OLTRE TUTTO, SEMPRE, NASCE … UN NUOVO ARCOBALENO

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è photo_2023-07-30-13.52.29-1024x874.jpeg

Kazuyuki Sutoh

_____________

ATTENZIONE ALLE STRUMENTALIZZAZIONI IN FRANCIA. E’ UN PRODROMO

“Nel settembre 2022, c’era un film su Netflix intitolato “Athena” su un migrante in Francia che è stato colpito dalla polizia, che ha portato a una violenta rivolta in 🇫🇷 Francia e infine a una guerra civile. Rigorosamente secondo copione”

_________________

______________

IL VERITIERO:

Ci siamo, l’ipnosi è finita: i costruttori iniziano già a produrre meno auto elettriche

Domanda inferiore del 30% rispetto alle attese, il colosso Volkswagen riduce di conseguenza la produzione di veicoli con la spina e molti lavoratori non vedranno il contratto rinnovato.

Le inutili, pericolose, inefficienti ed invendibili auto elettriche, non fanno presa né sul mercato né nel cuore dei cittadini, che le snobbano allegramente, irridendole.

Questo ci fa sempre di più capire un semplice, banale concetto. Le vendite ed il successo di un prodotto sono sempre decisi dal “mercato”, quindi da noi clienti.

Se noi decidiamo di non comprare, loro devono obbligatoriamente virare e cambiare offerta, non hanno alcuna alternativa.

Per sintetizzare: capita la truffa dell’elettrico, il cliente non compra, il costruttore non produce e licenzia, il legislatore cambia la legge, il falso Green targato WEF, muore.”

TRANSIZIONE VERDE ADDIO, I BIG DEL PETROLIO TORNANO AI COMBUSTIBILI FOSSILI 

La transizione verde non esiste più. Almeno non nei piani delle grandi compagnie petrolifere. Uno dopo l’altro i big stanno rivedendo i loro piani e riscoprendo il loro primo amore, i combustibili fossili, ovvero gas e petrolio. Ormai non c’è neppure più la pudicizia di quello che viene chiamato greenwashing, la ripulitura verde, ovvero fare finta, per ragioni di immagine e marketing, di adottare politiche pro ambiente anche se poi di concreto si fa poco o nulla. Il colosso statunitense Exxon, che ha chiuso il 2022 con profitti per 59 miliardi di dollari, i più alti mai registrati da una compagnia petrolifera, liquida così la questione nei documenti inviati alla Sec (l’autorità che vigila sui mercati Usa): “È altamente improbabile che la società accetti il peggioramento degli standard di vita che richiederebbe il raggiungimento delle emissioni nette zero nel 2050″. Ne consegue che il gruppo non ha nessuna intenzione di diminuire i suoi investimenti in gas e petrolio che sono tornati a generare profitti stratosferici. 

Tutte le grandi compagnie hanno chiuso il 2022 con risultati di bilancio record ed elargito generosi premi ai propri azionisti. Dividendi, riacquisto di azioni proprie, bonus, titoli in crescita. Da un paio di anni nel settore è in corso un’abbuffata di profitti che lascia l’amaro in bocca a chi ha investito in prodotti finanziari focalizzati sulla sostenibilità ambientale (do you remember Esg?) che promettevano ritorni superiori a quelli dei business meno puliti.

Le compagnie americane come Chevron, e la stessa Exxon, sono sempre state più restie delle europee a lanciarsi nella rivoluzione green. Ciò che è interessante, e preoccupante, è che mentre prima questa timidezza rischiava di allontanare gli investitori, ora li attrae. Capita l’antifona, i concorrenti europei come Shell, British Petroleum, TotalEnergies e l’italiana Eni, hanno a loro volta messo nel cassetto i grandi piani “verdi” e ritirato fuori i vecchi progetti. Eni, insieme a Var Enrgi (di cui la stessa Eni ha il 63%), ha da poco acquisito Neptune Energy Group, società specializzata nell’esplorazione e produzione di gas in Europa occidentale, Nord Africa, Indonesia e Australia. Un’operazione da quasi 5 miliardi di dollari. “Nel nostro modello di azienda a satelliti siamo capaci di investire nella transizione e quindi nella trasformazione del nostro business ma anche accrescendo ciò di cui abbiamo bisogno ora che è il gas, quindi dobbiamo investire bene in entrambi i fronti senza sacrificare un investimento rispetto all’altro, con profitti naturalmente, essere efficienti dal punto di vista del bilancio”, ha detto l’Ad di Eni Claudio Descalzi. (continua su Il Fatto Quotidiano) “

IL GAS NATURALE RIMARRÀ ANCORA A LUNGO 

I big dei combustibili fossili stanno mandando un messaggio chiaro: la transizione verso un futuro verde richiederà molto più gas naturale.

