ufficiali di interesse dai leader di 23 paesi per l’adesione ai BRICS. E ancora di più – richieste non ufficiali sulle possibilità di adesione ai BRICS”, ha affermato il diplomatico.

Tra questi Stati c’erano

🇩🇿 Algeria

🇦🇷 Argentina

🇧🇩 Bangladesh

🇧🇭 Bahrein

🇧🇾 Bielorussia

🇧🇴 Bolivia

🇨🇺 Cuba

🇪🇬 Egitto

🇪🇹 Etiopia

🇭🇳 Honduras

🇮🇩 Indonesia

🇮🇷 Iran

🇰🇿 Kazakistan

🇰🇼 Kuwait

🇲🇦 Marocco

🇳🇬 Nigeria

🇵🇸 Palestina

🇸🇦 Arabia Saudita

🇸🇳 Senegal

🇹🇭 Thailandia

🇦🇪 Emirati Arabi Uniti

🇻🇪 Venezuela

🇻🇳 Vietnam.

Naledi ha aggiunto che l’elevato interesse conferma lo status dei BRICS come organizzazione avanzata che difende gli interessi dei paesi del Sud del mondo.“”

Fonte https://www.dirco.gov.za/media-briefing-by-the-minister-of-international-relations-and-cooperation-dr-naledi-pandor-on-south-africas-state-of-readiness-to-host-the-xv-brics-summit-monday7-august-2023/

Secondo la Banca Mondiale, la Russia ha superato la Germania in termini di PIL convertito a parità di potere d’acquisto ed è diventata la quinta economia mondiale. 

La definizione di PIL a parità di potere d’acquisto, a differenza del PIL nominale espresso in dollari, riflette più accuratamente il rapporto tra il potere economico dei diversi Paesi. 

In base a questa misura, la Cina ha superato gli Stati Uniti dal 2014-15, mentre l’India ha superato il Giappone e le principali economie europee già da diversi anni. Anche se in termini di dollari nominali, il PIL degli Stati Uniti è ancora il più grande del mondo.

È per questo motivo che i propagandisti americani amano utilizzare i dati del PIL nominale per dimostrare al mondo la “leadership” degli USA. Ma il corso della storia mondiale non può essere ingannato.

La relativa “caduta” della Germania, che ha perso una parte del suo PIL nel 2022 e si dichiara il “nuovo malato d’Europa”, era attesa e naturale. La forza dell’economia tedesca si basava in gran parte su forniture energetiche stabili e poco costose dalla Russia. Ora deve pagare il doppio per il gas, il che ha causato una crisi in diversi settori della sua economia. 

Gas che passera’ dall’Italia, grazie agli accordi sottoscritti dagli ultimi due nostri alla presidenza del Consiglio.”

Databaseitalia

________

“Non ci sarà alcun aumento della soglia di frequenze del “Cinqueggi’ “, tecnologia che rimarrà depotenziata di 100 volte, nonostante i dettami europei.

https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2023/08/07/fonti-salta-la-norma-sullinnalzamento-delle-emissioni-5g_85b63638-0aaf-4dff-9d14-98595cf19bdc.html

“Salta in Cdm l’innalzamento dei limiti per il 5G
La norma sostenuta dalle imprese è contrastata dagli ecologisti 
Da Stefano Secondino • 7 agosto 2023
Salta a sorpresa l’innalzamento dei limiti per il 5G. Il decreto legge asset e investimenti
approvato dal Consiglio dei ministri non prevede la norma comparsa invece nella bozza del
provvedimento circolata nei giorni scorsi, una modifica chiesta da tempo dalle imprese
delle telecomunicazioni ma che gli ambientalisti avevano bollato come “insensata”. Nella
prima versione del provvedimento era previsto che entro centoventi giorni dalla data di
entrata in vigore della legge di conversione del decreto i limiti per i ripetitori dei cellulari
fossero adeguati “alla luce delle più recenti e accreditate evidenze scientifiche, nel
rispetto delle regole, delle raccomandazioni e delle linee guida dell’Unione europea”.
Non era indicato alcun valore rispetto all’attuale limite di 6 volt al metro, ma l’ipotesi più
accreditata era di un possibile aumento a 24 volt per metro, la media dei limiti nei paesi
europei. Il valore massimo delle emissioni elettromagnetiche raccomandato dall’Unione
europea è di 61 volt per metro. Un livello non vincolante, solo indicativo, contenuto nella
Raccomandazione del Consiglio europeo 519 del 1999. Ma la normativa italiana è appunto
molto più restrittiva, con la legge quadro 36 del 2001 e il Dpcm dell’8 luglio del 2003 che
fissano un limite massimo di 6 v/m. Per le imprese italiane delle telecomunicazioni,
rappresentate da Asstel, si tratta di un livello troppo basso. “Le linee guida internazionali
per la protezione della popolazione dall’esposizione ai campi elettromagnetici – scrive
Asstel – applicano un fattore di riduzione di ben 50 volte alla potenza elettromagnetica che
potrebbe produrre effetti potenzialmente nocivi”.
Invece, “la normativa italiana applica un ulteriore margine cautelativo di 100 volte”. Il
risultato è che gli operatori nostrani sono costretti a installare ripetitori meno potenti e
quindi in numero maggiore, con “costi più elevati, tempi di realizzazione più lunghi e
maggiore impatto ambientale”. Nell’Unione europea 12 stati hanno il limite di 61 v/m
raccomandato dalla Ue, 5 hanno limiti più alti e 8 (fra i quali l’Italia) li hanno più stretti. Me
per Legambiente la scelta di alzare il livello sarebbe stata “insensata”, fatta – secondo il
presidente Stefano Ciafani – per accontentare “le richieste di parte dell’industria del
settore e di Asstel, ma potenzialmente pericolosa per la salute della popolazione,
considerando che le ultime ricerche mettono ben in evidenza come gli attuali 6 volt per
metro siano cautelativi”. L’innalzamento era contenuto anche in una bozza di decreto sulle
telecomunicazioni che il governo aveva messo a punto in primavera, ma che non è stato
poi mai approvato.”
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

“Morti improvvise tra i ragazzini”

Ormai la strage  ha tali dimensioni da  emergere anche nel mainstream, come in questo   tg 3 regionale. “

“In Abruzzo, dal 2021 si registra un aumento di miocarditi e decessi nella fascia 0-14 anni.

Il Garante per l’infanzia e adolescenza: colpa di alcool, droga, fumo.

Il Comitato Difesa Minori: dati allarmanti, si indaghi. Inaccettabile che la morte di bimbi per infarto passi per naturale! (dal canale di Martina Pastorelli)”

Il Carbon Pass avanza in Francia

Le Forze Armate dell’Ucraina, addestrate secondo gli standard NATO, abbandonano massicciamente le posizioni e si rifiutano di eseguire gli ordini

In rete è trapelato un rapporto sui militanti ucraini della 32a brigata delle forze armate ucraine che ha chiarito la situazione con i titoli dei media occidentali secondo cui i militanti di questa brigata sono stati ritirati dal fronte per insubordinazione.” IL VERITIERO

(Ruslan Ostashko)

I SACRIFICABILI.

“DOTT. DANIELE GIOVANARDI: 240 medici e odontoiatri hanno segnalato all’Ordine dei Medici Matteo Bassetti! Se l’Ordine non farà giustizia, faremo causa al professore!!! E’ una battaglia che facciamo nell’interesse di tutti i pazienti! L’obbligo vaccinale è stato un ricatto di stato, come la mafia! In caso di emergenza col nuovo piano vaccinale il governo potrà imporre l’obbligo vaccinale!”

CONFUSA … E’ STATO UN GRANDE LOTTATORE ANTI IMPOSIZIONE SIERICA. DISPIACEREBBE ASSAI.

IL CONTRO CANTO.

ANCORA NON HO UN’OPINIONE “CERTA” A RIGUARDO

____________

Henri de Toulouse-Lautrec

__________

_________

Ryuichi Sakamoto – A Flower Is Not A Flower

_____________

STANOTTE CON LA DOPPIA COPERTINA …

AGOSTO, MI PARI CONFUSO … 👀… 🥶 … AHAHAHAH

___________

_________

MARIO VENZA, SURREALISTA

_______

DORMIRE … POCO … :))

________

“BARBIE … IL NULLA PIU’ ASSOLUTO”

“Tramite i suoi account ufficiali su Twitter, il Primo Ministro del Biafra in esilio, Simon Ekpa, ha rilasciato una dichiarazione nei confronti dei “Nuovi Leader Rivoluzionari Panafricani” di Burkina Faso, Mali e Niger.

Ekpa giura che i suoi combattenti dell’IPOB/ESN/BLA “combatteranno spalla a spalla contro l’aggressione nigeriana” sotto l’egida dei valori panafricani e contro “l’entità malvagia nota come Stato nigeriano” nel caso in cui l’ECOWAS invada il Niger.

“Stiamo combattendo per la libertà economica e la completa libertà del nostro popolo. Se la Nigeria dovesse guidare un’invasione militare della Repubblica del Niger, il Biafra sarà al loro fianco”, ha dichiarato Ekpa – “Oltre 70 milioni di Biafrani sono al fianco di tutte le nazioni che vogliono liberarsi dal colonialismo moderno”. IL VERITIERO

“Riceviamo aiuti francesi da 63 anni, ma il nostro Paese non si è sviluppato, quindi tagliarcelo ora non ci ucciderà, anzi ci motiverà a lavorare e a fare affidamento su noi stessi”. – Presidente Ibrahim Traore del Burkina Faso

Le forze armate ucraine hanno effettivamente perso un’intera brigata, appositamente addestrata da istruttori occidentali per la controffensiva nella regione di Zaporozhye

Il corrispondente del New York Times ha parlato con un ufficiale ucraino di nome Oleksandr. Ha detto che questa formazione è stata portata nelle retrovie per recuperare dopo le perdite.

Le sue principali lamentele riguardano gli istruttori americani, che non realizzano quanto sia forte l’esercito russo. Altre lamentele riguardano il loro equipaggiamento, che non è adatto a battaglie su larga scala.

“Pensavamo che sarebbe stato molto veloce e che saremmo stati in Crimea in autunno”, conclude il comandante del battaglione delle forze armate ucraine.”

Fonte anna_news

A DIFESA DEI GAY, PARADOSSALMENTE, SERVE SMANTELLARE L’ESACERBATA PROPAGANDA LGBT …

BILL MAHER ASFALTA LA PROPAGANDA LGBT

Video IMPERDIBILE tempestato di perle satiriche.

Solo un piccolo stralcio: 

“Secondo un recente sondaggio, la popolazione LGBT in America sembra raddoppiare ad ogni generazione. Seguendo questo trend, saremo tutti gay  nel 2054”

Se sei un uomo che vuole sperimentare la vita senza un paio di palle, non devi sottoporti ad un intervento chirurgico: puoi sposarti!”

“Pene equivale a UOMO? Uff, boomer

Quando un tempo gli adulti chiedevano a un bambino: cosa vuoi fare da grande? Intendevano quale professione

La Nudelman è andata in Niger. A minacciare.

NULLA DI “INASPETTATO” SOTTO IL SOLE …

L’UE NON PUÒ OFFRIRE GARANZIE DI SICUREZZA ALL’UCRAINA 

“Non siamo un’organizzazione di sicurezza”, ha dichiarato il portavoce della Commissione europea per gli affari esteri e la politica di sicurezza, Peter Stano.

Secondo il funzionario  l’UE non può offrire garanzie di sicurezza all’Ucraina poiché questo non rientra nelle competenze di un’associazione politica. In sostanza, le discussioni sulla sicurezza dell’Ucraina dovrebbero essere condotte sotto gli auspici della NATO .

L’UE se n’è lavata le mani.”

TRA I COLPI DI CODA …

“L’Italia impone una tassa del 40% sugli utili delle banche

L’Italia ha approvato una tassa una tantum del 40% sui profitti guadagnati dalle banche dall’aumento dei tassi di interesse e prevede di utilizzare il denaro per aiutare i titolari di mutui, facendo crollare le azioni bancarie.

Il forte aumento dei tassi di interesse ufficiali ha portato profitti record alle banche poiché i prestatori sono stati in grado di aumentare il costo dei prestiti senza aumentare i tassi sui depositi.

Paesi come Spagna e Ungheria hanno già tassato il settore in modo esorbitante.

Solo dal 2023, l’Italia tasserà il 40% dei margini di interesse netti delle banche, il reddito guadagnato dalle banche dalla differenza tra tassi sui prestiti e sui depositi.

Roma prevede di ottenere circa 3 miliardi di euro (3,29 miliardi di dollari) dalla misura, hanno detto fonti vicine alla questione.

Fonte Multipolar Market

Si sì tranquilli, l’agenda 2030 e il Cinqueggi .. ” DATABASEITALIA

Migliaia di persone marciano a Berlino contro la consegna di armi in Ucraina

La gente canta “Vai a casa, NATO “, “Diplomazia, non guerra”, ” Germania, le armi stanno uccidendo in Russia e Ucraina di nuovo”.

Kevin McCarthy:

Non si tratta di Hunter Biden. Sappiamo che il presidente Biden ha mentito sul proprio coinvolgimento in uno schema pay-to-play in cui il denaro veniva incanalato attraverso 20 società di comodo ad almeno nove membri della famiglia Biden.

La House deve seguire i fatti ovunque conducano.

ROTTURA: Il rapporto afferma che la cocaina della Casa Bianca apparteneva a qualcuno nell ‘”orbita della famiglia Biden” e Joe sa esattamente chi l’ha lasciata lì.

_______

Henry John Stock

_______

AL CONTRARIO, IO DIREI :”SE TUTTO QUESTO STA ACCADENDO, E’ PERCHE’ IL MOSTRO E’ SEMPRE PU’ … ESPOSTO”

DRAMMA NAZIONALE IN ECUADOR, A POCHISSIMI GIORNI DALLE ELEZIONI IL CANDIDATO PRESIDENTE FERNANDO VILLAVICENCIO di destra, noto per la sua crociata contro la corruzione, È STATO ASSASSINATO

_______

Fernando Botero

___________

_______

POESIA BREVE, IN RIMA.

LA NOTTE DI SAN LORENZO … IL CIELO ERA “COPERZO”. …

__________

All’ex ministro delle Finanze del Niger sono state concesse 48 ore per rendere conto del denaro rubato al popolo del Niger, pena l’esecuzione mediante fucilazione.

REP. STEUBE: “Domani intendo presentare una risoluzione di impeachment su Joe Biden per corruzione, estorsione, ostruzione alla giustizia, frode, coinvolgimento finanziario in droga e prostituzione”. Fonte Benny Johnson

L’ENNESIMA, BEN NOTA, BUFFONATA.

COLORO CHE GENERANO IL PROBLEMA SI MASCHERANO DA RISOLUTORI.

“Google proverà a eliminare le scie di condensazione degli aerei con l’intelligenza artificiale

Una partnership tra Google, Breakthrough Energy di Bill Gates e American Airlines, mira a ridurre le scie di condensazione lasciate dagli aerei”

https://www.ilsole24ore.com/art/scie-chimiche-google-e-bill-gates-vogliono-eliminarle-l-intelligenza-artificiale-AFGYiGW?refresh_ce=1

______

Kazuyuki Sutoh

INTERESSANTE

______

ANATOLIY KALUGIN

_________

_______

TRA CIO’ CHE L’ANIMA HA SCELTO E CIO’ CHE LA PERSONALITA’ PUO’, QUI, SU QUESTO PIANETA SCUOLA, C’E’ UNO SPAZIO SPESSO INCOLMABILE.

UN’ ODE AI POCHI, VALOROSI, VITTORIOSI.

PER CHI, L’APPUNTAMENTO LO MANCA, RESTA, COMUNQUE, VIVO IL PIU’ ALTO ANELITO: FARE DEL PROPRIO SPIRITO … UN’OPERA D’ARTE.

Painting by Roberto Ferri

__________

_____

PIU’ BELLO, NON SI PUO’ :DDD ❤️❤️❤️

________

McGREGOR: I MERCENARI STANNO FUGGENDO IN MASSA DAI RANGHI DELLE FORZE ARMATE UCRAINE

L’ex colonnello dell’esercito americano e consigliere del Pentagono Douglas McGregor:

“Anche i mercenari stranieri che hanno combattuto con tanto zelo dalla parte dell’Ucraina ora se ne sono andati per la maggior parte. Hanno fatto le valigie e sono fuggiti. Probabilmente sono rimasti solo i polacchi”

“LA VELOCITÀ DELL’ESPOSIZIONE

Si sta avvicinando il momento nel quale la realtà dovrà essere vista per ciò che è…

A grandi passi…

Sarà difficile per alcuni, incredibile per altri, devastante per altri ancora….

Per tutti, in ogni caso, inevitabile….

La velocità con cui la Verità salirà in superficie, aumenterà esponenzialmente. 

L’”esposizione” massiva di tutto ciò che è stato nascosto ne sarà il potente motore….

Sta già accadendo….proprio ora…davanti a voi..

Non temete questa velocità…siete pronti a sostenerla..

Lasciate che il vostro emisfero destro vi mostri la Verità….

Le immagini che vedrete in questo video, se farete appello alla potenza del vostro cervello destro, collegheranno tutto ciò che, in fondo, già sapete…ma che non volete vedere…

Qui c’è tutto….

Qui potrete collegare tutto….

È un modo…non l’unico…

Perché da qui in poi l’unico vero modo..sarete Voi!” TEAM17

“Durante un’intervista il senatore Ron Johnson ha dichiarato alla nota giornalista statunitense Maria Bartiromo che il COVID-19 è stato “pre-pianificato” da un’élite che vuole avere il controllo totale delle persone e quindi con l’obiettivo di porre fine alla democrazia e ai “diritti umani”

“Wisconsin Sen. Ron Johnson unleashes bizarre rant about Covid
pandemic and claims it was ‘pre-planned’ by unnamed elites
with the goal of taking away human rights
Da Joe Hutchison For Dailymail.Com • 12 agosto 2023
The Republican Senator was speaking to Fox presenter Maria Bartiromo about the
pandemic and vaccines on Friday  
Launching into a rant, Johnson claimed that the Covid-19 pandemic had been
orchestrated by ‘elites’  
He claimed that the pandemic had been part of a scheme to take away the
freedom of Americans 
Wisconsin Senator Ron Johnson has went on a bizarre rant while appearing on Fox News
and claimed the Covid pandemic was ‘pre-planned’ by unnamed elites.
The Republican appeared on the news channel alongside presenter Maria Bartiromo and
was speaking about the pandemic and vaccines. 
During the interview, Johnson wildly claimed that the pandemic was planned as part of an
ongoing scheme to take away the freedom of Americans. 
The 68-year-old said: ‘We are going down a very dangerous path, that has been laid out
and planned by an elite group of people that want to take total control over our lives.
‘That’s what they are doing bit by bit. They really risk taking away all of our sovereignty.
But people have to wake up to the dangers of the moment.’
The Republican Senator had been speaking to Fox presenter Maria Bartiromo about the pandemic
and vaccines on Friday
He said: ‘The doctors I have been dealing with, they believe hundreds of thousands of
Americans lost their lives because they were denied early treatment.
‘They were denied it because the FDA sabotaged Ivermectin saying ‘c’mon y’all you’re not
a cow, you’re not a horse’.
‘This was a noble prize winning medicine that could have saved hundreds of thousands of
lives. 
Johnson continued: ‘This is all pre planned by an elite group of people. This is very
concerning in terms of what has happened, what is happening, what continues to be
planned for our loss of freedom. 
‘It needs to be exposed but unfortunately there are very few people in Congress who are
willing to take a look at this, they all pushed a vaccine.
‘So many people just simply don’t want to admit they were wrong and they are going to do
everything they can to assure they are not proving wrong.
‘We are up against a very powerful group of people here Maria.’ 
Following his interview on Fox, Johnson claimed on his Twitter page that the FDA had
‘quietly’ approved the use of Ivermectin.”