Da Shell Plc a Chevron Corp., i principali produttori mondiali pianificano di accelerare gli investimenti nel carburante. La Cina continua a firmare accordi per l’acquisto di gas naturale liquefatto oltre il 2050, con gli importatori europei non molto indietro. Gli Stati Uniti stanno andando avanti con nuovi progetti che li renderanno il principale esportatore mondiale di GNL per il prossimo futuro.

Questo slancio segna un punto di svolta per il gas. Il combustibile fossile “più pulito” è stato visto come un ponte a breve termine verso fonti energetiche più ecologiche e gli ambientalisti hanno cercato di eliminarlo gradualmente tra le preoccupazioni che il gas sia molto più sporco di quanto pubblicizzato. Ora, l’idea che la domanda di gas raggiungerà presto il picco sta scomparendo.

“I venditori di GNL si guardano intorno in questo mercato e si sentono abbastanza fiduciosi che la domanda di gas ci accompagnerà per i decenni a venire”, ha affermato Ben Cahill, senior fellow del Center for Strategic and International Studies, un think tank di Washington.

L’invasione russa dell’Ucraina, la conseguente crisi energetica e l’impennata dei prezzi da record hanno cambiato le prospettive a lungo termine del gas naturale. L’Europa si sta affrettando a sostituire il carburante russo mentre le nazioni emergenti stanno firmando accordi a lungo termine per evitare future carenze. (Fonte: Bloomberg, 24 giugno 2023)”

______________

_____________

PIA ILLUSIONE DI QUESTI MALVIVENTI …

NESSUNO POTRA’ FERMARE IL MUTAMENTO N ATTO, LE ONDE CHE DAL SOLE PROMANANO.

______________

IL MIO FICO, ANCHE QUEST’ ANNO, STA DANDO FRUTTO :))

MMMM … CHE BUONI, I FICHI! 😋

_________

INCLINATIONS

Arthur Hughes & John William Waterhouse

________

CONCETTO DI FONDO DEL TUTTO CONDIVISIBILE

_____________

LA FINANZA SUL WEB (SU YOU TUBE)

VIENE IMPEDITO IL COLLEGAMENTO VIA LINK.

PRATICAMENTE, SEMI CENSURATO.

____________

____________

LE NARRATIVE IN CORTO CIRCUITO … :))

“gli attivisti del movimento ambientalista “Just Stop Oil” hanno fermato la parata del pride lgbtq, perché sponsorizzata da aziende inquinanti, come United Airlines e Coca-Cola.”

_____________

___________

Visual artist Helga Stentzel

____________

_________

QUANDO INIZI CON TUTTE LE BUONE INTENZIONI … MA E’ SUBITO DERIVA DI SENSO 🙈

SMARTIES, CORNETTO ALGIDA, BISCOTTI PUCCIATI NEL LATTE…

E SIAMO SOLO A META’ GIORNATA …

ME DERELITTA … 👀 … AHAHAHAH …

_____________

Rafael Grossi, direttore generale dell’AIEA, su France24 ha contraddetto la versione di Zelensky e della sua Intelligence su un possibile attacco alla centrale nucleare di Zaporozhye da parte dell’Esercito Russo.

________

______________

_________________

Toni Demuro

___________

“V COME VERITA'” COL DOTTOR MASSIMO CITRO (DA LE ALI DEL BRUJO)

_______________

“VA FATTA CONTRO CULTURA”

___________

NELLA PENTOLA D’ORO …

_____________

______________

UN INIZIO DI ESTATE … IRLANDESE :))

NON ME NE DISPIACCIO …

AD OGGI, NESSUN VIAGGIO HA RIEMPITO I MIEI OCCHI E IL MIO SPIRITO COME QUELLO LUNGO LA WILD WEST COAST IRLANDESE…

https://www.youtube.com/watch?v=Ty2V7yRPbCc

CREDO CHE QUESTA TERRA MI SIA APPARTENUTA.

E CIO’ CHE, ANCHE UNA SOLA VOLTA E’ STATO, RESTA IMPRESSO A FUOCO NELLE NOSTRE MEMORIE CELLULARI.

COSI’, IN ME.

_______________

William Arthur Breakspeare

________________

LA GUERRA CONTRO IL SOLE

_________________

__________

CRETINERA.

NON POCA…

E NON LA MIA.

🙈🙈🙈

____________

… PAX, PACIS … MA NON AVENDO DIMENTICATO L’ OFFESA.

🐢

__________

ALTO PROFILO INTELLETTUALE.

________________

____________

FATTA PER LA CAMPAGNA

José Basso

____________

FARO’ OUTING!

BICCHIERE PER GRANITA ISTANTANEA DA DMAIL

TOTALLY BUGGERATA!

E ALESSIO ME LO AVEVA PURE DETTO…

BOCCALONA OR INNOCENT SOUL?

🥴

AHAHAHAHAH

‘A PRIMA CHE HAI DETTO

DO NOT BUY THAT!

____________

NON VORREI DIRE …

MA NON HO FATTO IN TEMPO A RIMETTERE UN PIEDE A MILANO … CHE STA GIA’ PER SCATENARSI AN HEAVENLY STORM … 👀

_________________

Otake Ayana

_____________

____________

ESSENDO BENE PRECISARE CHE SPIEGARSI NON SIGNIFICA GIUSTIFICARSI 🙂

______________

________________

BOILING

______________

SE QUALCUNO CONOSCE UN METODO INFALLIBILE PER FAR SGONFIARE LA PANCIA, MANDI PURE UN PICCIONE VIAGGIATORE CON LE ISTRUZIONI … 🤰👀 🐦 … AHAHAHAH

______________

___________

IO, LA BOZZELLINA, E LA NOSTRA INTERPRETAZIONE DEL FASHION … 🙈 … AHAHAHAH

_______________

__________

SUI MURI DI MILANO

____________

_____________

BRAVO IDIOTA!

BRAVI VOI DEL PD!

SEMPRE IN PRIMA FILA QUANDO SI TRATTA DI MANOVRE DI CONTROLLO SOCIALE.

MI RACCOMANDO, CONTINUATE A DISTINGUERVI COSI’: CON QUESTA FIERA ITALICA BALDANZA!

🤮🤮🤮

MALEDETTI 🐷🐷🐷

_______________

__________________

__________

SIMPLE AND EASY … 👀 … AHAHAHAHAH

____________________

ECLATANT GUY BOURDIN! ❤️

c/o Armani Silos (Milano)

__________________

HO ADORATO QUESTO FILM ED OGNI SUO SINGOLO INTERPRETE :))

_______________

OGGI POMERIGGIO, CON 35 GRADI ALL’OMBRA, GENTE CHE DEAMBULAVA, DI MASCHERINA MUNITA …

C’E’ DEL DISAGIO, PRECLARO!

_____________

_____________

Anche Pfizer in suo report ufficiale, relativo al periodo Dicembre 2021-Giugno 2022, ammette che il suo siero ha provocato innumerevoli danni e morti (ed è solo la punta dell’iceberg)

Scorri le pagine del report, anche La Verità ha voluto controllare, e scopri che non c’è una parte del corpo umano che non sia stata danneggiata in modo più o meno grave. Se il Covid arrivava a colpire i polmoni, che cosa possiamo dire di un vaccino che ha provocato embolie polmonari, trombosi, congestioni polmonari, ipertensione polmonare, infarto polmonare e almeno altre trenta patologie ai danni dei due principali organi dell’apparato respiratorio?