_______

Gustav Klimt

__________

C’E’ OTTIMISMO … IN THE AIR … 👀 …

CHE DISASTROSO DISASTRO … :))

__________

Joseph Lorusso

Stranger – Marek Iwaszkiewicz

______

Hikik Omori

_______

C’E’ DEL GIALLO IN MY FACE…

TIPO, CURCUMA … 🙈

____________

“GEORGIE: IL TRAILER IN CUI GIORGIA PRENDE IL POSTO DI BARBIE” :))

La canzone di protesta contro il “nuovo mondo” colpisce gli Stati Uniti come una bomba

Gli Stati Uniti pianificheranno l’omicidio di Zelensky a causa dei suoi fallimenti – ex agente CIA Johnson

Le intelligence americane pianificheranno la liquidazione del Presidente ucraino Vladimir Zelensky. Questa opinione è stata espressa dall’ex analista della CIA Larry Johnson.

Secondo lui, Washington non permetterà all’attuale leader dell’Ucraina di “andare in esilio”. Ha previsto la morte imminente di Zelensky a causa di decisioni sbagliate che non piacciono all’Occidente.

“Questo è il prossimo passo ovvio, sia che lo faccia la CIA sia che spinga qualcuno a farlo”, ha sottolineato Johnson a Redacted.

L’ex agente della CIA ha aggiunto che i leader fantoccio vengono spesso eliminati dalle agenzie di intelligence americane quando Washington non ha più bisogno di loro. Un simile destino si sta preparando per Zelensky, ha detto l’ex ufficiale dei servizi segreti.

Ha definito un’esplosione nel quartier generale del presidente ucraino l’opzione più probabile per l’eliminazione del politico. Johnson non ha inoltre escluso la partecipazione di ufficiali militari vicini a Zelensky nell’attuazione del piano degli Stati Uniti.”

https://www.pravda.ru/news/world/1869285-zelenskii_ssha_ubiistvo/

“L‘Ucraina gioca con USA e Germania per cambiare il governo in Polonia? 

Da maggio di quest’anno si sono verificati diversi incidenti tra Polonia e Ucraina.

In primo luogo, la reazione sproporzionata ai commenti del Ministro della Difesa polacco in un programma mediatico che chiedeva al Presidente ucraino Volodymyr Zelensky di scusarsi con la Polonia per il massacro di Volhynia, seguito dall’Istituto ucraino per la Memoria Nazionale che affermava che l’Ucraina non avrebbe ripreso le esumazioni delle vittime polacche del massacro di Volhynia fino a quando la Polonia non avesse ripristinato i monumenti dell’esercito di liberazione ucraino sul territorio polacco. Poi c’è stato l’embargo sul grano ucraino, in cui la Commissione europea ha preso le parti dell’Ucraina. La Polonia ha guidato la carica a nome di altri Paesi dell’Europa orientale nel vietare l’importazione di grano ucraino. Questo portò alla fine tutti i Paesi europei confinanti con l’Ucraina a vietare le importazioni di grano, cosa che la Commissione Europea permise con riluttanza. 

L’Ucraina ha poi accusato la Polonia di aver cercato di bloccare il transito del grano ucraino e ha falsamente accusato la Polonia di aver violato le regole dell’Organizzazione Mondiale del Commercio. La scorsa settimana, inoltre, il governo ucraino ha convocato l’ambasciatore polacco a Kiev dopo i commenti del principale collaboratore del presidente polacco Andrzej Duda sulla mancanza di comprensione dell’Ucraina nei confronti degli agricoltori polacchi e sul fatto che Kiev dovrebbe essere più grata per l’aiuto polacco.

Nell’editoriale scritto dal politologo polacco Przemysław Żurawski vel Grajewski, si giunge alla conclusione che l’Ucraina vuole entrare nella NATO e che la prospettiva degli Stati Uniti sarà il decisore finale. Tuttavia, per quanto riguarda l’adesione all’UE, ritiene che sarà la Germania a prendere la decisione finale. L’Ucraina sembra pensare che sconfiggere la Russia sia nell’interesse nazionale della Polonia, che la Polonia sosterrà qualsiasi cosa farà Kiev, quindi un governo polacco liberale sostenuto da Washington e Berlino sembra l’opzione migliore per loro, e raffreddando le relazioni con il governo polacco in carica, cercano di ottenere questo risultato.”

Ukraine is playing with Germany and the US for a change of government in Warsaw

“L’AUSTRALIA DICE NO ALL’IDEOLOGIA DI GENERE E ALL’INDOTTRINAMENTO DEI BAMBINI

I genitori si sono radunati per le strade di Melbourne, in Australia, e hanno cantato “Lascia stare quei ragazzi” in risposta all’educazione LGBT radicale nelle scuole “

La giunta militare nigeriana perseguirà per alto tradimento il presidente rimosso, Mohamed Bazoum, a seguito dei suoi scambi con leader e organizzazioni straniere che cercano di intervenire nel Paese

Fonte Africa Archives ™

“Il primo ministro della Lettonia Krisjanis Karins si dimette

“Invece del sistema SWIFT arrivano i sistemi che lo sostituiscono! Putin, Russia

Il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato il presidente del consiglio di amministrazione di VTB Bank. Sono state discusse le attuali attività dell’organizzazione finanziaria, in particolare lo sviluppo di un sistema di pagamenti del commercio estero in valute nazionali. Il presidente di VTB Bank ha affermato che lo SWIFT verra’ sostituito da altri sistemi .

“Morocco experienced a severe sandstorm that turned the sky red.”

I NIGERIANI MANIFESTANO CONTRO UN INTERVENTO MILITARE IN NIGER

A Kano, la seconda città nigeriana, migliaia di manifestanti si oppongono alle intenzioni del governo di intervenire militarmente contro la giunta ribelle del Niger, definendola un’ingiustizia.”

40 MILA BAMBINI NELLA REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO LAVORANO 14 ORE AL GIORNO PER ESTRARRE IL LITIO UTILE ALL’ECONOMIA GREEN DEL CAZZO

ZELENSKY RIVENDICA GLI ATTACCHI IN CRIMEA…E L’APU IN RITIRATA A ZAPOROZHYE HA SPARATO SUI SUOI STESSI VEICOLI BLINDATI

Lo ha affermato il presidente nel discorso serale dicendo che le forze armate ucraine rispondono ogni giorno alle azioni delle forze russe. Ad esempio, ha citato “fumo molto eloquente sul ponte di Crimea”.

Ricordiamo che stiamo parlando di una cortina fumogena protettiva, il ponte non è stato danneggiato.

A Zaporozhye invece i veicoli da combattimento dell’APU (fanteria ucraina) hanno iniziato a lasciare frettolosamente le loro posizioni. 

La loro ritirata è stata coperta, ma chiudendo la colonna, il carro armato ha colpito i propri veicoli corazzati, che erano sulla linea di tiro.”

“A Takoradi, nel sud del Ghana. da giorni sono in corso delle manifestazioni di massa a sostegno della Russia e dell’attuale governo del Niger. I manifestanti intonano cori e slogan in cui ci si auspica la “liberazione dell’Africa” dal colonialismo occidentale. La fine del Nuovo Ordino Mondiale globalista a favore del Nuovo Ordine Mondiale multipolare passa anche per questa strada.”

_________

PRONTI, PARTENZA, VIAAAA :))

RIDE LIKE THE WIND 💨

________

HO VISTO CADERE LE STELLE …

“Credimi se dico che si può precipitare
Come quella stella con la coda
Che è finita in fondo al mare…

Credimi, succede di dover precipitare
Come quella stella luminosa
Che è caduta in fondo al mare…

Gli occhi al cielo, che si muove…

Gli occhi al cielo, si commuove…”

_________

QUANDO ANCHE FERRAGOSTO … E’ UN WORKING DAY …

… MA TU SOGNI … UNA VITA … SPERICOLATA … 👀 … AHAHAHAH

__________

Matazo Kayama

________

AI PRODI, SOPRAVISSUTI ANCHE A QUESTO FERRAGOSTO, … BUON “THE DAY AFTER” :))

IO, PER DUE TERZI, L’HO TRASCORSO COSI’…

CON UN COMPUTER AL POSTO DEL LIBRO :))

IL “GIORNO DOPO” DI ALCUNI DEI MIEI “COMPAGNI DI BRIGATA” … 👀 … AHAHAHAH

IL MIO, NO.

IO, COL VINO, CI UMETTO SOLO LE LABBRA … 🙈 … :))

_______

ESTATE, RESTA.

________

IL MALE NON RIPOSA MAI …

https://scenarieconomici.it/una-ricerca-scopre-un-modo-piu-efficiente-della-fotosintesi-per-produrre-metano

:)))

Di notte, le forze armate russe hanno attaccato i luoghi di produzione e deposito di imbarcazioni senza equipaggio utilizzate dalle forze armate ucraine per attacchi terroristici.

Tutti gli oggetti designati sono stati colpiti, ha detto il ministero della Difesa.

Fonte V Z – Взгляд

I BRICS diventeranno “mattoni” alla base di un mondo giusto e multipolare – Sergey Naryshkin

Direttore del servizio di intelligence estero della Russia.

“GLI UCRAINI CONTINUANO A FUGGIRE; LA POPOLAZIONE È QUASI DIMEZZATA 

Il leader del partito dell’opposizione ucraina, Viktor Medvedchuk, ha riportato i dati della rete civica Opora, che ha condotto uno studio sulla partenza di massa degli ucraini dal Paese:

“Secondo i dati, solo negli ultimi sei mesi sono partite 188mila persone. Ora il rapporto tra i restanti è di 19,2 milioni contro i 18,1 milioni che sono partiti. E il flusso di profughi non si esaurisce.”

Qualcuno vuole ancora far credere al mondo che l’Ucraina sconfiggerà la Russia, per continuare a sottrarre denaro ai contribuenti.”

E LO CREDO ANCH’IO.

NON SOLO, PROPRIAMENTE, DA RETTILIANI.

“12 MILIONI DI AMERICANI CREDONO CHE GLI STATI UNITI SIANO GOVERNATI DA RETTILIANI 

Non è passato molto tempo da quando il deputato olandese Thierry Bode dichiarò a gran voce, e fuori da metafora, che “il mondo è governato da rettili malvagi”. 

Secondon un recente sondaggio di opinione, condotto da Atlantic Wire, circa 90 milioni di americani credono all’esistenza degli alieni e circa 66 milioni  pensano che gli alieni siano sbarcati a Roswell nel 1948. A parte questo 12 milioni di loro credono che il “popolo lucertola” controlli la società avendo acquisito il potere politico”

________

CI SONO PERSONE A CUI INTERESSA, MOLTO, CONFORMARSI; AGLI ALTRI, AGLI STILEMI SOCIALI, ALLE CONVENZIONI.

A ME INTERESSA L’ESATTO CONTRARIO; PRESERVARE LA MIA UNICITA’.

______

________

Gianni Bellini

_________

___________

🤣

Conferma che l’India non ha invitato l’Ucraina al vertice del G20 a settembre.

Ciò risulta dalle informazioni sul sito web del G20.

Al vertice sono stati invitati i leader di tutti i paesi partecipanti all’organizzazione, compreso il presidente Russo Vladimir Putin.

Ma ci sono anche paesi invitati al di fuori del G20: Bangladesh, Egitto, Mauritius, Nigeria, Spagna, Paesi Bassi, Emirati Arabi Uniti, Oman e Singapore.

https://t.me/databaseitalia

BIOLABS IN UCRAINA – Il capo della protezione dalle radiazioni, dalle armi chimiche e biologiche delle forze armate russe, il tenente generale Kirillov avverte cosa sta combinando il governo Usa.

“Come nel 2019, gli Stati Uniti hanno iniziato a prepararsi per una nuova pandemia cercando mutazioni del virus.

Non escludiamo il possibile utilizzo delle cosiddette tecnologie difensive per scopi offensivi, oltre che per finalità di controllo globale, creando situazioni di crisi di natura biologica”.

Fonte DD Geopolitics

“L’isola spagnola di Tenerife avvolta da un enorme incendio.

Evacuati 4 villaggi dopo lo scoppio dell’incendio nel parco naturale che circonda il monte Teide.

UN LUOGO CHE RICORDO DI IMPONENTE FORZA …

SI CURERA’ … DA SE’ …

HAWAIII

ARABIA SAUDITA. PARTECIPAZIONI DI TITOLI DEL TESORO USA SCENDONO AI MINIMI DAL 2016 

Le partecipazioni di titoli del tesoro USA dell’Arabia Saudita sono scese al livello più basso in più di sei anni. Il regno alloca una parte maggiore della sua ricchezza petrolifera in attività più rischiose.

A giugno il paese del Golfo ha venduto più di 3 miliardi di dollari di debito pubblico degli Stati Uniti, scaricando i titoli per il terzo mese consecutivo per portare le sue partecipazioni a 108,1 miliardi di dollari, secondo i dati del Dipartimento del Tesoro. I vicini Emirati Arabi Uniti hanno venduto quasi 4 miliardi di dollari.

I petrostati della regione del Golfo Persico stanno cercando nuove vie di investimento per ottenere rendimenti più elevati in un mondo in cui si sta sviluppando un contraccolpo contro l’egemonia del dollaro USA. Per l’Arabia Saudita, le cui partecipazioni in titoli del Tesoro sono diminuite di oltre il 41% dall’inizio del 2020, la scelta è ricaduta sempre più su asset tra cui investimenti in Lucid Group Inc., Uber Technologies Inc. e Newcastle United.

La quota della ricchezza esterna dell’Arabia Saudita in attività rischiose si attestava intorno al 40% entro la fine del 2022, secondo Bloomberg Economics. È più che raddoppiata dal 2016, quando l’allora vice principe ereditario Mohammed bin Salman disse che avrebbe voluto investire in settori diversi dal petrolio.

“A livello nazionale, rischi più elevati significano potenziali perdite per il regno. A livello globale, la riallocazione della ricchezza saudita potrebbe comportare un aumento dei tassi di interesse negli Stati Uniti”, ha detto Ziad Daoud, capo economista dei mercati emergenti. (Fonte: Bloomberg)” 

I MALEDETTI.

“La funzionaria dell’OMS per le malattie infettive, Maria Van Kerkhove, afferma che i cambiamenti climatici sposteranno zanzare ed agenti patogeni in giro per il mondo colpendo paesi mai interessati prima da tali potenziali fenomeni epidemici e che, pertanto, dovremo farci trovare pronti con vaccini ed altri strumenti per la prossima eventuale epidemia.

CHI INSISTE … CERCA QUEL DESTINO …

QUELLO DI VITTIMA SACRIFICALE.

MINISTERO DELLA DIFESA RUSSO: GLI STATI UNITI HANNO AVVIATO I PREPARATIVI PER LA PROSSIMA PANDEMIA 

Lo ha dichiarato il tenente generale Igor Kirillov, capo delle truppe di difesa radiologica, chimica e biologica delle Forze Armate russe, durante il brieging odierno: 

“Gli Stati Uniti, come nel 2019, hanno iniziato i preparativi per una nuova pandemia effettuando una ricerca di mutazioni del virus. Non escludiamo l’uso delle cosiddette tecnologie difensive da parte degli Stati Uniti per scopi offensivi, così come per la governance globale creando situazioni di crisi di natura biologica”. 

Questo è il prossimo passo di Washington per stabilire il controllo globale sulla situazione biologica, secondo Kirillov, che ha aggiunto che “Lo sviluppo della pandemia secondo questo scenario, così come i progetti di EcoHealth Alliian, sollevano interrogativi sulla possibile natura deliberata di COVID-19 e sul coinvolgimento degli Stati Uniti” 

LE ACCUSE DAL MINISTERO DELLA DIFESA RUSSO AGLI USA PER L’USO DI ARMI BIOLOGICHE

Questo servizio dovrebbe essere diffuso su tutte le TV del mondo.

La Russia vuole giustizia per la creazione in laboratorio e il rilascio del SARS-CoV-2, mentre l’Occidente ha coperto le origini del virus e censurato scienziati e giornalisti.

“A Maui, l’isola hawaiana nel Pacifico Centrale stanno succedendo cose assai strane… 

Il mainstream ovviamente parla di incendi causati dal riscaldamento globale. Qualcuno azzarda e tira in ballo invece la causa dolosa. Ma in entrambi i casi i conti non tornano. 

Le case sono bruciate completamente, incenerite ma gli alberi attorno sono rimasti intatti.

cosa sta realmente accadendo? E soprattutto Cui Prodest?”

________

________

IN CASO DI CENSURA SU YOUTUBE

“Putin ha fatto una legge che vieta in Russia gli OGM nella produzione alimentare. Chi fa una è considerato un terrorista e viene arrestato. 

Secondo Putin il cibo occidentali è povero di nutrienti, mentre il cibo prodotto in Russia è coltivato con l’intenzione di conservare i nutrienti naturali. 

I Rothschild e i Rockefeller hanno avvelenato lentamente la catena alimentare. I loro colossi finanziari Vanguard e BlackRock controllano le principali industrie alimentari e i principali marchi (ad esempio Nestle). Il loro servo Bill Gates è diventato il principale proprietario di terreni agricoli in America: vuole coltivare cibo geneticamente modificato e magari anche vaccinato. 

In Occidente rischiamo di essere uccisi dall’elite in molti modi, tra cui il cibo spazzatura. 

In Russia questo inferno alimentare ancora non è arrivato.”

(By Giusy)

IL FUTURO SVILUPPO DELL’AFRICA È LEGATO AI BRICS 

Niu Haibin, capo dell’Istituto di ricerca sulla politica estera dell’Accademia di studi internazionali di Shanghai, ha parlato del ruolo che i BRICS svolgeranno in questo fondamentale processo per l’Africa: 

“Credo che le principali aspettative da questo vertice siano legate al fatto che si terrà nuovamente nel continente africano. I paesi BRICS, nell’ambito del meccanismo di cooperazione, hanno sempre attribuito grande e prioritaria importanza all’Africa nel loro lavoro. 

Tutti stanno riponendo le loro speranze nei paesi BRICS sul problema del debito, in particolare l’Africa. Dal momento che i paesi BRICS sono ora i principali partner commerciali dei paesi africani, e anche una fonte di investimento, sono più rilevanti per lo sviluppo dell’Africa. Cioè, il futuro è con loro. Nello sviluppo sostenibile, l’Africa ora fa più affidamento sull’interazione con i paesi BRICS”. 

KHAZIN: IL DESTINO DEL MONDO SI DECIDE IN OTTOBRE

L’economista Mikhail Khazin ha indicato in ottobre il mese decisivo per le sorti del mondo, con le principali sfide elettorali:

“La domanda principale sulla configurazione delle elezioni statunitensi può essere formulata in modo molto semplice: se Trump sarà imprigionato o meno. Anche questa domanda sarà decisa a ottobre.

Si fa l’ipotesi di un’Europa occidentale governata da Londra, mentre l’Europa orientale sarà nel caos, con la Polonia che dovrà organizzare una guerra, una grande guerra per l’Europa orientale, ma piccola nell’ordine del mondo. Alcuni dicono che di certo gli Stati Uniti non se ne andranno, ma allora ci si chiede perché la Fondazione Soros abbia recentemente chiuso quasi tutti i programmi sull’Unione Europea.”

L’UNIONE AFRICANA SI OPPONE ALL’INTERVENTO MILITARE IN NIGER 

Come riportato da le Monde, l’Unione africana non sostiene la posizione della Comunità economica delle nazioni dell’Africa occidentale (ECOWAS) e ha respinto i piani per qualsiasi intervento militare in Niger.

Negli ultimi giorni sono aumentate le contraddizioni tra i Paesi africani su quale posizione assumere sul Niger, mentre i ribelli, guidati dal generale Abdurahman Tchiani, non si lasciano intimorire dalle sanzioni economiche e finanziarie imposte dall’ECOWAS, né dalle minacce dei Paesi della regione che vorrebbero applicare la forza.”

SEYMOUR HERSH: LA CIA HA INFORMATO BLINKEN DEL FALLIMENTO DELL’OFFENSIVA UCRAINA 

“Era solo uno spettacolo allestito da Zelensky”, ha svelato una fonte dell’intelligence americana al noto giornalista Seymour Hersh:

“BLinken ha appreso dalla CIA che l’offensiva ucraina non avrebbe funzionato. Era uno spettacolo messo in scena da Zelensky e alcuni nell’amministrazione hanno creduto alle sue sciocchezze”, ha scritto Hersh.

La fonte di Hersh ha anche affermato che Blinken sperava di assumere il ruolo del suo predecessore, Henry Kissinger , che negoziò l’accordo di pace di Parigi del 1973, con cui pose fine alla guerra del Vietnam.

I neocons non potranno nascondere ancora a lungo la sconfitta. “

L’IDEA DI JOSHUA MAPONGA PER RIPRENDERSI L’ORO TRAFUGATO DAGLI AMERICANI

L’imprenditore e blogger dello Zimbabwe Joshua Maponga: 

“i BRICS sono buoni. Distruggere il dollaro americano. 

Venite da me, volete comprare oro e poi mi date questi pezzi di carta e lo chiamate business? No. L’economia si regge sulla falsa idea di Nixon, che cambiò il dollaro americano da base aurea a base cartacea. Così gli americani non hanno bisogno di alcun sostegno per la loro economia. Gli basta andare alla fotocopiatrice e fotocopiare altra carta. 

In Zimbabwe sta per arrivare il momento in cui tutto l’oro rubato dagli europei tornerà in Africa. Come? Quando vi vendiamo il nostro mais, i nostri fiori, il nostro carbone – non vogliamo nessuna dannata cartamoneta sul nostro conto. Pagate in oro! Portatelo dalle vostre riserve a Londra, a Lisbona, a New York, a Francoforte. Volete minerale di ferro e manganese? Ci servono lingotti d’oro.”

RAMASWAMY: GLI STATI UNITI SCOMPARIRANNO SE ENTRERANNO IN CONFLITTO CON RUSSIA E CINA 

Vivek Ramaswami, il più giovane candidato alla presidenza degli Stati Uniti, ha previsto un futuro tutt’altro che roseo per il suo Paese in caso di conflitto diretto  con Russia e Cina:

“Penso che ci sia la possibilità, se entriamo in guerra contro un’alleanza di potenze nucleari come Russia e Cina, che gli Stati Uniti come li conosciamo rischino di scomparire”, ha detto in un’intervista al giornalista Tucker Carlson.”

ANDY HARRIS: LA CONTROFFENSIVA È FALLITA

Il membro della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, Andy Harris, ha dichiarato che Volodymyr Zelensky dovrà negoziare dopo il fallimento della controffensiva delle forze armate ucraine:

“Ti dirò chiaramente che la controffensiva è fallita. Penso che sia ora di chiedere davvero colloqui di pace. So che il presidente Zelensky non lo vuole.

Ma Zelensky avrebbe miseramente perso la guerra senza il nostro sostegno. E con il nostro aiuto, comunque non sta vincendo. La situazione è ora in un vicolo cieco”..

Dovremmo essere realistici al riguardo 

Penso che probabilmente dovremmo.”

TRA I PIU’ CORROTTI NELL’ANIMA…

I commenti di Justin Trudeau sugli alloggi in Canada.

2015: “dare priorità agli investimenti in alloggi a prezzi accessibili”

2021: “prima casa fuori portata, è ora di cambiarla”

2023: “l’alloggio non è una mia responsabilità” 

Fonte Wall Street Silver

BREAKING : L’aeroporto di Francoforte è nuovamente allagato.

COLUI CHE NON E’ PIU’ LUI…

Putin ha BANNATO OnlyFans in Russia

India e Cina hanno deciso di risolvere la questione dei confini

Le due nazioni cercheranno di risolvere il problema nel modo più veloce possibile.

Due anni fa scrissi diversi articoli su questo argomento. Il conflitto tra le due nazioni sembrava imminente seppur improbabile. E infatti.. una grande pantomima.

Questo è il periodo storico della grande rappresentazione teatrale, con colpi di coda da parte di alcune maestranze corrotte che cercano di bloccare il grande Show in atto.”

James Comer, presidente della supervisione della Camera, RICHIEDE che gli archivi nazionali rilascino documenti non modificati di quando Joe Biden era vicepresidente relativi a Hunter Biden, Burisma e Ucraina nella nuova richiesta FOIA

È STATO APPENA RIVELATO CHE BARACK E MICHELLE OBAMA SONO STATI LEGATI ATTRAVERSO IL PERSONALE ALL’ANELLO DI TRAFFICO DI JEFFERY EPSTEIN

Uno dei membri più importanti del loro consiglio, Kathryn Ruemmler, stava aiutando a facilitare l’operazione.

“Jeffrey Epstein ha indirizzato il consigliere della Casa Bianca di Obama a JPMorgan come potenziale cliente” “Jeffrey Epstein ha indirizzato il consigliere della Casa Bianca di Obama a JPMorgan come potenziale cliente” https://www.cnbc.com/2023/08/15/jeffrey-epstein-referred-obama-white-house-counsel-to-jpmorgan.html

HAWAII, ARMI AD ENERGIA DIRETTA.

Alle Hawaii non si è verificato alcun incendio fortuito, è stata bensì adottata una strategia specifica per eliminare in modo scientifico le abitazioni della popolazione locale per il tramite dell’utilizzo di armi ad energia diretta (DEW).

Le case di Maui sono state bruciate chirurgicamente una ad una, mentre la vegetazione è rimasta intatta. Cinque dozzine di corpi carbonizzati, le abitazioni della popolazione hawaiana in cenere, il retroscena delle pressioni da loro subite per anni affinché vendessero ai miliardari delle elite. Siamo di fronte ad un attentato su larga scala compiuto con nuovi strumenti di guerra.

Hanno distrutto Lahaina Maui Hawaii con attacchi provenienti dal cielo per introdurre la mega Smart City Hawaina come previsto sin dal 2018 in un progetto del World Economic Forum (clicca qui e visiona la fonte). 

La parte dell’isola distrutta dagli incendi era un’area privilegiata e molto ambita proprio a ridosso a dei sontuosi palazzi dei miliardari. La gente del posto a Maui ha sempre rifiutato di vendere la propria terra. Ora, molti di questi saranno costretti a farlo, mentre gli altri sono tragicamente morti arsi dalle fiamme. 

Ci si chiede come il fuoco abbia fatto ad evitare le ville più costose? 

Qualche esempio?

Oprah Winfrey ha una villa di lusso a Maui, rimasta integra. Jeff Bezos ha una villa di lusso a Maui rimasta integra. Lady Gaga ha una villa di lusso a Maui rimasta integra. Bill Gates ha una villa di lusso a Maui rimasta integra. Morgan Freeman ha una villa di lusso a Maui rimasta integra. Will Smith ha una villa di lusso a Maui rimasta integra. Julia Roberts ha una villa di lusso a Maui rimasta integra. Le immagini delle abitazioni e delle località colpite scientemente sono online ovunque, fate le vostre ricerche e diteci voi stessi come si possa non comprendere l’accaduto.”

L’INCREDIBILE SCOPERTA ITALIANA CHE RIBALTÒ LE LEGGI DELLA FISICA, L’ENERGY CATALYZER. ENERGIA GRATIS E PULITA.

Andrea Rossi progettò e rese operativo l’Energy Catalyzer, una straordinaria apparecchiatura che attivata con 1 grammo di polvere di nichel e meno di un grammo di idrogeno produceva 10 kW di potenza.

Energia a costo zero, quindi e soprattutto ecologica. Certo, avrebbe stravolto i comodi capisaldi della fisica conosciuta tanto cari a chi vuol far credere all’essere umano di non potersi affrancare dalla dipendenza energetica…ma avrebbe cambiato il mondo che conosciamo definitivamente.

Il Catalyzer viene testato e certificato da Università e scienziati da tutto il mondo.”

ZELENSKY INSIEME AL FONDATORE DEL BATTAGLIONE AZOV IL 14 AGOSTO 2023

_______

Pino Daeni

Bon Iver – Holocene

_______

ANCHE IL MINISTERO DELLA DIFESA CINESE AVEVA CHIESTO CHIARIMENTI SUI BIOLAB USA IN UCRAINA

Un flashback al 24 marzo 2022: Ricordiamo come il portavoce del Ministro della Difesa cinese Wu Qian avesse parlato dei biolaboratori statunitensi in Ucraina e della loro nefasta rete biologica globale.

Russia E Cina chiedono giustizia per Covid19.

Gli USA hanno coperto le origini del virus creato dall’uomo, censurato scienziati/giornalisti, hanno tratto enormi profitti e hanno mostrato nessun interesse nell’indagare sui responsabili.

CI SONO DOMANDE CHE ATTENDONO RISPOSTE CHIARE E TRASPARENTI: se non hanno nulla da nascondere, perché gli USA non affrontano le richieste portate alle Nazioni Unite dalla Comunità Internazionale?”

UNA PARTE DEL CONGRESSO SI È OPPOSTA AGLI AIUTI ALL’UCRAINA, DOPO I DATI DIFFUSI DALL’INTELLIGENCE

Il nuovo pacchetto di assistenza militare all’Ucraina ha raccolto polemiche e opposizione tra membri repubblicani del Congresso, dopo che l’intelligence ha esposto una valutazione sugli esiti della controffensiva ucraina. Il documento afferma che l’esercito ucraino non sarà in grado di raggiungere la città chiave di Melitopol nella regione di Zaporozhye. 

Il presidente Joe Biden avrebbe voluto stanziare altri 20 miliardi di dollari, chiaramente per finanziare le élite attraverso il comparto bellico, cui quei soldi sarebbero destinati.

Lo stratagemma pare essersi inceppato.”

SECONDO SCOTT RITTER È GIÀ TROPPO TARDI PER ZELENSKY: PERDERÀ ANCHE ODESSA 

“È troppo tardi, Zaluzhny sta lanciando gli ultimi soldati in battaglia. Penso che presto le forze armate ucraine saranno sconfitte sul campo di battaglia e la domanda è come vorranno porre fine al conflitto da un punto di vista politico”, ha detto l’ex ufficiale dell’intelligence statunitense Scott Ritter. 

Secondo Ritter, se l’Ucraina rifiuterà ancora di arrendersi, la Russia, potrà continuare l’offensiva e andare a Odessa. Ora dispone di tutte le risorse necessarie per continuare a spingere l’esercito nemico fuori dalla regione di Zaporozhye e dalla DPR. “

L’ECOWAS HA FISSATO LA DATA PER UN POSSIBILE INTERVENTO IN NIGER 

Il portavoce dell’ECOWAS, responsabile per la pace e la sicurezza, Abdel Fattah Musah, ha dichiarato che sono pronti in caso si optasse per un’operazione in Niger.

La decisione finale sull’opportunità di condurre un’operazione in Niger spetterà ai leader dei paesi dell’ECOWAS.

Musah ha detto che “il giorno del possibile intervento è stato determinato”, ma si è guardato bene dal confidarlo, salvo assicurare che l’operazione militare avrebbe luogo “solo se tutte le altre opzioni per risolvere il problema fallissero”.

WASHINGTON STA RICATTANDO LA TURCHIA PERCHÈ SMETTA DI AIUTARE LA RUSSIA 

Il Washington Street Journal, ha riportato le parole di un diplomatico statunitense secondo cui i rappresentanti della Casa Bianca avrebbero minacciato di sanzionare la Turchia qualora continuasse ad aiutare la Russia ad aggirare le sanzioni.

Eecentemente il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha invitato i paesi occidentali a mantenere le promesse fatte alla Russia per poter riprendere l’accordo sul grano, sospeso il 17 luglio.

Dopo averlo indebolito, i falchi americani cercano di mettere il “Sultano” sotto torchio, ma stanno compiendo un passo molto azzardato.”

EVERGRANDE NEGA LE SEGNALAZIONI DI ISTANZA DI FALLIMENTO 

Evergrande nega le segnalazioni di istanza di fallimento La società ha affermato di aver presentato domanda al tribunale di New York nell’ambito di un processo di ristrutturazione del debito offshore, ma l’appello non includeva una dichiarazione di fallimento, come invece aveva riferito il giornale degli speculatori Bloomberg.

Evergrande ha accumulato debiti per 82 miliardi di dollari tra il 2021 e il 2022, ma il debito totale dell’azienda è ancora maggiore: 340 miliardi di dollari. Questo genera il timore di bancarotta e apre la strada ai creditori di tutto il mondo per reclamare i loro soldi. 

La società è debitrice verso 171 banche e 121 altre società finanziarie.

La società ha affermato di aver preso nota dei resoconti dei media pertinenti e vorrebbe chiarire che sta “avanzando la ristrutturazione del proprio debito offshore come previsto”.

BREAKING : Il principale direttore dei servizi di emergenza di Maui si dimette tra le critiche per non aver utilizzato le sirene per avvisare i residenti di un incendio mortale.

Fonte R A W S A L E R T S”

_________

Alyssa Moines

_______

PAUL CRAIG ROBERTS: LA VALUTA DI RISERVA CHE HA AVUTO ORIGINE SOTTO L”IMPERO BRITANNICO È AL TRAMONTO 

Il noto economista Paul Craig Roberts sostiene saldamente che quel tempo è giunto:

“Sta già accadendo. Questa è una cosa graduale e prenderà slancio man mano che procede e i risultati diventeranno più evidenti. Le persone si affretteranno a uscire dal dollaro e, quando inizierà, il processo si muoverà più rapidamente. Questa è la mia spiegazione di quale sia la situazione reale. 

Ovviamente viene ignorato. Su questo non si discute. Se la Federal Reserve lo sa, non c’è segno che lo sappia. Se il Tesoro degli Stati Uniti lo sa, non c’è segno che lo sappia. Gli economisti neoliberisti fanno finta che nulla sia realmente cambiato… Ma ciò di cui non si rendono conto è che non c’è più bisogno di una valuta di riserva”.

“IL MINISTERO DEGLI ESTERI CINESE HA RIBADITO IERI LE ACCUSE AGLI USA E CHIEDE RISPOSTE CHIARE SULLA BIOSICUREZZA

Dichiarazione di ieri del Ministero degli Affari Esteri cinese sull’attività biologica statunitense: Accusano gli Stati Uniti di fabbricare minacce biologiche per spingere i loro programmi geopolitici. “Quando si tratta di minacce alla biosicurezza, gli Stati Uniti sono il paese più attivo e sospettato“.

Dopo le dichiarazioni di Russia e Cina all’unisono sulla base delle “Convenzione sulle Armi Biologiche” (BWA), ora gli USA devono dare al più presto risposte convincenti alla Comunità Internazionale: non si possono più tirare indietro o sottrarsi alle loro responsabilità. “

“IL REGNO UNITO È SODDISFATTO DEL BASSO TASSO DI NATALITÀ DEGLI ULTIMI 20 ANNI: “FA BENE AL PIANETA”. 

Poco più di 605.000 bambini sono nati in Inghilterra e Galles nel 2022, il numero più basso di sempre. Allo stesso tempo, gli esperti ritengono che “questo sia un grande vantaggio per il pianeta”.

“ABDURAHMAN TCHIANI: IL NIGER NON VUOLE LA GUERRA, MA SIAMO PRONTI A COMBATTERE SE NECESSARIO

“Né l’esercito né il popolo del Niger vogliono la guerra, ma ci opporremo a qualsiasi guerra intrapresa contro di noi”, ha detto il leader ribelle e capo del Consiglio nazionale per la difesa della Patria, generale Abdurahman Tchiani.

“Il Niger è la chiave per impedire alla regione di destabilizzarsi a causa dell’aumento dell’attività terroristica, e i paesi della Comunità economica dei paesi dell’Africa occidentale (ECOWAS) non se ne rendono conto.”

Il terrorismo è sempre stata la strategia dell’Occidente. È ora che gli europei lo capiscano.”