In ordine alfabetico, si vedono elencati danni che sono un manuale degli orrori. Di trombocitopenia immunitaria stanno soffrendo 893 persone, e questo significa che il loro sangue non si coagula come dovrebbe, perché hanno un basso numero di piastrine. Non perché sia nato così, il disturbo piastrinico, ma perché all’improvviso il sistema immunitario ha iniziato ad attaccare e distrugge le piastrine del loro corpo per errore.

Forse per la presenza della Spike?

I numeri dichiarati, sono solo una piccolissima frazione di quelli reali.

Ovviamente, il Main Stream dà la colpa all’immaginaria Spike, perché non possono dire quale sia la vera causa.

Nascondono, il segreto di Pulcinella.

🔗 In_Telegram_Veritas

____________

David Simpson Foggie

_______________

Fuji Makoto

___________

PERDONARE NON SIGNIFICA DIMENTICARE.

TANTO MENO GIUSTIFICARE.

CIO’ CHE PERDONIAMO NON E’ DA RITENERSI PERDONABILE IN SENSO ASSOLUTO.

SOLO DAL NOSTRO PRECIPUO PUNTO DI OSSERVAZIONE DEI FATTI.

TUTTI I PUNTI DI VISTA HANNO PARI DIGNITA’.

DI ESSI, INFINE, SIAMO GLI UNICI A RISPONDERNE.

NEL QUI E NEL DOPO.

______________

SINCERELY … 👀 … :)))))

____________

TRY TO BE LESS IDIOT!

____________

https://databaseitalia.it/index.php/2023/07/08/premio-de-donno-intervista-di-elena-presti

“Il dottor Peter McCullough analizza e scompone i dati australiani. Risultato? Quello che abbiamo sempre detto: il 99% delle persone ospedalizzate e morenti sono sierate col diserbante genico!”

L’attore/produttore di Sound of Freedom 

 critica il Guardian per aver definito il film “paranoico” e filo “Q-Anon”

LA CINA CONTINUA A COMPRARE ORO

Marcello Pamio – 8 luglio 2023

La Cina ha aumentato le sue riserve auree per l’ottavo mese consecutivo! 

La domanda di oro fisico è aumentata notevolmente nel paese dei mandarini, non a caso è oggi il primo paese consumatore al mondo, soprattutto dopo che i prezzi sono scesi ai minimi la scorsa settimana.

I prezzi alla Borsa dell’oro di Shanghai infatti hanno mostrato un premio crescente rispetto alle quotazioni di Londra, toccando quasi 19 dollari l’oncia venerdì scorso  e l’incentivo per le nuove importazioni di lingotti è stato in media di 11 dollari durante la settimana, rispetto ai 6 dollari della settimana precedente.

Il secondo paese per consumi è l’India.”

RUSSIA SECONDO PRODUTTORE AL MONDO DI ORO 

Marcello Pamio – 8 luglio 2023

Negli ultimi anni le raffinerie d’oro elvetiche hanno lavorato grandi quantità di oro di origine russa proveniente da Londra! 

Dal 2021 ben 110 tonnellate del metallo prezioso, per un valore di oltre 6 miliardi di franchi, sono passate attraverso le fonderie della Confederazione. 

Solo dall’inizio della guerra in Ucraina sono giunte in Svizzera circa 75 tonnellate di oro russo!

Il percorso dell’oro russo passa dal Regno Unito. Fino al 2018, il Paese vi esportava pochissimo oro. Poi, le quantità sono esplose: dal 2019 fino allo scoppio della guerra, la Russia ne ha venduto a Londra oltre 700 tonnellate, per un valore di oltre 34 miliardi di franchi, secondo le statistiche ufficiali britanniche per il commercio estero.

Il motivo è semplice: la banca centrale russa ha smesso di acquistare oro a metà 2019 e poi ha soppresso l’IVA sul metallo. 

Risultato: le esportazioni aurifere sono fortemente aumentate!

Disinformazione.it”

La Russia conferma che sta lanciando una valuta BRICS sostenuta dall’oro.

Sarà all’ordine del giorno della riunione dei BRICS in Sudafrica ad agosto. Molti altri paesi hanno chiesto di aderire ai BRICS.

La de-dollarizzazione sta accelerando.