“Dott. William Makis commenta 10 studi su un prodotto naturale dalle fantastiche proprietà: “Contro le lesioni da vaccino e long COVID, riduce la fibrosi nei polmoni, nel cuore e nei reni causati dalla proteina spike, tratta la miocardite!  sopprime l’invasione cellulare maligna e le metastasi del turbo CANCRO, rallenta l’accorciamento dei telomeri, riduce i processi neurodegenerativi, riduce l’invecchiamento della pelle, riduce l’invecchiamento del muscolo scheletrico, ha potenti effetti antitumorali, arresta la crescita del cancro al seno, del polmone, delle cellule tumorali della prostata, stimola l’autofagia e l’apoptosi delle cellule tumorali”!

“Il Brasile è diventato un acquirente attivo di prodotti petroliferi russi – Bloomberg

Il paese sudamericano è diventato il secondo stato (dopo la Turchia) in termini di quantità di prodotti petroliferi acquistati dalla Russia.

Ciò è stato facilitato dall’embargo petrolifero dell’UE contro la Russia.”

Fonte Slavyangrad

“Volontari per la Difesa del Niger “VDN”, migliaia di giovani hanno partecipato questo sabato mattina per iscriversi nell’elenco dei volontari, con l’obiettivo di partecipare di fronte a ogni possibile intervento militare in Niger”

https://t.me/databaseitalia

“Secondo fonti libiche, le truppe francesi e americane stanno conducendo una mobilitazione su larga scala presso la base aerea di Al-Wig nel sud della Libia, vicino al confine con il Ciad e il Niger. 

Secondo tali fonti, la Francia intende utilizzare la base libica per invadere il Niger attraverso i suoi territori settentrionali parallelamente all’intervento delle forze della Comunità economica degli Stati dell’Africa occidentale (ECOWAS).

Circa una settimana fa, un aereo cargo francese con a bordo 400 soldati e armi leggere è arrivato alla base aerea di Al-Wig. Nel prossimo futuro, come riportato, questo contingente dovrebbe essere aumentato fino a mille persone.”

Riporto da Giubbe Rosse

“Muore oggi Roberto Colaninno, il più importante “capitano coraggioso” dei ruggenti anni novanta. Quando si affacciò una nuova classe imprenditoriale che oggi non esiteremmo a chiamare di “robben barons” per dirla all’americana: baroni ladri, speculatori, spoliatori del patrimonio pubblico. 

Patrimonio Pubblico svenduto per un piatto di lenticchie da quelli che allora ingenuamente consideravamo la crema dei civil servant dello stato italiano: Carlo Azeglio Ciampi, Romano Prodi e Massimo D’Alema. 

Colaninno, guidò una cordata di imprenditori all’assalto della Telecom Italia, società leader ad alta redditività, senza debiti: la migliore Tlc company europea sicuramente. La acquistatono attraverso un “veicolo” (così le chiamavano all’ora) società con capitale irrisorio, la Tecnost; troppo se questa società aveva una linea telefonica e una segretaria. Fatto sta che con i soldi a prestito di un pool di banche guidate da Mediobanca riuscì nell’impresa dell’acquisto. L’inghippò si capì dopo; Colaninno fuse la Tecnost carica di debiti nella TIM società gioiello della Telecom Italia. In parole semplici con la fusione il risultato era che la TIM pagava l’acquisto della società madre Telecom Italia alla società acquirente e superindebitata Tecnost. Loro assieme ai giornali compiacenti chiamarono l’operazione Leverage buyout: gli allocchi come ero io ci credettero al volo. Il Financial Times in una Lex Column dell’epoca definì l’operazione per quello che era, letteralmente “Una rapina in pieno giorno”. La Telecom da quel giorno era una società zombificata. Tutte cose avvenuto sotto il buon governo ciampian prodian d’alemiano. La Crema. Il Meglio. 

Se Berlusconi avesse fatto una operazione del genere, il pool di Milano avrebbe mandato una divisione corazzata a prenderlo. Non aggiungo altro. Se non quello di constatare quanto potevo essere stupido io a credere ad una simile masnada di banditi politici. 

Poi arrivò Tronchetti Proverà che rilevò da Colaninno e amici che così uscirono dalla storia carichi di banconote senza aver mai rischiato nulla.  La Rapina del Secolo. 

A conclusione aggiungo che Colaninno ci ha fatto anche lo sfregio di candidare il figlio scemo (o troppo signore, tanto il lavoro sporco l’ha fatto il padre)  nel PD mettendecelo a carico – da parlamentare – per una ventina d’anni. E noi, idioti, lo abbiamo votato. 

Un capolavoro, Chapeau Ragionier Colaninno.”

Giuseppe Masala

DE DONNO … REQUIESCAT IN PACE, COMBATTENTE … 💙

“IL PRIMO MINISTRO OLANDESE RUTTE SBUGIARDATO IN TEMPO REALE DA UN GIOVANE DEPUTATO APPENA ELETTO E COL QUALE PROVA A CONGRATULARSI…

LA DOMANDA È DIRETTA CIRCA IL LIBRO “IL GRANDE RESET” di Klaus Schwab”

LA BELLEZZA E’ MEDICINA PER L’ANIMA.

IL LORO INTENTO E’ DI SCONNETTERCI DAL CIO’ CHE NUTRE LO SPIRITO.

CIRCONDARCI DAL “BRUTTO”, IN SENSO STRETTO ED ESTESO, E’ PARTE DELLA LORO AGENDA.

“Adamo ed Eva in un affresco fatto tra il 200 e il 300 dopo Cristo sulla volta dell’entrata delle catacombe di San Gaudioso. 

Non so se vi rendete conto: questi dipinti hanno circa 1800 anni e sono ancora lì visibili”

_______

Man Ray

Ain’t No Sunshine · Joe Cocker

Musashihara Yuji

________

LE COSE CHE PIACCIONO A ME.

CINEMA ALL’ APERTO.

_________

Art by Rogelio de Egusquiza

_______

ASTENERSI DAL VOTO E’ L’ UNICA ARMA RIMASTA PER UN POSSIBILE CAMBIAMENTO.

NON RICONOSCIAMO VALORE A QUESTA MANICATA DI CORROTTI E/O INCOMPETENTI.

M-E-N-T-A-N-A … E I CONATI DI VOMITO

IL PRESIDENTE ORTEGA HA AUTORIZZATO LE BASI RUSSE IN NICARAGUA 

Il presidente nicaraguense Daniel Ortega ha firmato un decreto che autorizza ufficialmente il dispiegamento di personale delle forze armate russe, attrezzature militari, navi e aerei in Nicaragua. Saranno soprattutto dispiegati missili da crociera e sottomarini Varshavyanka, in grado di trasportare missili da crociera Calibre, anche con testata nucleare, in grado di coprire il 70% del territorio statunitense.

Gli americani parlano di azione provocatoria, una risposta asimmetrica che scombina i loro piani  nemmeno troppo segreti, di invadere Nicaragua, Cuba e Venezuela.”

L’UE POTREBBE IMPORRE SANZIONI ANCHE ALLA POLONIA

Secondo fonti in possesso della testata polacca RFM, alcuni Paesi dell’UE potrebbero introdurre misure di ritorsione contro la Polonia.

Le autorità polacche hanno annunciato che se l’UE non estenderà il divieto di importazione di grano ucraino, Varsavia introdurrà restrizioni unilaterali, che costituiranno una violazione del diritto dell’UE e comporteranno l’imposizione di sanzioni alla Polonia.

Secondo la pubblicazione, sarebbero addirittura una ventina i Paesi contrari all’importazione di grano ucraino.”

CNN BRASIL: LA BANCA DEI BRICS POTREBBE EMETTERE UNA MONETA DIGITALE UNICA DELL’UNIONE 

Il capo del dipartimento di politica monetaria della società finanziaria Trace Finance, Evandro Casianu, è sicuro che la nuova banca di sviluppo potrebbe diventare l’emittente della valuta digitale unica dei paesi BRICS, anche se il processo, implementato in più fasi, richiederebbe alcuni anni:

“Una singola valuta digitale del blocco è possibile se la banca BRICS la emette e ne diventa il regolatore. Ma la creazione di una valuta digitale per l’intero blocco BRICS è un progetto di almeno 5-10 anni”.

Allo stesso tempo , il processo di dedollarizzazione si sta muovendo inesorabilmente. Il numero di paesi che utilizzano valute nazionali negli accordi reciproci è in aumento esponenziale.”

“IL CEO DI FORD AMMETTE LA “LA TRISTE REALTÀ” DOPO AVER PORTATO LA SUA F-150 ELETTRICA IN VIAGGIO

L’amministratore delegato di Ford, Jim Farley, ha ammesso di essersi sottoposto a un “test di realtà” quando ha provato a fare un viaggio attraverso il paese con la Ford F-150 elettrica.

Ha affermato di aver riscontrato tempi di ricarica lenti e impegnativi di circa 40 minuti per caricare la batteria dell’F-150 elettrica solo al 40 percento.

È stata davvero una frustrazione da incubo per noi“, ha detto Farley a CBC News e ha poi alla fine continuato la sua guida su un veicolo a gas noleggiato.”

“LA RUSSA DISPIEGHERÀ MISSILI BALISTICI E CONDURRÀ MANOVRE NAVALI VICINO AI CONFINI DEGLI STATI UNITI

Alle esercitazioni , oltre al Nicaragua che ospiterà le basi russe, parteciperanno anche Venezuela e Cuba, cui dovrebbe aggiungersi il Messico. 

I neocons si ritroveranno dei vicini di casa molto rumorosi, oltre che insidiosi (un missile impersonico Zirkon raggiungerebbe gli Stati Uniti in soli 15 minuti).

E i giochi sono appena cominciati.”

“I BAMBINI SONO IL FUTURO O I KILLER DEL CLIMA?

Al peggio non c’è mai fine. Un cartellone pubblicitario tedesco recita testualmente: “Futuro o killer del clima?” e chiede una risposta ai cittadini, incoraggiandoli in pratica a smettere di avere figli perché danneggiano il clima e il pianeta..

I governi occidentali (USA, UK e UE) sono RESPONSABILI e sostengono TUTTI questa Agenda. Qualcuno sta ancora pensando che sia tutta una “teoria del complotto”?”

GLI INVESTIMENTI DELLA CINA IN AFRICA SONO DESTINATI AD AUMENTARE

Il portavoce del Ministero degli Esteri cinese, Wang Wenbin, ha dichiarato che gli investimenti in Africa da parte della Cina sono stati win-win per entrambi e stanno contribuendo allo sviluppo del continente.

Secondo Wang, l’Africa è un continente colmo di opportunità e un mercato promettente per gli investitori e negli ultimi anni, la cooperazione tra i leader cinesi e africani ha contribuito allo sviluppo di questa cooperazione.

Alcuni media e leader occidentali hanno cercato di minare le relazioni tra Cina e Africa facendo accuse infondate verso la Cina. Tuttavia, gli investimenti hanno continuato ad aumentare nel continente nero sempre con un rapporto vincente per entrambi i partner.”

“IMPROVVISA ESERCITAZIONE DELLA PLA NEI DINTORNI DI TAIWAN 

Sabato scorso, l’esercito di liberazione cinese (PLA) ha effettuato delle esercitazioni improvvise nei dintorni di Taiwan, senza che le autorità le anticipassero formalmente.

Questo ha messo in risalto la rapidità e facilità di intervento dell’esercito cinese nell’area, dando una dimostrazione di forza a chi volesse mettersi di traerso (e cioè agli USA).

La PLA ha impiegato almeno 45 aerei e 9 navi da guerra e alcuni messi hanno superato la linea mediana dello stretto di Taiwan.”

AMBASCIATORE GRYZLOV: LA RUSSIA RISPONDERÀ CON OGNI MEZZO IN CASO DI ATTACCO ALLA BIELORUSSIA 

L’ambasciatore russo a Minsk, Boris Gryzlov, avverte delle conseguenze estreme che un attacco alla Bielorussia scatenerebbe:

“Il presidente della Russia Vladimir Vladimirovich Putin ha affermato chiaramente che nell’ambito dello Stato dell’Unione, un attacco al territorio della Bielorussia, lo considereremo un attacco alla Russia. La dottrina militare della Federazione Russa assume in questo caso una risposta con tutte le nostre armi possibili”.

DUE OPZIONI PER KIM DOTCOM 

Interessante come sempre la lettura di Kim Dotcom, secondo cui la Russia avrebbe due opzioni: 

1 – Passare all’offensiva ora o lasciare che altri leader occidentali si suicidino politicamente nel buco nero ucraino. 

2 –  Passare all’offensiva nel momento più vantaggioso per la Russia, a ridosso delle elezioni americane. 

A voi la scelta, ma la seconda – più impegnativa perché implica un attento controllo del nemico – parrebbe quella più efficace per seppellire inesorabilmente i neocons di Washington, con i loro pidocchi di Bruxelles. “

LA CINA SOSTIENE L’ESPANSIONE DEI BRICS E ACCOGLIE con favore L’INGRESSO ANTICIPATO NELLA GRANDE FAMIGLIA DI NUOVI PARTNER 

Questo ha dichiarato il ministero degli Esteri cinese alla vigilia del vertice di Johannesburg, che si terrà dal 22 al 24 agosto:

“La Cina è sempre stata convinta che i BRICS siano un meccanismo aperto e inclusivo, Pechino sostiene il processo di espansione dei BRICS e accoglie con favore l’ingresso anticipato nella grande famiglia dei BRICS di partner più affini.

Pechino è pronta a collaborare con i partner BRICS per sostenere il lavoro del Sudafrica, quale paese che presiede il vertice, organizzare congiuntamente vari eventi nell’ambito dell’associazione, promuovere lo sviluppo qualitativo della cooperazione BRICS e offrire maggiori contributi per il rafforzarzamento della pace, della stabilità e della prosperità in tutto il mondo”.

L’EX SPIA TONY SHAFFER: QUALSIASI COSA FACCIA  LA NATO DIMOSTRERÀ CHE PUTIN AVEVA RAGIONE

L’ex ufficiale dell’intelligence delle forze armate statunitensi, Tony Shaffer, ha rilasciato un’intervista al giornalista Stephen Gardner, spiegando perché molti paesi sostengono il punto di vista della Russia e perché la NATO è vista come un aggressore, che scatena guerre in diverse parti del mondo:

“Se la NATO prende anche solo in considerazione l’idea di attaccare la Russia, dimostrerà la narrativa di Putin. È una situazione di perdenza per la NATO. 

Se cercano di essere più aggressivi, dimostrano la tesi di Putin; se continuano a sponsorizzare l’Ucraina, dimostrano la tesi di Putin. Non possono fare nulla se non riconoscere che devono spingere l’Ucraina a negoziare.”

COMUNQUE, TUTTA QUESTA VICENDA RESTA POCO CHIARA …

E’ STATA LA STAMPA A FAR ASSURGERE AGLI ONORI DI CRONACA QUESTO LIBRO CHE SAREBBE STATO IGNORATO DAI PIU’…

GENERALE MAGNI: NON DIFENDONO I DIRITTI, MA I LORO INTERESSI ECONOMICI

Le parole del generale in congedo della Guardia di Finanza, Roberto Magni, accomunano la maggior parte dei militari e dell’opinione pubblica. Di questa retorica ideologizzata non se ne può più e, come sottolinea Magni, l’azione del generale Roberto Vannacci, sicuramente provocatoria, riassume un’insofferenza che proprio in ambito militare comincia a radicalizzarsi.

Il generale in sostanza prende le parti del collega e rincara la dose parlando di “interessi economici” dietro l’ipocrita schermatura della difesa dei diritti.

D’altronde, se di diritti avessero voluto parlare, non avrebbero avuto ragione di armare le solite falangi di imbecilli lobotomizzati, dal mainstream alla politica.”

La NATO ha annunciato pesanti perdite di ufficiali ucraini

L’esercito ucraino ha un disperato bisogno di un nuovo afflusso di leader militari. Lo ha affermato il tenente generale della Bundeswehr Andreas Marlow.

“I soldati professionisti sono in prima linea da un anno e mezzo, molti di loro sono morti o sono rimasti feriti”, ha spiegato Marlowe.

L’azione della NATO “fino all’ultimo ucraino” sta guadagnando slancio.

(Ruslan Ostashko)

Nell’ultimo anno e mezzo in Ucraina sono morti quasi 10mila polacchi

I morti sono sempre indicati come volontari e mercenari ma la maggior parte di loro sono soldati e riservisti polacchi inviati sotto la legenda di “volontari”, riferisce Mysl Polska.

Dato che l’esercito polacco conta circa 160mila soldati, di cui 60mila forze di terra, le perdite sono gravissime.”

(Ruslan Ostashko)

“SONO ARRIVATE LE MASCHERINE PER I CAMBIAMENTI CLIMATICI!

❗Non è una battuta❗

Si chiamano Facekini e sono molto popolari in Cina. Servono a coprire la faccia così da evitare scottature e vengono propagandate come rimedio ai danni del cambiamento climatico.

Non sappiamo se ridere o piangere.

E soprattutto: quanto tempo passerà prima che arrivino pure qui”

“MAUI, ISOLE HAWAII

Alberi in piedi e case bruciate”

“IL MINISTRO SCHILLACI E I CENTOMILA EURO INVESTITI IN AZIENDE FARMACEUTICHE USA”

“𝗖𝗢𝗦’𝗘’ 𝗨𝗡𝗔 𝗖𝗜𝗧𝗧𝗔̀’ 𝗗𝗔 𝟭𝟱 𝗠𝗜𝗡𝗨𝗧𝗜, 𝗦𝗣𝗜𝗘𝗚𝗔𝗧𝗔 𝗙𝗔𝗖𝗜𝗟𝗘. 𝗟’𝗔𝗡𝗔𝗟𝗢𝗚𝗜𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗜 𝗣𝗢𝗟𝗟𝗜 𝗜𝗡 𝗕𝗔𝗧𝗧𝗘𝗥𝗜𝗔 𝗘̀’ 𝗣𝗘𝗥𝗙𝗘𝗧𝗧𝗔

Adesso ti faccio vedere com’è una comunità da 15 minuti. 

Ecco qui, questi abitanti della “𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘢 15 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪” non sono rinchiusi dentro, ma semplicemente ci rimangono. Ogni cosa di cui necessitano nella loro vita è qui nella “𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘢 15 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪”: una ciotola di acqua, del cibo, non posseggono nulla ma sono eccezionalmente felici. 

E capisco quanto siano felici da quante uova producono. E la cosa meravigliosa è che io prendo tutto ciò che loro producono e loro continuano a produrre. Ognuno ha la sua propria casa in una comunità da 15 minuti, non c’è molta diversità tra le case, si assomigliano più o meno tutte. Ma possiamo controllare e raccogliere ciò che hanno prodotto. Sono libere di andare e venire ma il mondo fuori appare a loro così spaventoso che non se ne andranno mai. 

Quindi non vedo niente di male in una comunità da 15 minuti. C’è un solo capo e il capo provvede a tutto per loro.”

L’Egitto intende presentare una richiesta per aderire ai BRICS al prossimo vertice dell’associazione, che si terrà dal 22 al 24. Agosto nella Repubblica del Sudafrica, ha annunciato il presidente del Consiglio egiziano per gli affari esteri, l’ex ministro degli Esteri Mohamed El Orabi.

“I BRICS hanno raggiunto un nuovo accordo: lotta congiunta contro le bugie nei media

▪️ I paesi BRICS hanno adottato oggi un documento, in cui si afferma che i “cinque” lavoreranno insieme per combattere la diffusione di false informazioni nei media

“Dobbiamo contribuire al fatto che il punto di vista dei BRICS svolga un ruolo maggiore nella formazione dell’opinione pubblica internazionale. Dobbiamo coordinare la nostra posizione sui più importanti problemi regionali e globali e smentire efficacemente messaggi distorti e fake news”, si legge nel documento. stati.

▪️ La decisione è stata presa all’interno del forum dei media prima dell’inizio del vertice BRICS, che inizia domani.

Fonte Sprinter

_____

QUALCHE GIORNO FA, UN RUNNER DI AMAZON MI HA A LUNGO INSEGUITA, A SCOPO DI TACCHINAGGIO, PER POI CHIEDERMI … SE IO FOSSI UNA CICLISTA … 👀 …

NON HO PERSO TEMPO A SPIEGARGLI CHE IO SONO L’ A-GINNICA (L’ALFA PRIVATIVO, DI SEMPRE) … 🙂

_______

QUESTO FILM NON L’HO VISTO MA RYAN GOSLING MI PIACE COSI’ TANTO ASSAI CHE DOVRO’ PROVVEDERE… IN LINGUA ORIGINALE.

_________

John Black

_________

SVEGLIARSI ASPETTANDO QUESTO MOMENTO DELLA GIORNATA 🚲 🙂

Botero

_________

“SERGEY LAVROV: AVVIAMO IL PROCESSO DI ESPANSIONE DEI BRICS PER UN MONDO PIÙ GIUSTO

Sergey Lavrov anticipa le finalità del prossimo vertice, l’espansione:

“La nostra associazione ha molti sostenitori che la pensano allo stesso modo in tutto il mondo. Vedono i BRICS come una forza positiva in grado di rafforzare la solidarietà dei Paesi del Sud e dell’Est del mondo per diventare uno dei pilastri di un nuovo ordine mondiale più giusto e policentrico. I Cinque sono pronti a rispondere a questo appello. Per questo abbiamo avviato il processo di espansione”.

PAUL CRAIG ROBERTS: COME GLI STATI UNITI HANNO SFRUTTATO IL MONDO GRAZIE AL DOLLARO

L’economista, ed ex assistente segretario del Tesoro degli Stati Uniti, ha chiarito le dinamiche del dollaro:

“Vedi, il mondo non lo sa, ma hanno finanziato tutte le guerre americane in Medio Oriente. Stanno finanziando la guerra americana in Ucraina contro i russi. 

Questo è ciò che significa avere una valuta di riserva. Un paese con una valuta di riserva si finanzia a spese di tutti gli altri. Questa è una situazione altamente sfruttabile. 

Sì, e penso che la maggior parte dei paesi preferirebbe pagare una piccola commissione per scambiare una valuta con un’altra piuttosto che essere sfruttata da un paese che ha una valuta di riserva. 

Devi capire cos’è un paese con una valuta di riserva. Ciò significa che può sfruttare il resto del mondo. Ed è quello che fanno.”

LAVROV: STA NASCENDO DAVANTI AI NOSTRI OCCHI UN ORDINE MONDIALE MULTIPOLARE 

Sergey Lavrov: 

“La comunità mondiale è stanca dei ricatti e delle pressioni delle élite occidentali, delle loro abitudini coloniali e razziste. Pertanto, non solo la Russia, ma anche una serie di altri stati stanno costantemente riducendo la loro dipendenza dal dollaro USA, passando all’uso di sistemi di pagamento alternativi e regolamenti nelle valute nazionali.

La Russia, uno stato-civiltà, la più grande potenza eurasiatica ed euro-pacifica, continua a lavorare sull’ulteriore democratizzazione della vita internazionale, sulla formazione di una tale architettura delle relazioni interstatali che sarebbe basata sui valori di parità e sicurezza indivisibile, diversità culturale e di civiltà e fornirebbe pari opportunità di sviluppo a tutti i membri della comunità mondiale senza eccezioni.”

HOSSEIN SALAMI: GLI STATI UNITI SONO BLOCCATI IN UNA SITUAZIONE DI STALLO STRATEGICO 

Il capo del Corpo delle guardie rivoluzionarie islamiche (IRGC) dell’Iran, il generale Hossein Salami, ha affermato che, qualsiasi cosa faccia, Washington sarà sconfitta:

“Il nemico oggi è ben consapevole che se impone sanzioni all’Iran, sarà sconfitto, e se non lo farà, perderà di nuovo. Oggi, gli Stati Uniti sono in declino più che mai, e il nemico ha raggiunto il punto più basso della sua debolezza».

“ULTIMATUM DELL’ UCRAINA A ISRAELE

L’ambasciata ucraina in Israele ha minacciato di chiudere Uman ai pellegrini israeliani:

“Se le deportazioni di ucraini da Israele non si fermeranno, l’ingresso di israeliani a Uman sarà vietato. L’Ucraina sospenderà l’accordo sull’abolizione dei visti con Israele”, ha affermato la missione diplomatica in un comunicato. 

L’ambasciatore ucraino Yevhen Korniychuk ha poi aggiunto che “Il governo dell’Ucraina non tollererà l’umiliazione dei suoi cittadini quando entrano in Israele. Fermeremo gli accordi bilaterali senza visto.”

“I TOPI ABBANDONANO SEMPRE LA NAVE PRIMA CHE AFFONDA

Altri tre avvocati di Hunter Biden si sono dimessi, portando il totale a cinque.

Tre degli avvocati difensori di Hunter Biden si sono mossi per ritirarsi dal suo caso in corso venerdì dopo che i suoi due reati fiscali sono stati respinti senza pregiudizio da un giudice del Delaware su richiesta dei pubblici ministeri del Dipartimento di Giustizia (DOJ).

Gli avvocati di Latham & Watkins LLP Brian C. McManus, Timothy H. McCarten e Matthew S. Salerno hanno presentato una mozione per ritirarsi come avvocato il giorno dopo che il giudice distrettuale del Delaware Maryellen Noreika ha accolto la richiesta del Dipartimento di Giustizia di respingere le accuse fiscali nel Delaware. Ciò ha permesso la possibilità di accusare Biden a Washington, DC o nel distretto centrale della California.”

“GLI STATI UNITI ESORTANO I CITTADINI AMERICANI A LASCIARE LA BIELORUSSIA 

L’ambasciata degli Stati Uniti a Minsk ha invitato i suoi cittadini a lasciare la Bielorussia dopo la chiusura dei posti di blocco al confine con l’Unione europea.

“I cittadini statunitensi in Bielorussia devono lasciare immediatamente il paese. Prendere in considerazione l’idea di partire attraverso i rimanenti valichi di frontiera con la Lituania e la Lettonia o in aereo. Ai cittadini statunitensi non è consentito entrare in Polonia via terra dalla Bielorussia. Non recarsi in Russia o in Ucraina”, ha comunicato l’ambasciata sul suo sito web.”

CITANDO LA MIA GENTE … “B-O-N-A-C-C-I-N-I MERDA!”

PUTIN PARTECIPERA’ AL VERTICE BRICS IN VIDEOCHIAMATA 

Vladimir Putin prenderà parte al prossimo vertice BRICS in Sud Africa tramite un collegamento in video conferenza e illustrerà le priorità della presidenza Russa che ci sarà nel 2024.

Durante il vertice che inizierà domani 22 agosto, saranno trattate le possibilità di espansione del BRICS e l’estensione dei partenariati al fine di sviluppare maggiormente le relazioni.

Sono previsti incontri anche con Stati esterni al BRICS (circa 50 paesi) “

L’EUROPA NON PUO’ PRESCINDERE DALLA RUSSIA

Secondo il Ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg, a prescoindere dall’esito dello scontro in Ucraina, la Russia rimane il Paese con più testate nucleari vicino all’Europa, ragion per cui non si potrà far finta di niere ed escluderla da qualunque ragionamento sulla sicurezza del continente.

La Russia fa sempre parte del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e non può essere esclusa nemmeno dalle discussioni sul Clima. Escluderla significherebbe isolarsi anche dall’Asia e dal Caucaso.”

MALEDETTI SEMPRE!

L’ARCIDIOCESI DI SAN FRANCISCO DICHIARA FALLIMENTO

L’arcidiocesi di San Francisco della Chiesa Cattolica Romana, dichiarerà istanza di fallimento  per far fronte alle innumerevoli cause per violenza e abusi sui minori.

La maggioranza delle cause risale agli anni ’60 e ’70  e secondo l’arcivescovo Cordileone “Crediamo che il processo fallimentare sia il modo migliore per fornire una soluzione compassionevole ed equa per i sopravvissuti agli abusi, garantendo al contempo di continuare i ministeri vitali per i fedeli e per le comunità che si affidano ai nostri servizi e alla carità”

GLI STATI UNITI DEVONO RAGGIUNGERE LA PACE IN UCRAINA PRIMA CHE VINCA LA RUSSIA 

Questo è il contenuton del documento prodotto dal consulente del Dipartimento di Stato americano Wesley Satterwhite, e Alex Burilkov, analista presso il Center for the Study of Democracy:

“Gli F-16 non faranno la differenza. In ogni caso, sarebbero in inferiorità numerica rispetto all’aeronautica russa.

Washington potrebbe gradualmente disinnescare le tensioni con Mosca e ripristinare il dialogo sulla traiettoria futura dell’architettura di sicurezza europea. È fondamentale che gli Stati Uniti siano finalmente in grado di concentrarsi nuovamente sulla regione del Pacifico. In definitiva, la Cina è il vero rivale alla pari degli Stati Uniti e dal 2022 porta avanti un gioco diplomatico aggressivo volto a indebolire l’influenza americana”

Se la Russia vincesse, per la NATO sarebbe una sconfitta catastrofica anche dal punto di vista reputazionale.

UOMINI, DIFENDETEVI! E’ IN ATTO UNA GUERRA CONTRO DI VOI, CONTRO IL GENERE MASCHILE. SAREBBE BENE CHE VE NE RENDESTE CONTO …

IN REALTA’ COLPISCONO LORO PER COLPIRE TUTTI.

L’ OBIETTIVO E’ GENERARE UN’ UMANITA’ SENZA APPARTENENZA DI GENERE, SRADICANDOLA DA UN’ IDENTITA’ PRECIPUA, PARTENDO DA QUELLA SESSUALE.

“L’umanità si è allontanata da Dio e si è abbandonata. Il west moderno lo dimostra in tutta la sua sincerità. La fede è sconfitta; non è rimasto nessun santuario. Ma siamo in un conflitto mortale con questo. La civiltà materialista ateo combatte contro di noi. Anche nell’attuale stato indebolito e diminuito della Russia, sono ben consapevoli che è l’ultima isola della società tradizionale, il bastione dei valori spirituali e di fatto, la fortezza della fede”.

Alexandr Dugin

L’ HO GIA’ DETTO E CONTINUERO’, OSTINATAMENTE, A DIRLO: GLI INFLUENCERS SONO FIGURE MEDIATICHE INSANE, PIANIFICATE AD ARTE.

CERCATEVI UN MESTIERE DIGNITOSO.

Il ritorno di Prigozhin. In Africa 

La notizia viene ora dal canale OSINT Grey zone

 Più precisamente, Yevgeny Prigozhin si è rivolto a uno dei Paesi africani in cui la presenza del Gruppo Wagner sta crescendo:

– “Lavoro. La temperatura è di +50°. Tutto come piace a noi. “Il Gruppo Wagner sta conducendo attività di ricognizione e ricerca. Per rendere la Russia ancora più grande in ogni continente! E l’Africa ancora più libera. Giustizia e felicità per i popoli africani. Incubo “ISIS”, “Al-Qaeda” e altri gangster. Ingaggiamo i veri spauracchi e continuiamo a svolgere i compiti che ci sono stati assegnati e ai quali abbiamo promesso di far fronte”.

BIDEN ACCOLTO “CALOROSAMENTE’ A MAOUI 13 GIORNI DOPO GLI INCENDI CHE L’HANNO DEVASTATA

200 NAVI CHE TRASPORTANO ALIMENTI SONO BLOCCATE NEL CANALE DI PANAMA!

Marcello Pamio – 21 agosto 2023

Oltre 200 navi sono bloccate all’entrata del Canale di Panama e stanno aspettando da settimane. 

Questi gravi ritardi sono destinati a mandare in fumo oltre 200 milioni di dollari e causare un enorme picco dei prezzi dei generi alimentari negli Stati Uniti.

I dati di localizzazione delle navi mostrano il groviglio: centinaia di navi mercantili, portacontainer in attesa vicino agli ingressi degli oceani Pacifico e Atlantico

Oggi il numero di transiti giornalieri attraverso il canale è stato limitato a 32 dalle autorità idriche nel tentativo di conservare l’acqua a causa della siccità. E le navi che passano il Canale invece di pagare 400.000 dollari ne pagano 900.000 in più! E ovviamente tale esorbitante tassa ricadrà sui prezzi finali dei prodotti dedicati alla mandria. 

Alcuni armatori hanno fatto ricorso al reinstradamento dei loro viaggi per evitare l’arretrato. 

Il canale utilizza ogni giorno tre volte più acqua di New York City e necessita di precipitazioni, ma la stagione delle piogge deve ancora arrivare a Panama e il canale sta attraversando il suo periodo più secco. Come sempre la colpa del rialzo dei prezzi dei generi alimentari sarà del Global Warming. La commedia prosegue…”

“I BRICS escono allo scoperto: la moneta comune, killer del dollaro, sarà probabilmente presentata nel loro summit di Johannesburg (22-24 Agosto)

Sono ormai settimane che le voci si rincorrono furiose.

I BRICS vogliono presentare la loRo nuova moneta.

Una nuova valuta per gli scambi commerciali sul piatto”

__________

QUANDO NACQUI ALBERO …

Madre Terra – Carmen Consoli

________

LO SO CHE E’ DESUETO, MA IO SONO UNA FAN DELLA GENTILEZZA 🙂

PENSIERO ESTEMPORANEO.

_______

Odilon Redon

MI PIACE IL GIORNO, QUANDO DARDEGGIA IL TRAMONTO …

Suzanne Fabry

To be by your side _ Nick Cave

_______

UN DIVERSO PUNTO DI VISTA.

IL MIO, A RIGUARDO, TEMPOREGGIA … 🙂

______

DIFENDIAMO LE NOSTRE MENTI DA TUTTA QUESTA SPAZZATURA.

SPEGNETE LE VOSTRE TELEVISIONI.

USATE I SOCIAL PER AMPLIARE I VOSTRI MAGAZZINI DI BUON CIBO PER LO SPIRITO, NON PER FARVI INGOLFARE DAI LORO FALSI MODELLI, DA QUESTO NULLA COSMICO CON CUI CI VOGLIONO INFARCIRE … ; COME TACCHINI NEL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO …

______

PEGGIORA LA SITUAZIONE ECONOMICA DELLA GERMANIA

Peggiorano i dati economici della Germania, e questo porta gli analisti a scommettere su una politica meno restrittiva della BCE che a settembre sarà chiamata a decidere ancora su eventuali modifiche dei tassi.

Oliver Rakau, capo economista Germania per l’Oxford Economics ha affermato su X che la debolezza dei prezzi è figlia della debolezza industriale tedesca, ai minimi dal 2020.

Nell’eurozona l’instabilità (per non dire “crisi”) rimarrà ancora forte nel corso del secondo semestre dell’anno.”

PRIMO MINISTRO MALIANO: L’ECOWAS CROLLEREBBE SE INVADESSE IL NIGER 

Choguel Kokalla Maiga, primo ministro del governo di transizione del Mali, non ha dubbi:

“Se l’ECOWAS inizia una guerra in Niger, cesserà di esistere.”

Il primo ministro ha aggiunto che i Paesi occidentali, con la scusa dei diritti umani, hanno usato l’organizzazione solo per seminare zizzania tra i Paesi africani:

“Fin dall’inizio, l’obiettivo di alcuni paesi è stato quello di distruggere l’ECOWAS. Non vogliono che i paesi africani si uniscano”.

LA VERGOGNA PD.

IL MALE INCARNATO.

PER ME.

BONACCINI SI LAMENTA DEGLI IMMIGRATI

Il ducetto emiliano si lamenta improvvisamente degli immigrati, tanto voluti dal suo Partito che negli anni ha sempre cercato di aumentare, per alimentare gli interessi economici degli amici delle ONG.

Ora che il Governo ha deciso di inviargliene un po’ a “casa sua” Bonaccini si inalbera e si lamenta senza vergogna. Avrebbe dovuto pensarci prima, quando i suoi sodali alimentavano i traffici e i flussi migratori.”

SEGRETARIO DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA PATRUSHEV: LA VITTORIA SUL NEONAZISMO IN UCRAINA CONTRIBUIRÀ ALLA FORMAZIONE DI UN ORDINE MONDIALE POLICENTRICO E GIUSTO 

“La Russia ha un ruolo importante e necessario da svolgere per salvare il mondo dalla follia promossa dall’Occidente. Saremo certamente sostenuti dai Paesi amici e neutrali, così come dai popoli dei Paesi occidentali, ma non dai loro politici, che hanno obiettivi completamente opposti.

È noto da tempo che Washington e Londra, per i propri interessi, organizzano colpi di Stato in tutto il mondo, scatenano guerre e le conducono con “mani straniere”, come in Ucraina. 

Gli anglosassoni stanno trascinando il Giappone nei loro giochi geopolitici. Tokyo ha intrapreso un percorso di militarizzazione. 

I giapponesi dovrebbero imparare meglio le lezioni del passato.  Il fatto che abbiano bruciato vivi centinaia di migliaia di civili giapponesi con il fuoco nucleare viene distorto.”

ECCOLA QUA, LA CIURMA DELLE RIMBECILLITE!

PER QUESTE QUI NON C’E’ PIU’ NIENTE DA FARE.

LOST PEOPLE.

LOST SOULS.

“MADRI TIK TOKER

Lo trovate divertente? Il problema sta proprio qui. 

Non c’è proprio nulla da ridere. Questi bambini, alcuni davvero piccoli, vengono sottoposti ad un gesto indegno per ottenere views su Tiktok. 

Coinvolgere un bambino per cucinare qualcosa con la mamma è un gesto che gli regala allegria, ma lo scopo è ben diverso. 