Fonte Wall Street Silver

Una vittima di Jeffery Epstein : 

““Ho trascorso gli ultimi 17 anni nella mia stessa prigione per quello che lei, Jeffery e tutti i cospiratori mi hanno fatto. Sono stata violentata ripetutamente, a volte sono stata violentata 3 volte al giorno e non ero l’unica ragazza su quell’isola. C’era un flusso costante di ragazze violentate ancora e ancora e ancora”

Cosa fa il nostro governo? L’FBI mette al sicuro l’elenco dei clienti e protegge gli stupratori di bambini

NESSUNO STUPRATORE DI MINORI NELLA LISTA DEI CLIENTI DI EPSTEIN È STATO ARRESTATO O PAGATO PER I LORO CRIMINI

________________

Henri Lebasque

____________

I SAPUTINI.

HUMAN CATEGORY THAT I FIND BARELY BEARABLE.

QUELLI CHE, MENTRE ARGOMENTANO, ANZICHE’ LIMITARSI A DIFFONDERE UN’INFORMAZIONE DA LORO ACQUISITA, INTERROGANO, NELLA SPERANZA CHE L’ INTERLOCUTORE POSSA PALESARE MANIFESTA IGNORANZA A RIGUARDO.

COSI’ DA FARSI TRONFI DI SACCENZA RIMPOLPATA.

QUELLI CHE, PRESUMENDOSI, ANCHE A RAGIONE, PIU’ COLTI O NOZIONISTICI (IL DISCRIMINE E’ SPESSO LABILE) TRAGGONO PIACERE, QUASI ORGASMICAMENTE GODONO, NEL METTERE GLI ASTANTI IN SOGGEZIONE … VARIA; PSICOLOGICA, INTELLETTUALE, EMOTIVA.

BENE, IO, A COSTORO, SPACCHEREI … IL RIDONDANTE E AMPOLLOSO EGO … CON UNA SPRANGA D’ ACCIAIO.

👀

____________

I, INTIMATELY … :))

_____________

QUELLI CHE COMMENTANO I POST ALTRUI CON UN “BUON GIORNO”, “BUONA SERA”, “BUON SABATO”, BUONA DOMENICA”, “BUON OGNISANTI”, “BUONA SANTA ARTINA IMMACOLATA” … POTREBBERO USARE UN POCO PIU’ … DI IMMAGINAZIONE …

LO SO.

SONO CATTIVA.

____________

Tra i capolavori di Hayao Miyazaki; whom I love.

____________

👀👀👀

… AHAHAHAHAH

ADDIRITTURA …. !

___________

NO WATERMELON, NO PARTY :)))

ED ORA, TANTO VORREI … UN TEMPORALE … :))

Barry Hilton

_______________

________________

QUEST’ESTATE, HO DECISO, REALIZZERO’ IL PROGETTO CHE CALDEGGIO DA ANNI… :

ACQUISTARE UNA BICICLETTA A PEDALATA ASSISTITA!!!! :)))

DELLA SERIE: LE PIACEVA FAR FATICA.

E’ SNERVANTE PEDALARE CONTRO VENTO, SULLA BICICLETTA DELLA MIA NONNA…

IL PROTESTANTESIMO NON HA ATTECCHITO IN ME … 👀 … AHAHAHAHAH

________________

SEGNI …

COSA FATTA E’!!! :DDD

________

MA SI’, DAI … PEDALIAMO IN BICICLETTA!

IO, CON LA MIA NUOVA FIAMMANTE BICI A PEDALATA ASSISTITA … 👀 … AHAHAHAHAH

_______________

Friedrich von Amerling

____________

TUTTO BENE … MA “IL DESERTO DEL TARTARO” E’ QUELLO DE TU NONNA … BUZZATI PIANGE. ED ANCHE IO.

SOUND OF FREEDOM” (2023)

(sottotitolato)

Il nuovo film “Sound of Freedom” mette in luce la crisi del traffico di bambini raccontando la storia vera dell’agente federale Tim Ballard, che salva un bambino di sette anni e poi risponde alla chiamata per ritrovare sua sorella. 

“Il sogno di poter usare i miei occhi come una finestra su queste operazioni si sta avverando”, ha condiviso Ballard, esprimendo la sua gratitudine per l’arrivo di “Sound of Freedom” sugli schermi cinematografici. 