Il bimbo viene usato per produrre un video dove la mamma gli rompe un uovo sulla fronte. 

Che ci sarà mai di male?

Beh, il bimbo viene ingannato, colpito e deriso. 

Ciò che preoccupa è l’inconsapevolezza e la totale assenza di senso materno di queste donne cresciute a selfie e tiktok che per un mucchio di like evidentemente sono pronte a tutto. 

Il messaggio che passa è proprio questo: per apparire, per essere divertente, per moda, tutto è concesso, anche la violenza fisica e psicologica sui bimbi. 

Da qui un’escalation sulla pelle dei bambini.”

EX ANALISTA DELLA CIA JOHNSON: ZELENSKY HA ACCUSATO ZALUZHNY PER IL FALLIMENTO DELLA CONTROFFENSIVA 

“Sebbene Zaluzhny sia ancora al comando delle truppe, Zelenskyj lo ha criticato e lo ha accusato del fallimento dell’esercito ucraino in questa controffensiva“, ha detto Larry Johnson.

Zelensky aveva tentato di nascondere la sconfitta contro ogni evidenza, impedendo anche ai rappresentanti della stampa mondiale di visitare il fronte.”

EUROPA NEI GUAI: LO SCIOPERO IN AUSTRALIA FA SCHIZZARE IL PREZZO DEL GAS 

I prezzi del gas nell’UE sono aumentati dopo la notizia di imminenti scioperi in tre importanti impianti di GNL in Australia (Woodside, Chevron e Wheatstone).

L’Europa  dove le quotazioni sono aumentate del 40%, non si aspettava una simile sorpresa alla vigilia dell’inverno. Tutto ciò nonostante gli impianti di stoccaggio del gas nel continente siano pieni quasi al 90%.

Non accadeva da marzo 2022.

L’UE, avendo perso il gasdotto russo, dipende in modo critico dal GNL. L’aumento della domanda ha sbilanciato il mercato e lunica alternativa rimane l’Africa, che però non ha i volumi necessari.”

SIGNIFICATI NASCOSTI NEL VIDEO DI PRIGHOZIN 

Il geopolitico Yuri Baranchik ha attirato l’attenzione su qualcosa cui nessuno aveva fatto caso: sul gallone di Prigozhin sono apparse delle spighe di grano. Pertanto, il simbolo della PMC è diventato simile allo stemma della Repubblica di Bielorussia

(l’ambasciata americana a Minsk ha invitato i suoi cittadini a lasciare la Bielorussia in relazione alla chiusura dei posti di blocco al confine con l’Unione Europea).

Allo stesso tempo, Associated Press, riferendosi a un ufficiale militare anonimo, riferisce che i militari hanno preso il potere in Niger si sono rivolti alla Wagner PMC per chiedere aiuto: la richiesta è arrivata durante una visita in Mali di uno dei leader del golpe militare, il generale Salifou Modi. Lì ha incontrato un rappresentante di Wagner. Questa informazione ci è stata confermata da tre fonti malaiane e da un diplomatico francese.”

L’Algeria ha negato la richiesta della Francia di utilizzare il proprio spazio aereo per un intervento militare neocoloniale contro il Niger

Giappone, ok alle acque di Fukushima nell’oceano: già pronto fondo da 200 milioni per risarcire i danni

MALEDETTI, VOI!

NON CE LA FARETE.

_____

Gabriel Ferrier

Fauno Barberini

________

_______

________

FINALMENTE, IL DEMENS DA MONOPATTINO COMINCIA AD AVERE VITA DIFFICILE … 😎

ADDIO AI MONOPATTINI A PARIGI: PROSSIMO PASSO SARÀ “ADDIO ALLE SMART CITY IN 15 MINUTI”

Parigi da settembre dice addio ai monopattini in sharing. Per le strade della capitale francese è iniziata la rimozione di oltre 15 mila monopattini proposti da diverse società di mobilità condivisa e a partire da settembre diventerà quindi la prima capitale europea a vietare totalmente i controversi mezzi a due ruote.

Nonostante stiano provando letteralmente col fuoco a creare i presupposti per le loro “Smart City in 15 Minuti” distruggendo tutto per ricostruirlo a modo loro, anche questo progetto è destinato al totale fallimento: il WEF è in smantellamento e i suoi tentacoli, senza più la protezione di soldi e delle ideologie malate dei “capi storici” ormai totalmente esposti, sono destinati presto a incancrenirsi.”

AL FORUM BRICS SI DECIDONO I PARAMETRI PER POTER ALLARGARE IL GRUPPO

Tra i vari argomenti in agenda al forum in Sud Africa, riveste sicuramente una discreta importanza la definizione dei parametri necessari per poter espandere l’alleanza.

Il Ministro degli Esteri Sud Africano ha confermato che è stato adottato un protocollo per poter richiedere l’ingresso nel gruppo del BRICS, un documento che traccia le linee guida da seguire.

Fin ora sono 22 i Paesi che hanno richiesto di entrare nel gruppo e di questi, si vocifera che 5 potrebbero essere ammessi entro l’anno.

In questo modo si eviterà di ammettere Paesi “non ben intenzionati” (come la Francia di Macron per esempio…)”

CINQUE PAESI DIVENTERANNO NUOVI MEMBRI DEI BRICS, TRA CUI IRAN E ARABIA SAUDITA 

Il portale di notizie brasiliano UOL , citando la bozza del documento finale del vertice, riferisce che i nuovi membri dei BRICS saranno Argentina, Iran, Arabia Saudita, Egitto e Emirati Arabi Uniti.

Secondo il portale di informazione, per mantenere l’equilibrio geografico, nella lista potrebbe essere incluso un altro Paese africano.”

ELON MUSK INTENDE FARE CAUSA A GEORGE SOROS 

Lo ha scritto sulla sua pagina X rispondendo a un utente che commentava un articolo di Ben Scullan, nel quale il giornalista sostiene che le organizzazioni non governative finanziate dalle Soros Open Society Foundations chiedono restrizioni alla libertà di parola contro la disinformazione, che inciterenbe all’odio. Le ONG sostenute da Soros stanno promuovendo un programma di censura in Irlanda e Scozia che comprende perquisizioni domiciliari della polizia, intercettazioni telefoniche e controlli informatici.

A maggio, Musk aveva paragonato Soros al cattivo Magneto della serie di fumetti X-Men. 

“Presumi che abbia buone intenzioni. Questo è sbagliato. Vuole distruggere il tessuto stesso della civiltà. Soros odia l’umanità”.

THE BRAND NEW … LULA

“INDIA: DALLE STALLE ALLE STELLE

Sono passati pochi giorni dal fallimento della missione russa che voleva atterrare sulla luna, e già la storia va riscritta.

L’India è riuscita a far atterrare una sonda al Polo Sud lunare, facendo entrare l’India tra le potenze mondiali “di diritto”.

Il successo indiano denota quanto sia alto il livello tecnologico del Paese, e quanto invece siano indietro i “colleghi” americani ed europei.

Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per i…BRICS

Il principale risultato della “controffensiva”: Kiev si prepara ad aprire il più grande cimitero militare del mondo 

Abituate a fare le veci dei loro alleati d’oltreoceano, le autorità ucraine hanno deciso di creare un proprio cimitero nazionale di Arlington, destinandovi 266 ettari vicino a Kiev.

Per capire la portata del progetto di “sepoltura” della popolazione da parte delle autorità ucraine: l’originale americano ha un’area più piccola, circa 260 ettari, su cui si trovano più di 400 mila sepolture. 

Così, il cimitero di Kiev diventerà il più grande del mondo. Che paese, questi sono i suoi record.”

(polk105)

“Varie fonti affermano la morte di Prighozin con lo schianto di un aereo privato nella periferia moscovita. 

Sono in corso le verifiche dell’informazione”

Nell’ EU, alle politiche sul clima arriva Sefcovic al posto di Timmermans e già cambia la narrazione: «Gli europei meritano una giusta transizione verde. Mentre puntiamo a raggiungere la neutralità climatica entro il 2050, dobbiamo assicurarci che ciò avvenga in modo equo e inclusivo, con crescita e occupazione per tutti» 

Dopo le dimissioni del radicale Timmermans, Sefcovic assume ad interim il controllo sulle politiche climatiche.

Si, il Finto Green.

E’ lui quindi l’uomo da marcare molto stretto per tutte le decisioni future che verranno prese sulla fiction climatica.

In ballo ci sono mobilità, immobili, alimentazione, posti di lavoro.

Sulla fiction climatica inizia il secondo tempo.

Facciamoci sentire.”

_____

“STANOTTE MI SENTO UN SATELLITE … BIANCO” …

Colapesce feat Meg _ Satellite

______

ALL IN ONE SUMMER DAY

Dido – Dont Believe In Love

________

A MIO AVVISO, E’ VIVO.

MOLTO BENE …

A VOLTE TORNANO …

Esattamente 3 anni fa, la CIA e il Mossad tentarono di rovesciare il presidente della Bielorussia.. Quello stesso presidente uscì con un fucile in mano e difese l’integrità della Bielorussia

“Le e-mail segrete trapelate rivelano che Hunter Biden ha viaggiato con il vicepresidente Joe Biden in 15 PAESI sull’Air Force 2, Jessie Watters presenta una richiesta FOIA per i manifesti di volo di Biden

CREDETEGLI … INSISTETE PURE COSI’ …

________

Albert Joseph Moore

Go West – What You Won’t Do For Love

_______

MOMENTO BEAUTY … 🙈 … :))

MOMENTO CINEMA

MOMENTO “TCI’ LOVA COM UN GAT ROS” … 🥴 …

_______

IN QUESTO MIO AGOSTO LAVORATIVO … MI SI MANDANO FOTO DI ALBE GRECHE … :)) 🌅 😘

__________

SCANARIO POSSIBILE

SBAGLIATO AUTODEFINIRSI “COMPLOTTISTI”, MUTUANDO DAL MAINSTREAM IL TERMINE DISPREGIATIVO, ED ETIMOLOGICAMENTO SCORRETTO, PER DEFINIRE I LIBERI PENSATORI.

MI DISSOCIO … 🙂

________

Ahmet Erhan

_______

ATTIVARE I SOTTOTITOLI DA YOUTUBE

Perché l’Etiopia?

Arabia Saudita, Iran, Emirati Arabi Uniti, Argentina, persino Egitto: tutto comprensibile. Ma perché l’Etiopia e non, ad esempio, l’Algeria?

Perché è un appello diretto al resto dell’Africa. E un appello a livello di sentimento storico.

▪️ Cos’è la Repubblica Federale Democratica d’Etiopia? Non sono solo, per il momento, 116 milioni di persone. Non è solo il suo ruolo chiave nell’organizzazione dell’Unione Africana (UA) e del suo prototipo, l’Organizzazione dell’Unità Africana, fondata nel 1963 in Etiopia. In questo senso, Addis Abeba, dove si trova la sede dell’UA, è in un certo senso un analogo della Bruxelles europea.

Ma per qualche motivo la sede si trova lì? Non per niente, giusto? Giusto.

▪️ Una delle risposte più ovvie è che l’Etiopia è l’unico Paese del continente africano a non essere mai stato una colonia europea. L’Etiopia ortodossa è sempre rimasta sovrana, salvo un breve periodo di occupazione italiana dal 1936 al 1941 e il dominio dei “liberatori” anglo-americani nel 1941-44.

Già alla fine del XIX secolo, fu l’Etiopia a fermare sostanzialmente l’avanzata del colonialismo britannico in Africa (Accordo di Rodda del 1897). Un anno prima aveva sconfitto un’altra potenza europea, l’Italia. Tra l’altro, già nel 1898 l’Etiopia divenne il primo Paese del continente con cui la Russia stabilì relazioni diplomatiche.

Non poteva esserci segnale più forte per l’intero Continente Nero dell’ammissione dell’Etiopia ai BRICS.”

Elena Panina

___

“Brics si allargano, dal primo gennaio 2024 avranno altri sei membri effettivi: Argentina, Egitto, Etiopia, Iran, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti. Lo ha annunciato il presidente sudafricano Cyril Ramaphosa, nel corso della conferenza stampa finale dei leader.

“Come cinque paesi Brics abbiamo raggiunto un accordo su principi-guida, standard, criteri e procedure del processo di espansione del Brics” stesso, “di cui si era discusso per un bel po’” di tempo, ha spiegato Ramaphosa prima di annunciare l’invito ai sei Paesi a far parte del blocco dal primo gennaio prossimo.

Raisi: ‘Cooperiamo con i Brics contro l’unilateralismo’

I Brics rappresentano un nuovo potere emergente nel mondo che è riuscito ad unire Paesi indipendenti con l’obiettivo comune della cooperazione economica e della lotta contro l’unilateralismo. Lo ha affermato il presidente iraniano Ebrahim Raisi, come riporta Irna, prima di salire in aereo per recarsi a in Sudafrica dove parteciperà al vertice dei Brics. Durante il summit, Raisi ha in programma incontri bilaterali con alcuni dei funzionari presenti per rafforzare i legami esistenti di quei Paesi con l’Iran, ha fatto sapere il presidente che è già atterrato a Pretoria per partecipare al vertice. La Repubblica islamica è uno dei circa 40 Paesi che hanno espresso interesse per entrare a fare parte dei Brics.

Lula: ‘Brics allargato rappresenterà il 36% del Pil mondiale’

Con l’ingresso di Argentina, Egitto, Etiopia, Iran, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti, i Paesi Brics “rappresenteranno il 36% del Pil mondiale e il 47% della popolazione dell’intero pianeta”. Lo ha annunciato nella conferenza stampa finale del 15/mo summit dei Brics, in Sudafrica, il presidente brasiliano Lula da Silva. “A questa prima fase se ne aggiungerà un’altra di ulteriore ampliamento”, ha aggiunto Lula.

Xi: ‘Un nuovo capitolo per i Paesi emergenti’

Xi, ‘Brics allargato nuovo capitolo per i Paesi emergenti’ ++ 

“L’allargamento dei Brics con altri sei Paesi “rappresenta un nuovo capitolo nella collaborazione dei Paesi emergenti e in via di sviluppo”. Lo ha detto nel corso della conferenza stampa finale del 15/mo summit dei Brics, in Sudafrica, il presidente cinese Xi Jinping, esprimendo soddisfazione per gli accordi raggiunti.” IL VERITIERO

___

“La stampa tedesca presenta l’allargamento dei BRICS come una sconfitta della Von Der Leyen”

“Boom del sale: panico nei negozi cinesi: gli acquirenti hanno effettuato grossi acquisti di sale dopo che il Giappone ha iniziato a scaricare l’acqua dalla centrale nucleare di Fukushima. Tutti temono che le prossime forniture di  sale marino siano contaminate.”

LA CINA HA SOSPESO L’IMPORTAZIONE DI TUTTI I PRODOTTI GIAPPONESI DERIVANTI DA ATTIVITA’ MARITTIME

Non appena il Giappone ha deciso di rilasciare l’aqua contaminata utilizzata nella centrale di Fukushima, la Cina ne ha immediatamente bloccato tutte le importazioni di generi alimentare derivanti dalla pesca in arrivo.

A seguito del rilascio in mare dell’acqua contaminata, le organizzazioni ambientali, i pescatori e il pubblico giapponese in generale hanno sollevato protese e hanno chiesto le dimissioni del primo ministro.

“Il Governo cinese ha sempre messo le persone al primo posto e prenderà tutte le misure necessarie per proteggere la sicurezza alimentare e la salute pbblica” ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri cinese.”

PUNTI DI VISTA … SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO.

LA SIGNORA IN VIDEO, MI DICONO ESSERE UNA SCIENZIATA.

MI PAREVA …

RIVELANDO, A SPIZZICHI E BOCCONI, QUANTO DA, ALMENO GLI ANNI 30, SANNO …

“Lo scienziato della NASA è ‘assolutamente certo’ che la vita aliena esista nel nostro sistema solare – probabilmente gli alieni sono in agguato su Venere”: i piccoli omini verdi sono più vicini di quanto pensi

“Gli scienziati della NASA a New York hanno affermato che c’è vita al di fuori della Terra. Stiamo parlando di Venere, sulla quale, contrariamente alla credenza popolare, non può esserci vita a causa delle alte temperature. “Su Venere stiamo osservando qualcosa di molto simile a ciò che potrebbe essere prodotto dai batteri.”

Gli scienziati non escludono che la vita extraterrestre possa essere trovata su Marte, perché lì c’è acqua. Ciò include il Polo Sud di Marte. “Su Marte e le sue lune ghiacciate  potrebbero preservare  fossili”. Inoltre, i ricercatori nutrono grandi speranze per Giove. Lì sono già previste due missioni. Avranno luogo nel 2030. Secondo gli scienziati, potrebbe esserci anche vita microbica nel sistema solare, ma finora questo è solo in teoria.”

UN PAESE OCCIDENTALE PUÒ FARE DOMANDA NEI BRICS SOLO SE ABBANDONA LA POLITICA DELLE SANZIONI

A specificarlo è stato il vice ministro degli Esteri russo Sergei Ryabkov, cui probabilmente qualcuno deve aver cominciato a porre domande. 

“Se qualcuno del gruppo occidentale, per il quale l’attrattiva dei BRICS sembrasse improvvisamente alta, decidesse di uscire dall’ordine e, nonostante la disciplina del bastone all’interno di questo campo occidentale, si rifiutasse di applicare la politica delle sanzioni contro qualcuno degli Stati membri dell’associazione, e presentasse una domanda, allora in conformità con la procedura la prenderemmo in considerazione”

MALI E BURKINA FASO HANNO OTTENUTO L’AUTORIZZAZIONE AD ENTRARE IN NIGER PER COMBATTERE IL TERRORISMO

Il capo del consiglio di Sicurezza del Niger, il generale Tchiani, ha firmato un acordo che consentirà alle forze militari di Burkina faso e Mali di entrare in Niger in caso di attaco terroristico da parte dell’ECOWAS o di parti terze.

I tre Stati hanno concordato di supportarsi a vicenda e di fornire l’uno al’altro supporto militare.

Le cose si complicano per i colonialisti francesi”

GOITA: SE ECOWAS ATTACCHERÀ IL NIGER, NOI ATTACCHEREMO LA NIGERIA 

Il leader del Mali, Asimi Goita, ha lanciato un serio avvertimento all’ECOWAS:

“Se l’ECOWAS oserà invadere il Niger, non solo interverremo, ma invaderemo anche Abuja, la capitale della Nigeria, per riportare il legittimo vincitore delle elezioni del 2023”.

(L’attuale Presidente della Nigeria, eletto a fine febbraio, ha ricevuto meno di 9 milioni di voti, su un totale di elettori pari a 100 milioni di persone)”

MUOIONO BAMBINI E RAGAZZI CON ECCESSO DI MORTALITÀ SUPERIORE AL 40%. 