“La gente potrà vedere quello che ho visto e vissuto io, e spero che ne esca una grande luce che possa agire come un grande disinfettante contro questa piaga oscura e tenebrosa della schiavitù sessuale dei bambini.”

Sound of Freedom è ispirato al lavoro di Tim Ballard, fondatore di Operation Underground Railroad (O.U.R.), un attivista contro la tratta di esseri umani. Il film si basa su fatti realmente accaduti e offre uno spaccato del traffico di bambini sotto copertura in tutto il mondo.”

IN PIU’ ALTA DEFINIZIONE SUL SITO TELEGRAM DI DATABASE E/0 Qlobal-Change Italia

_______________

SI STA COME I GRIZZLY SULL’ EQUATORE … 🥵

___________

_____________

EPPURE …, DANZARE :))

____________

BELONGING TO THIS …

Kesja Tabaczuk

____________

La Germania bloccherà l’adesione dell’Ucraina alla NATO tra i timori di una potenziale guerra con la Russia, afferma un funzionario della NATO

La Germania ha espresso le sue riserve sull’imminente adesione dell’Ucraina all’Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico (NATO), citando il potenziale rischio di un’escalation del conflitto in corso con la Russia, secondo un funzionario della NATO che ha parlato con The Telegraph .

Una fonte anonima della Nato ha confermato il disagio della Germania all’idea di concedere subito l’adesione all’Ucraina.

Secondo quanto riferito, al vertice NATO del 2023 a Vilnius, in Lituania, dall’11 al 12 luglio, la Germania incoraggerà altri membri della NATO a concentrarsi sugli aiuti alla sicurezza per l’Ucraina nei suoi sforzi di difesa contro la Russia piuttosto che discutere una potenziale offerta di adesione.

“Berlino è scostante alla prospettiva di offrire un’adesione immediata”, ha detto la fonte a The Telegraph.

“Vuole un processo e tempo per sviluppare garanzie per bloccare sostanzialmente l’adesione… Berlino non vuole vedere Vladimir Putin potenzialmente testare l’articolo 5”, ha aggiunto la fonte.

L’apprensione della Germania deriva dalla possibilità di innescare l’aggressione della Russia, portando a invocare l’ articolo 5 della NATO .

Il principio dell’articolo 5 è che un attacco contro un membro della NATO è considerato come un attacco contro tutti i suoi membri. Questo principio è visto come la pietra angolare dell’alleanza NATO. È stato invocato solo una volta nella storia della NATO, in seguito agli attacchi terroristici contro gli Stati Uniti dell’11 settembre 2001.

Il timore è che la Russia possa potenzialmente testare questa clausola, portando a una guerra su vasta scala.

Joe Biden ha fatto eco a queste preoccupazioni, esprimendo il desiderio di evitare una situazione in cui “siamo tutti in guerra, siamo in guerra con la Russia”.

La possibilità che l’Ucraina diventi membro della NATO è stata descritta da Biden come “prematura”, secondo Politico.

“Non credo che sia pronto per l’adesione alla NATO”, ha detto Biden in un’intervista a Fareed Zakaria della CNN.

“Non credo che ci sia unanimità nella NATO sull’opportunità o meno di portare l’Ucraina nella famiglia della NATO ora, in questo momento, nel bel mezzo di una guerra”, ha aggiunto.

Fonte The Gateway Pundit”

Germany to Block Ukraine’s NATO Accession Amid Fears of Potential War with Russia, Says NATO Official

UCRAINA, AGGIORNAMENTO 

Nella zona del villaggio di Rabotino, nell’oblast di Zaporozhia, un’altra offensiva ucraina è terminata ieri con un’intera colonna di mezzi pesanti distrutta. Nella foto si vedono Bradley BMP, carri armati Leopard e AFV distrutti. 

Secondo fonti russe, l’esercito ucraino avrebbe già perso 50 dei 145 carri armati Bradley ricevuti finora. Numeri non verificabili, naturalmente. Tuttavia, è certo che le perdite accumulate finora nella controffensiva sono ingenti.  