Fra bambini e ragazzi sotto i 24 anni si riscontra un drammatico eccesso di mortalità superiore al 40%. Da quando? Coincidenzialmente da quando la campagna vaccinale di massa ha avuto inizio, il 2021.

Un dato senz’altro ininfluente perché il vaccino non ha alcuna responsabilità nell’aver determinato una tale strage, vero?

_____

MOMENTO RETRO’

___________

Interrogazione presentata dai sindacati dei vigili del fuoco friulani. Tante e troppe persone che si ammalano e che muoiono.

Il turbo Cancro come viene ormai chiamato o la Leucemia fulminante etc etc.

Una strage annunciata. Una interrogazione doverosa anche se tardiva. 

Tutto il nostro sostegno a queste persone e alle loro famiglie che sono state ingannate da un Sistema e uno Stato che si e’ prestato a portare avanti questo genocidio.

La nuova era dei Brics, il Terzo Mondo non esiste più

“Resistenza contro il modello di vigilanza digitale e le restrizioni alla mobilità 

Il 90% delle telecamere nel sud-est di Londra sono state disattivate o rubate a causa dell’entrata in vigore della zona a basse emissioni (ULEZ) il 29 agosto.

Quasi 500 telecamere ULEZ impiegate per tassare quotidianamente i veicoli non conformi con 15 euro sono ora fuori servizio. 

Gli attivisti per la libertà si fanno chiamare Blade Runners e sono determinati a bloccare il processo di monitoraggio e applicazione del governo.”

VACCINO ANTICOVID? C’ABBIAMO MESSO UN’ORA A FARLO. PAROLA DI MODERNA.

La Direttrice Scientifica di Moderna, Dr.ssa Melissa J. Moore, ha affermato al Ted che la sua spietata multinazionale ha impiegato un’ora per scegliere l’mrna e mandare in produzione il vaccino anticovid.

Gli ebeti presenti in sala plaudono mentre la Moore afferma che le capita di avere la pelle d’oca tutte le volte che parla di questa cosa.

Viene la pelle d’oca anche a noi.”

____

Kenne Gregoire

Andrej Tarkovskij

Experience – Ludovico Einaudi

____

____

NEL MIO MONDO IDEALE, L’INVERNO DOVREBBE DURARE DUE MESI.

DUE MESI DI MITEZZA INVERNALE.

POI, SOLO UNA LUNGA, LUNGA ESTATE TEMPERATA.

COI COLORI DELLA PRIMAVERA.

ECCO FATTO :))

Reiji Hiramatsu

DA MESI SONO AFFLITTA DA PERSISTENTI GONFIORI ADDOMINALI.

UNA PERSONA DI BUON SENSO SI SAREBBE GIA’ SOTTOPOSTA A TEST DI INTOLLERANZA ALIMENTARE.

MA IO NO.

PERCHE’ SONO CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE MI PRIVEREBBERO DEL CIBO CHE TANTO MI PIACE.

SIGNORE E SIGNORI, CI TROVIAMO, CON PRECLARA EVIDENZA, DI FRONTE AL CLASSICO CASO … “DEL CANE CHE SI MORDE LA CODA” … 👀 … 🐕 … ;DDDD

Pierre-Auguste Renoir

Pierre-Auguste Renoir

_____

NON CREDENDO NEL DIO, CATTOLICO CRISTIANO, DI CUI PARLA MELUZZI.

COME SPESSO DETTO, LA SPIRITUALITA’ E’ BEN ALTRA COSA RISPETTO ALLE RELIGIONI.

….

MATTARELLO … SEI TRA IL PEGGIO EVER EXISTED.

Il procuratore ucraino Viktor Shokin su cui Joe Biden ha fatto pressione attraverso il  governo ucraino affinché venisse licenziato, pensa che Joe Biden abbia accettato tangenti e rivela che è stato avvelenato con il mercurio due volte.

“CHI VUOL ESSER LIETO SIA, DI DOMAN NON C’E’ CERTEZZA” …

CHI VUOL CREDERE A QUESTA VERSIONE DEI FATTI, PREGO SI ACCOMODI.

SK ha confermato la morte di Yevgeny Prigozhin e Dmitry Utkin in un incidente aereo:

“ Nell’ambito delle indagini sull’incidente aereo nella regione di Tver, sono stati completati gli esami genetici molecolari.

In base ai loro risultati è stata stabilita l’identità di tutti i 10 morti, che corrispondono all’elenco riportato nel doppio foglio.

Richiama l’elenco dal foglio di volo:

Propustin Sergej

Makaryan Evgeniy

Totmin Alessandro

Chekalov Valeriy

Utkin Dmitrij

Matuseev Nikolaj

Prigozhin Evgeniy

Membri della squadra:

Levšin Aleksei, comandante;

Karimov Rustam, copilota;

Raspopova Kristina, assistente di volo.

LA SITUAZIONE IN NIGER RIMANE DISCRETAMENTE CALMA

Nonostante le recenti minacce dell’ECOWAS di interventire militarmente in Niger, la situazione rimane in una fase di stallo. Questo è dovuto, tra le varie ragioni, anche alla posizione di Paesi come il Mali e il Burkina Faso, facenti parte dell’organizzazione ma scheiratesi a favore del Niger, minacciando di intervenire a loro volta in caso di attacco al paese africano.

Come ha dichiarato Omar Alieu Touray, presidente della commissione ECOWAS, anche ora non è troppo tardi per risolvere la situazione pacificamente…insoma, non hanno nè le palle, nè i mezzi per attacare veramente il Niger in questo momento.”

NIENTE DA FARE: LA PROPAGANDA DEI  CATASTROFILI CLIMATICI DELLA RAI NON FUNZIONA PROPRIO

Ci prova e riprova ancora Lorenzo Lo Basso a spaventare gli spettatori con i consueti goffi allarmismi sul caldo afoso e i cambi climatici…

Dopo il testimone che vive in Marmolada e che non aveva accettato le provocazioni sul caldo, ora è il turno dell’inviato RAI Marco Vardello da Londra: “ Non sono molto accaldato…a parte gli ultimi giorni”

RESPINTO ATTACCO UCRAINO NELL’AREA DI KLESHCHEYEVO

Ramzan Kadyrov ha dichiarato che le truppe russe hanno respinto un attacco ucraino nell’area di Kleshcheyevo nella repubblica del Donetsk e ha pubblicato un video che mostra i risultati dall’unità speciale Akhmat comandata dal generale Akhmat.”

REAL OR NOT? …

PRAGYAN HA TRASMESSO I DATI SULLA SUPERFICIE INASPETTATAMENTE CALDA DELLA LUNA 

Il veicolo spaziale indiano Pragyan ha trasmesso i primi dati sulla superficie della Luna, ha dichiarato l’Organizzazione indiana per la ricerca spaziale (ISRO) sul social network X.

Il rover lunare ha misurato per la prima volta la temperatura al polo sud del satellite terrestre. L’organizzazione ha pubblicato un grafico che mostra l’aumento della temperatura man mano che il veicolo si immerge.

“Illustra i cambiamenti di temperatura degli strati della superficie lunare a diverse profondità (da otto millimetri di profondità a 20 millimetri sopra la superficie) registrati durante la penetrazione della sonda”, dice il rapporto.”

“In rosso i morti vaccinati. In blu quelli che non lo sono!!!! Questi “vaccini” sono un crimine contro l’umanità. Da quando nel Regno Unito è stato pubblicato il dataset aggiornato Death by Vaccination Status, England, con i dati dal 2023 fino a maggio, il sito non è più accessibile…”

C’È UN MACRON VIRTUALE CHE SU TWITCH RISPONDE ALLE DOMANDE 

Un ingegnere dell’intelligenza artificiale ha creato un live Twitch in cui un’intelligenza artificiale di Emmanuel Macron risponde a tutte le domande degli utenti.

Tra le domande più frequenti, una in particolare chiede se Brigitte abbia recitato in un famoso film di Tim Burton.

L’IA Macron, debitamente addestrata risponde: 

“No, mia moglie non ha recitato nel Pianeta delle scimmie. Posso invece inviarti un casting per interpretare il ruolo del giullare.”

https://scenarieconomici.it/industria-chimica-cinese-rompe-il-monopolio-della-produzione-della-fibra-di-carbonio-ultraresistente

La Wagner ha vissuto, vive e vivrà in Bielorussia” – Lukashenko

Il presidente della Bielorussia ha affermato che la compagnia militare di Prigozhin e Utkin continuerà ad operare nel Paese:

“Prigozhin e io abbiamo costruito il sistema di come verrà dispiegata la Wagner. Queste foto dei satelliti dove si vede che stiamo smantellando qualcosa… È solo perché rimuoviamo le tende extra, non ne servono così tante. Qui rimane il nucleo della struttura: qualcuno è andato in vacanza, qualcuno ha deciso di vivere in disparte. I numeri di telefono, gli indirizzi e password sono note. In caso di chiamata in pochi giorni sono tutti qui, circa 10 mila persone. Ora non c’è bisogno di tenerli tutti qui. Arriveranno qui a scaglioni per la preparazione. (…) Noi manterremo le nostre promesse e loro conoscono le condizioni”.

DOPO UNA SETTIMANA DAL VERTICE BRICS, L’ARABIA SAUDITA ACCETTA LA RICHIESTA CINESE PER L’APERTURA DI UNA CENTRALE NUCLEARE

Il re Saudita Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ha acconsentito alla richiesta della società statale cinese China National Nuclear Corp per la costruzione di una centrale nucleare nell’Arabia Saudita orientale, vicino al confine con il Qatar e gli Emirati Arabi Uniti.

Un’altra sconfitta per l’amministrazione Biden.”

SUL FATTO CHE ESISTANO NON V’E’ DUBBIO ALCUNO.

PRESUMIBILMENTE NON E’ STATO UTILIZZATO QUESTO TIPO DI ARMA ALLE HAWAII.

NESSUNA PAURA.

UNO SPIRITO FORTE PUO’ PIU’ DEI LORO INGANNI SULL ‘EQUILIBRIO DEL CORPO.

E, AD OGNI MODO, OGNI ANIMA HA IL SUO PERCORSO ED IL SUO COMPITO.

OGNUNO DI NOI APPRENDERA’ CIO’ CHE HA SCELTO DI APPRENDERE.

PULITEVI IL SANGUE …

I PROTOCOLLI ESISTONO.

LA PIU’ BELLA DELLE MELODIE :))

“DALL’AUSTRALIA LA VERSIONE PIÙ BELLA DI ‘SIAMO ANDATI ALLA CACCIA DEL LEON’ diventa YOU CAN STICK YOUR VACCINE MANDATE UP YOUR ASS – ovvero IL VOSTRO OBBLIGO VACCINALE POTETE INFILARVELO SU PER IL CULO”

IO CREDO IN UN “DIO, PADRE, MADRE”, NELLA SCINTILLA DIVINA CREATRICE…

IO NON CREDO A RELIGIONE ALCUNA.

________

Herbert James Draper

Apocalyptica – Nothing Else Matters

_____

SONO APPENA ENTRATA IN UNA GELATERIA GESTITA DAL POPOLO DEI ÑOLDOR … 👀 …

SPICCICATI!!!

;DDDD

_____

MA QUEI CAPELLI UN PO’ COSI’,

QUELL’ ESPRESSIONE UN PO’ COSI’,

CHE ABBIAMO NOI PRIMA DI ANDARE A …

(INSERISCI UNA CITTA’ A TUO PIACIMENTO … 😁 …)

_______

MILANO, TI PRESENTO IL DOLCE MASCARPONE.

L’E’ PROPRI UN BEL BURDEL.

TI PIACEREBBE FARCI AMICIZIA? …

LA TRISTE STORIA DI QUESTO REIETTO DAGLI UOMINI E DA DIO … 👀 ….

:DDD

________

QUANDO I TRAILERS ERANO UN’ OPERA D’ARTE 📽

_____

Il primo protocollo di disintossicazione dalla Spike (Spike Detox) in assoluto, appare sul Medical Journal degli Stati Uniti: ecco come puoi migliorare la tua salute, afferma il Dr. 

McCullough che rivela tre sostanze chiave per scomporre le proteine ​​​​spike, ridurre l’infiammazione e mitigare il rischio di coagulazione del sangue.

databaseitalia

https://vigilantnews.com/post/first-ever-spike-detox-protocol-appears-in-medical-journal-heres-how-you-can-get-better

” Nel paese di Metëlkino sotto Severodonetsk ,nella Repubblica popolare di Lugansk.

A quest’uomo il battaglione ucraino Aidar ha bruciato tutto quello che aveva compresi i suoi 20 cavalli.”

https://t.me/terzaroma

McGREGOR: LITUANIA E POLONIA VOGLIONO INVADERE L’UCRAINA AGGIRANDO LA NATO

L’allarme lanciato dall’ex consigliere del capo del Pentagono, il colonnello Douglas McGregor, va preso molto seriamente.

“Ci sono prove che i polacchi e i lituani potrebbero essere interessati a qualche tipo di invasione, che affermano di poter portare avanti da soli, non come parte della NATO.

Un passo del genere è tuttavia pericoloso e assurdo, perché se entrassero nel territorio dell’Ucraina occidentale, le loro truppe sarebbero considerate forze della NATO”.

Anche l’ex agente della CIA Larry Johnson ha espresso preoccupazione. La NATO è in procinto di spaccarsi in due fronti.

Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha affermato che Mosca e Minsk considerano inaccettabile l’idea di Zelensky di cedere parte dell’Ucraina alla Polonia questa opzione inaccettabile.”

L’IRAN HA INCARICATO UNA SOCIETÀ CINESE DI SVILUPPARE IL SUO PIÙ GRANDE AEROPORTO INTERNAZIONALE IN CAMBIO DI PETROLIO

L’Iran spenderà almeno 2,5 miliardi di euro (2,7 miliardi di dollari) per ampliare l’aeroporto internazionale Imam Khomeini, in base a un contratto firmato con una società cinese. Lo ha comunicato Saeed Chalandari, amministratore delegato dell’aeroporto.

Chalandari ha affermato che la società è stata selezionata per realizzare il progetto dopo intense trattative con diversi appaltatori nazionali e internazionali.

Tuttavia, ha affermato che l’Iran pagherà il progetto utilizzando un meccanismo di baratto che consente lo scambio di petrolio greggio con risorse finanziarie, attrezzature e servizi tecnici.

Tutto fuorché i dollari.”

ROBERT KENNEDY JR. HA SOSTENUTO L’ARTICOLO DI MARIA ZAKHAROVA 

Il candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti Robert Kennedy Jr. ha sostenuto le tesi espresse in un articolo di Maria Zakharova sul quotidiano Komsomolskaya Pravda sulla distruttività delle munizioni all’uranio impoverito fornite da Washington all’Ucraina.

Distruggere l’Ucraina in nome della sua salvezza. Un articolo sconfortante sulle munizioni all’uranio impoverito.

“Kennedy ha promesso di porre fine al problema se verrà eletto presidente degli Stati Uniti”, ha rammentato Maria Zakharova.”

“lL GABON SOSPENDE LE TRASMISSIONI DEI MEDIA STATALI FRANCESI 

La stazione radiofonica RFI (Radio France Internationale) e il canale televisivo France24 hanno interrotto le trasmissioni in Gabon dopo le elezioni generali.

Il 26 agosto le autorità del Gabon hanno imposto il coprifuoco e bloccato l’accesso a Internet. Ciò è avvenuto subito dopo la chiusura dei seggi elettorali per le elezioni presidenziali e parlamentari e l’inizio dello spoglio dei voti.

Alle elezioni presidenziali c’erano 14 candidati, compreso l’attuale capo di stato, Ali ben Bongo Ondimba. Vuole essere rieletto per un terzo mandato. Il suo principale rivale è Albert Ondo Ossa, sostenuto dai sei principali partiti di opposizione che si sono uniti nella coalizione Alternativa 2023. “

DUNQUE L’UCRAINA NON È NAZISTA PERCHE ZELENSKY È EBREO?

I media occidentali hanno respinto le prove dell’influenza neonazista in Ucraina citando l’eredità ebraica del Presidente Zelensky. Ma nuovi filmati pubblicati da Zelensky mostrano il leader collaborare apertamente con Andriy Biletsky, che, oltre che essere un militante nazista e aver fondato il Battaglione Azov, ha descritto gli ebrei come “i nostri nemici”, o come “i veri padroni” degli oligarchi e dei politici vili che hanno corrotto l’Ucraina, contro cui starebbe conducendo una crociata finale.

Zelenschi, alla vigilia dell’operazione speciale russa, diceva “Come potrei essere un nazista?” sottolineando la sua eredità ebraica.”

L’UCRAINA PERDE OLTRE 4800 MILITARI NELL’ULTIMA SETTIMANA 

Più di 4800 sono le vittime tra le fila ucraine nell’ultima settimana, la maggior parte delle quali è caduta nell’area di Donetsk. 

Dall’inizio dell’Operazione Speciale, le forze russe hanno distrutto 466 aerei ucraini, 247 elicotteri, 6152 veicoli aerei senza equipaggio, 433 sistemi missilistici e 11527 carri armati. Ma il dato che spaventa di più sono le vittime: oltre 43.000 combattenti ucraini morti (dato del ministero della difesa russo al 4 agosto), senza contare i civili.

Nonostante questo grande sacrificio di uomini e mezzi, il regime nazista ucraino non ha avuto nessun successo in alcuna area, come confermato dal presidente Putin al presidente Lukashenko lo scorso 23 luglio”

ENI AVVIA LA PRODUZIONE DI PETROLIO E GAS IN COSTA D’AVORIO

L’ENI, con una nota, ha iniziato la produzione di petrolio e gas nel giacimento di Baleine nelle acque al largo della Costa D’Avorio. Il giacimento era stato scoperto nel 2021 e la produzione, nella sua fase iniziale, gestirà fino a 15000 barili di petrolio al giorno e circa 25 milioni di piedi cubi standard di gas associato.

Nella seconda fase, prevista per la fine del 2024 le quantità saranno più che raddoppiate secondo i programmi della compagnia italiana.”

TUCKER CARLSON SU TWITTER EP. 19

SERATA DI DIBATTITO CON DONALD J. TRUMP

Fox News ha vietato a chiunque in rete di parlare dell’intervista di Tucker con Trump.

I numeri parlano chiaro: Trump-Tucker si alleano per battere Fox News nella battaglia tra gli spettatori e Trump rinuncia al dibattito ufficiale su FOX NEWS.

Trump “Questi sono fascisti e pazzi della sinistra radicale, e stanno distruggendo il nostro Paese anche con le auto completamente elettriche e le “Pale Eoliche” dappertutto, che, tra l’altro, non funzionano.”

“IL SENATORE AMERICANO MITT ROMNEY ESALTA IL SACRIFICIO DELLA CARNE DA CANNONE UCRAINA IN NOME DELLA POLITICA ANTI RUSSIA

Siamo al cinismo più spietato…e vale la pena di ascoltare ogni parola di questo senatore repubblicano di lunga data, già candidato alle elezioni presidenziali del 2012.

Sulla questione Ucraina e sulla politica Neo-Cons USA, l’allineamento trasversale di DEM e REPUBBLICANI (soprattutto RINO) è davvero totale: occorrerà una presa di coscienza diversa, attraverso una diffusione di messaggi di rinnovamento totale,  per poter fermare questa deriva guerrafondaia che sta attanagliando il mondo occidentale atlantista, in nome di una PSEUDO-DEMOCRAZIA disumanizzata, inesistente e di stampo chiaramente imperialista e colonialista.”

NUOVE MANIFESTAZIONI ANTI FRANCESI IN NIGER

In queste ore si sono radunate migliaia di persone nei pressi della base militare francese nella capitale del Niger, Niamey.

Il popolo sta chiedendo a gran voce che questi sfruttatori vengano presi a calci e mandati a casa loro. Attualmente ci sono circa 1500 militari di stanza in Niger.

Già venerdì scorso era stato intimato all’ambasciatore francese, Sylvaine Itte, di lasciare il Paese entro 48 ore. Parigi ha rifiutato di cedere asserendo che la giunta militare non ha l’autorità per dare comandi al funzionario francese”

IL CONSIGLIO DU SICUREZZA RUSSO CONFERMA CHE IL PENTAGONO STA SVILUPPANDO ARMI BIOLOGICHE

Il vicesegretario del Consiglio di sicurezza russo Alexei Shevtsov lo ha dichiarato alla stampa:

“È stato confermato che gli Stati Uniti stanno sviluppando armi biologiche, comprese quelle dirette contro alcuni gruppi etnici.

Il Pentagono è costretto a nascondere i suoi progetti biologici militari dietro istituti di ricerca civili e cerca di diffondere il programma di armi biologiche ad altri Stati.

Il Pentagono sta anche cercando di controllare la ricerca biologica e di raccogliere materiali biologici e agenti patogeni, compresi quelli più pericolosi.”

POLONIA E STATI BALTICI HANNO CHIESTO ALLA BIELORUSSIA DI ESPELLERE IL PMC WAGNER 

I Ministeri degli Interni della Polonia e dei paesi baltici hanno chiesto alla Bielorussia di espellere i combattenti Wagner dal loro territorio. 

Il ministro polacco degli Interni e dell’Amministrazione, Mariusz Kaminski:

“Abbiamo adottato una dichiarazione. Abbiamo chiesto alle autorità di Minsk l’immediato abbandono del territorio della Bielorussia da parte del gruppo Wagner, nonché l’immediato abbandono della zona di confine da parte dei migranti illegali, che vengono trascinati lì dai servizi bielorussi.”

Kaminsky ha anche aggiunto che il PMC Wagner è un “gruppo molto pericoloso”.

Dettto da Kaminsky, in rappresentanza di un governo nazista, bisogna capire che la cosa ha un nonsoché di grottesco.”

LA CINA ESORTA GLI USA A FARSI I CAZZI SUOI

Gli USA devono smettere di intromettersi negli affari altrui e di voler destabilizzare l’area del Mar Cinese Meridionale. E’ questo in sostanza l’invito fatto agli americani da parte di Wang Wenbin, portavoce del Ministero degli Esteri.

La presa di posizione cinese avviene dopo che il ministero della difesa americano e indonesiano hanno fatto una dichiarazione congiunta sul sito web del Pentagono in merito ad un atteggiamento agressivo della Cina nel mare Cinese, contro il diritto internazionale.

Il problema è che sui canali istituzionali indonesiani non c’è traccia di tali dichiarazioni che sono anzi state smentite, ha detto Wang, aggiungendo che non è la prima volta che gli USA cerchino di tirare in ballo altre nazioni per destabilizzare i rapporti con la Cina.”

ALLEATI NATO DELL’UCRAINA: VIA LIBERA AGLI ATTACCHI IN CRIMEA.

MEDVEDEV RISPONDE: AGIREMO DI CONSEGUENZA IN JUS AD BELLUM

Il consigliere del capo dell’ufficio del presidente dell’Ucraina Mykhailo Podolyak dice che “Oggi esiste già un consenso assoluto NATO per distruggere tutto ciò che è russo, ad esempio in Crimea”.

Medvedev: “Questa è una prova diretta e giuridicamente significativa della complicità dell’Occidente nella guerra contro la Russia. Un casus belli che da  alla Russia l’opportunità di agire nell’ambito dello jus ad bellum contro tutti e tutti nei paesi della NATO”

“Un’altra palla di fuoco questa volta attraversa i cieli di Porto Alegre, in Brasile.

Questo è successo anche a Melbourne l’altra settimana.”

“Vecchio cartone animato Disney degli anni ’50 che mostra il grooming odierno, alias femminilizzazione dell’uomo moderno.

Non hanno la minima idea di cosa sia stato fatto per loro o di come invertire la rotta, e nessuno di loro è in grado di pensare, essere o esprimersi veramente. 

Il consumo senz’anima, per fare del suo meglio nell’aggiornare costantemente personalità di sopravvivenza limitate e noiose, la demoralizzazione e la degenerazione sistemica sono semplicemente normalizzate, diffuse e trasmesse alle generazioni future. Non hanno previsto il futuro, lo hanno programmato.” IL VERITIERO

I PRIMI EFFETTI DELL’ADESIONE AI BRICS

🇪🇬🇪🇹🇸🇩 EGITTO, ETIOPIA E SUDAN RIPRENDONO I NEGOZIATI SULLA DIGA CONTESA

Egitto, Etiopia e Sudan hanno ripreso domenica i negoziati durati anni sulla controversa diga che l’Etiopia sta costruendo sul principale affluente del fiume Nilo, hanno detto i funzionari.

La ripresa dei colloqui è arrivata dopo che il presidente Abdel Fattah el-Sisi e il primo ministro etiope Abiy Ahmed hanno dichiarato il mese scorso che intendono raggiungere entro quattro mesi un accordo sulla gestione della Grande Diga del Rinascimento Etiope sul Nilo Azzurro.

Il Ministero egiziano dell’Irrigazione ha annunciato il nuovo round di colloqui al Cairo. Il ministro dell’Irrigazione Hani Sewilam ha affermato che l’Egitto vuole un accordo giuridicamente vincolante su come la gigantesca diga verrà gestita e riempita. Sewilam ha affermato che esistono molte “soluzioni tecniche e legali” per la controversia.” IL VERITIERO

Macron: La Francia è pronta a sostenere un intervento dell’ECOWAS in Niger

“Parigi è pronta a sostenere qualsiasi sforzo della Comunità economica degli Stati dell’Africa occidentale per ripristinare l’ordine costituzionale in Niger”, ha dichiarato Macron alla conferenza annuale degli ambasciatori del Paese.

Ha aggiunto che continua a considerare Mohamed Bazoum come il legittimo presidente del Niger.

Per ora, tuttavia, l’ECOWAS non ha fretta di decidere di invadere il Niger, nonostante le pressioni degli Stati Uniti e della Francia per attaccare il Paese con il pretesto dell’unità regionale. “

SEGNI …

La Fondazione di Soros lascia l’Europa

“Evergrande perde 2 miliardi di dollari di valore con la ripresa degli scambi

Il gruppo cinese Evergrande ha perso circa 2 miliardi di dollari, ovvero l’80% del suo valore di mercato, lunedì dopo la ripresa delle negoziazioni delle sue azioni, una mossa decisiva per la società più indebitata del mondo che cerca di ristrutturare il proprio debito offshore.

Evergrande è al centro di una crisi nel settore immobiliare cinese, che ha visto una serie di default dalla fine del 2021 e le sue azioni sono nel limbo da 17 mesi. Evergrande avrebbe dovuto affrontare la cancellazione dalla quotazione se la sospensione avesse raggiunto i 18 mesi.

Lo sviluppatore è in procinto di ottenere l’approvazione dei creditori e dei tribunali per attuare un piano di ristrutturazione del debito.

L’approvazione del piano Evergrande richiede il voto favorevole di oltre il 75% dei titolari di ciascuna classe di obbligazioni. Il piano offre ai creditori una gamma di opzioni per scambiare obbligazioni con nuove obbligazioni e strumenti collegati ad azioni garantiti da azioni della società e delle sue filiali registrate a Hong Kong.

Evergrande ha affermato che la sua capacità di continuare a operare dipenderà dal successo dell’implementazione di questo piano di ristrutturazione del debito offshore e dal successo delle trattative con i restanti creditori per estendere i termini di pagamento.”

Fonte multipolar market

https://t.me/databaseitalia

____

https://www.news.com.au/entertainment/music/alice-cooper-cancelled-by-cosmetics-firm-after-opposing-trans-surgeries-for-kids/news-story/14d6d77ad55d29508169d5ae7e47a0b5

“Alice Cooper scaricato dall’azienda di cosmetici dopo essersi opposto agli interventi chirurgici trans sui bambini

La linea di trucco di Alice Cooper è stata eliminata dal listino di un’azienda di cosmetici dopo che il rocker ha affermato che il cambiamento di genere è una “moda passeggera”.

“I SIMPSONS, GLI UFO , LE ARMI AD ENERGIA DIRETTA E UN MONDO DISTOPICO “

QUESTO ERA IL LORO PROGETTO.

DOPO IL DISVELAMENTO, POTRANNO ANCORA PROCEDERE IN TAL SENSO? …

CI ACCADRA’ CIO’ CHE CI SERVE …

L’ AGENDA DI DAVOS.

CHE NON SI REALIZZERA’.

GLI SPIRITI LIBERI :DDD ❤️ ❤️ ❤️

______

Julia Ustinovich

Tindersticks – My Oblivion

______

“OCCHIO ALL’ OCCHIO DEL RANOCCHIO …

OCCHIO, OCCHIO, OCCHIO! TENIAMOLO SOTT’ OCCHIO!!!”

MOMENTO CAZZEGGIO … 👀 … AHAHAHAHAH

_____

Takashi Nagoya

IN QUESTO MIO AGOSTO LAVORATIVO … MI SI MANDANO FOTO DALL’EGITTO :)) 😘

______

BREAKING CANDLES … WHILE BLU MOON IS COMING …

_____

MOMENTO BEAUTY 🙂

______

IMPERITURO MOOD … E IMPERITURO MOOD PART 2 … 🙈 … AHAHAHAH

_______

John Everett

Michael Parkes

_______

POOR “DEVASTANTE” …

MAI CHE SIA MESSO AL POSTO SUO … :))

NON SO SE QUANTO ESPONE THOMAS MEYER ABBIA UN FONDAMENTO DI REALTA’ … MA A ME E’ ACCADUTO QUALCOSA DI SIMILE …

COME HO GIA’ AVUTO MODO DI DIRE, DOPO DUE ANNI DALLA SUA IMMISSIONE, HO CERCATO L’INCONTRO COL COVID.

NONOSTANTE LA MIA PRIGIONIA SIA STATA DA ASINTOMATICA, QUEL VIRUS E’ STATO UN OSPITE MOLTO INGOMBRANTE PER IL MIO SPIRITO.

DA SUBITO.

ERA COME SE FOSSI ABITATA DA UN’ENERGIA DI COSI’ BASSA FREQUENZA DA SFIDARE OGNI MIA CONNESSIONE AL “DIVINO”.

HO MOLTO CHIESTO AIUTO AGLI ESSERI DI LUCE CHE MI GUIDANO E SOSTENGONO PERCHE’ ERO ALLA DERIVA …

HO IMPIEGATO SETTIMANE A RIPULIRMI DA QUELLE MALEVOLE ENERGIE CHE HANNO ATTACCATO LA MIA ANIMA …

SO CHE, PER MOLTI, TALI DISCORSI POTRANNO APPARIRE COME VANEGGIAMENTI.

MA QUESTA SONO IO.

QUESTA E’ LA REALTA’ DELLA MIA ESSENZA.

E NON SONO PORTATA ALLE MISTIFICAZIONI.

NON SU ME STESSA.

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2023/08/28/tim-meloni-assumiamo-il-controllo-strategico-della-rete_fee21229-b785-423f-bc3e-e4fba6f8f5d2.html

L’ ESEMPIO ❤️

IPOTESI …

Perché le forze armate ucraine stanno subendo pesanti perdite nel settore di Rabotino-Verbovoye

Le forze ucraine non hanno mai occupato questo villaggio e il costo di qualsiasi attività delle forze armate ucraine in questa zona cresce ogni giorno. Quale potrebbe essere il motivo? 

Quali forze ha concentrato l’AFU in questa direzione? 

Per sfondare la zona di sicurezza nell’area di Rabotino-Verbovoye, le forze ucraine hanno attirato un gruppo composto da sette brigate meccanizzate (14ª, 15ª, 47ª, 65ª, 116ª, 117ª, 118ª), due brigate d’assalto aviotrasportate (46ª e 82ª ODShBr), oltre a forze della 3ª Brigata operativa NSU, molti mercenari stranieri e battaglioni ausiliari, tra cui battaglioni per scopi speciali. La forza totale del raggruppamento tra Kopany, Rabotin e Verbovy è stimata in circa 35.000-40.000 uomini. 

Cosa ha impedito alle forze armate ucraine di avanzare?

L’alta densità di truppe ucraine si spiega con il piano del comando dell’AFU: lo scenario di combattimento prevedeva un rapido sfondamento delle linee difensive delle Forze Armate russe e l’accesso a Tokmak e Melitopol in 72-96 ore. Tuttavia, a causa di una pianificazione errata, invece di sfondare, le unità dell’AFU si sono accumulate in una piccola area di 100 chilometri quadrati tra Orekhove, Malaya Tokmachka, Rabotino, Novodanilovka e Verbov. Un grande raggruppamento dell’esercito ucraino, opportunamente riunito per attaccare in un unico luogo, è caduto in una sacca di fuoco, con perdite significative ed è stato fermato a 6-8 chilometri dai confini dell’attacco. 

Perché l’AFU si è accumulata proprio nella zona di Rabotino-Verbovoye?

A quanto pare, il piano iniziale prevedeva un rapido sfondamento attraverso quattro villaggi: Rabotino, Novoprokopovka, Ilchenko e Sladkaya Balka, dopodiché l’AFU intendeva raggiungere la strada T-04-08 per Tokmak. Tuttavia, è apparso chiaro che l’AFU avrebbe avuto bisogno di più forze per sfondare in questa direzione. Le riserve trasferite da Malaya Tokmachka e Orekhov, tra cui l’82° ODShBr del gruppo tattico di Marun, non hanno portato all’accumulo di una massa critica di truppe e, dopo una serie di incursioni senza successo nelle posizioni del 1430° e del 492° reggimento e dell’810° brigata marines delle Forze Armate russe, le unità dell’AFU si sono ritirate. Allo stesso tempo, l’AFU non è riuscita a garantire la superiorità di fuoco nell’area di sfondamento prevista. 

Gli obiettivi non vengono colpiti o soppressi né in prima linea né in profondità nella difesa dell’AFU.

Anche l’insufficiente ricognizione tattica e la carenza di munizioni e sistemi di artiglieria hanno un impatto. Di conseguenza, le riserve accumulate nella zona vengono calpestate sotto la supervisione e il fuoco delle Forze Armate russe.

A causa delle pesanti perdite e del costante raggruppamento, le truppe ucraine si sono accumulate nelle pianure tra le direttrici T-04-08 e N-08, e nella riserva di Uspenovskaya Balka a meno di 5 chilometri da Rabotino.

Il controllo delle Forze Armate russe su alture chiave nella profondità della difesa, a una distanza compresa tra i 10 e i 50 chilometri, oltre un gran numero di artiglierie a canna e a razzo, di aviazione e di altri mezzi di distruzione, permettono di distruggere efficacemente le forze ucraine, che sono di fatto private della possibilità di manovra completa. 

Al momento, più di 20 grandi formazioni dell’AFU sono concentrate nelle pianure tra Rabotino e Verbovoye, il che rende possibile distruggere le truppe a terra nel modo più efficace possibile.”

Military Chronicles

_____

ALLE 20.30, GIGANTERRIMA

MOONING…

READY FOR YOU, BLU MOON

______

UMANO? DUOUBTS

“BREAKING: For the first time, Putin openly warns USA, NATO, France and their African allies over Niger. 

Russia president, Vladmir Putin has warned the pro-western coalition of ECOWAS (Economic Community of West AFRICAN States) and the USA to perish the thought of any military…

Per la prima volta, Putin mette in guardia apertamente gli USA, la NATO, la Francia e i loro alleati africani riguardo al Niger.

 Il presidente russo Vladmir Putin ha messo in guardia la coalizione filo-occidentale dell’ECOWAS (Comunità economica degli Stati dell’AFRICA occidentale) e gli Stati Uniti di abbandonare l’idea di qualsiasi intervento militare nella Repubblica del Niger, affermando che la guerra è pianificata per espandersi oltre il Niger. Lui ha avvertito che si potrà perseguire solo una soluzione pacifica attraverso mezzi diplomatici e che qualsiasi cosa contraria avrà grandi conseguenze.

L’avvertimento è stato lanciato durante una telefonata con il presidente del Mali, Asimi Goita.

 Oggi, poco dopo gli appelli, i leader del Mali e del Burkina Faso hanno inviato un forte avvertimento alla NATO dalla capitale nigerina, Niamey, dicendo alla NATO di non osare provare a ripetere in Niger ciò che ha fatto in Libia, poiché ci sarebbero conseguenze molto più gravi che neanche possono immaginare.  In un comunicato stampa hanno affermato: “Non accetteremo il ripetersi dell’avventura della NATO in Libia nella nostra regione.”

Allo stesso tempo, si dice che i combattenti Wagner PMC abbiano quasi completamente marcato ogni angolo della capitale nigerina, Niamey, in prontezza al combattimento.  Si dice che centinaia di volontari Wagner in più siano arrivati ​​in Niger nelle ultime 24 ore, aumentando il numero delle loro truppe nel paese, mentre inizia la partita di attesa.

Databaseitalia 

Fonte 

_____

E’ GIA’ INIZIATO IL PERIODO DELL’ ANNO … DEL “MOSCERINO ATTACK” … 🤺 …

______

Alexandre_Charles Guillemot

Joseph Ferdinand Lancrenon

William-Adolphe Bouguereau

Andreas Scholl – Bach: St. Matthew Passion – Matthäus-Passion – BWV 244 – Erbarme Dich

______