🟥 Giubbe Rosse”

“Biden nega la possibilità che l’Ucraina possa entrare a far parte della Nato. Biden doveva essere il presidente che avrebbe salvato sia la NATO che Zelensky, mentre invece li sta demolendo entrambi. A oltre due anni dal “suo mandato”, Biden non ha cambiato una sola virgola della politica estera di D. Trump. Biden è la figura scelta per fare il lavoro “sporco” contro il Nuovo Ordine Mondiale unipolare. Se qualcuno si chiede come mai malgrado la demenza senile e le prove schiaccianti sui crimini compiuti dalla famiglia Biden, in particolare il figlio Hunter, rimanga ancora in sella alla poltrona dovrebbe avere la risposta.” (LA VERITA’ RENDE LIBERI)

TRA L’ASSURDO E IL PATETICO …

“Il titolo di Miss Olanda è stato vinto da un uomo. La società occidentale, la stessa che ha creato l’arte, la filosofia e il diritto ridotta a latrina del mondo. Il declino dell’Occidente sta raggiungendo un livello di non ritorno. Un élite di banchieri aschenaziti (finti ebrei) ha deciso di distruggere l’Occidente, de-cristianizzarlo e volgerlo verso il paganesimo grazie al martellamento continuo e massiccio dei media e usando il mondo dello spettacolo per veicolare un neo paganesimo impregnato di gnosticismo nelle sue varie salse che spaziano dal New Age a scientology, dal buddismo all’induismo, passando persino per l’ufologia.

Il fine è lo stesso il potere e la distruzione dell’uomo partendo dalla distruzione della famiglia”. (LA VERITA’ RENDE LIBERI)

COLESTEROLO E L’IPOTESI CRIMINALE DI ANCEL KEYS 

Marcello Pamio – 11 luglio 2023

Negli anni Cinquanta si verificò un aumento negli Stati Uniti di malattie cardiovascolari, per cui divenne urgentissimo trovarne la causa! Vennero così sparate una serie di minchiate (inquinamento, carenza di vitamine, fumo, esaurimento ecc.). Fin qui nulla di strano, il problema nacque quando arrivò sulla scena Ancel Keys, patologo dell’Università del Minnesota, che suggerì come causa i grassi saturi! Questi grassi facendo aumentare il livello del colesterolo totale intasavano le arterie causando infarti. Aveva una sua logica e venne chiamata l’ipotesi della “dieta del cuore“. 

L’infarto del presidente Dwight David Eisenhower (soprannominato Ike) avvenuto nel 1955 fu una manna dal cielo per il delinquentello di Keys, che balzò agli onori della cronaca come il medico arrivato per curarlo. Ike rimase lontano dalla Sala Ovale per ben 10 giorni e nel frattempo gli vennero eliminati dalla dieta tutti i grassi. A nessuno venne in mente di puntare il dito contro le bionde, visto che fumava come una litorina, almeno 4 pacchetti al giorno di cicche senza filtro! 

Nooo, mica puoi toccare il colosso di Big Tobacco (Philip Morris), era più facile criminalizzare i grassi!!!! Medici dementi all’epoca come oggi. 

Da questi presupposti purtroppo nacque la più colossale e soprattutto pericolosa presa per il culo planetaria. 

Il colesterolo è il costituente essenziale della membrana cellulare; regola lo scambio di sostanze messaggere ed è coinvolto nella crescita e divisione. E’ la sostanza base per la sintesi degli ormoni sessuali (aldosterone, cortisolo, testosterone, estradiolo, ecc.), della Vitamina D e costituisce almeno un quarto dell’intero nostro cervello! E moltissimo altro…

Riuscite ad immaginare cosa accade alla salute del cervello e dell’uomo quando riduciamo e/o blocchiamo la sintesi del colesterolo? 

Viene quasi da pensare che vogliano una umanità cognitivamente demente! 🤔 E dopo gli ultimi anni, mi sa che sono sulla buona strada…” (DISINFORMAZIONE.IT)

______________

THAT’S A REAL DRAMA…

I DO REALLY UNDERSTAND YOU, SWEET HEART …

👀

AHAHAHAHAHAH

______________

______________

PER CHI, COME ME, AVEVA FORTEMENTE SPERATO IN UN TEMPORALE MATTUTINO, A MILANO, … NIENTE DI FATTO.

BACK TO THE ARSURA.

___________

INCISO.

QUANTO SONO BRUTTE LE UNGHIE DA RAPACI, NELLE DONNE …

_________

Nato – Ucraina in sintesi:

“Abbiamo concordato di annullare la procedura standard per l’adesione dell’Ucraina alla NATO;

“Ora l’Ucraina dovrà attraversare non due fasi, ma solo una. L’Ucraina riceverà un invito alla NATO quando gli alleati saranno d’accordo che le condizioni sono state soddisfatte”.

Stoltenberg non ha nominato le date esatte dell’ingresso dell’Ucraina nella NATO no, rispondendo alla domanda di un giornalista;

Ha nuovamente fatto riferimento al pacchetto di supporto in tre pezzi. Secondo lui, l’ingresso dipende dal rispetto delle condizioni:

Le condizioni per l’adesione dell’Ucraina alla NATO si riflettono nell’articolo 10 del trattato transatlantico;

“Gli alleati dell’Alleanza devono essi stessi dichiarare di considerare soddisfatte queste condizioni” – sul possibile adempimento da parte dell’Ucraina delle condizioni per l’adesione all’Alleanza.”

DICIARAZIONI PRINCIPALI DI SERGHEY SHOIGU 

▪️ Riassunto dei risultati della controffensiva ucraina dal 4 giugno: 

Le perdite subite dall’Ucraina ammontano a più di 26.000 soldati e a 3.000 unità di armi varie. Sono stati distrutti 21 aerei, 5 elicotteri, 1.244 carri armati e altri veicoli corazzati da combattimento. Tra questi, 17 carri armati tedeschi Leopard, cinque carri armati francesi AMX e 12 BMP americani Bradley.

Abbiamo distrutto 914 unità di veicoli militari speciali, due sistemi missilistici antiaerei, 25 lanciarazzi multipli, 403 cannoni di artiglieria da campo e mortai, tra cui 43 sistemi di artiglieria M777 americani e 46 sistemi di artiglieria semovente di Polonia, Stati Uniti e Francia. Le difese aeree russe hanno abbattuto: 176 razzi HIMARS, 27 missili da crociera Storm Shadow e 483 veicoli aerei senza pilota. 

Nel complesso, il nemico non ha raggiunto i suoi obiettivi in nessuna delle aree.  

▪️ In risposta alla fornitura a Kiev di munizioni a grappolo: 

Shoigu ha dichiarato che ciò avrà un impatto sul prolungamento del conflitto. Né noi, né gli americani, né Kiev abbiamo aderito alla Convenzione sulle munizioni a grappolo. Allo stesso tempo, la Russia, rendendosi conto della minaccia che tali munizioni rappresentano per i civili, si è astenuta e si sta astenendo dal loro utilizzo.

Se, gli Stati Uniti forniranno munizioni a grappolo all’Ucraina, le Forze armate russe saranno costrette a usare mezzi di distruzione simili. È da notare che la Russia dispone di munizioni a grappolo pronte all’uso. Nostre munizioni sono molto più efficaci di quelle americane, e la loro nomenclatura è più ampia e più diversificata. 

Ministero della Difesa RF

InfoDefenseITALIA

“Il membro del Congresso RICHIEDE al governo di rilasciare VERITÀ sugli UFO dopo che l’informatore ha rilasciato una testimonianza scioccante:

“Questo è stato nascosto dal 1947… Se non esistono, allora perché li nascondiamo? Se esistono, perché non lo sappiamo?”

Video da Benny Johnsons”

Sound of Freedom è ora di 40 milioni al botteghino e continua a contare!

_____________

________

A NASO, CI SARA’ IL DUEMILA PER MILLE DI UMIDITA’ … 🥵

________

CON LE PINZE …

L’ ONESTA’ INTELLETTUALE NON E’ PIU’, DA TEMPO, COSA SUA.

_________________

NON SO SE VI SIA MAI CAPITATO DI IMBATTERVI IN QUALCUNO MENTRE SI ACCINGE A LASCIARE LE TERRE DELLE NEBBIE.

LO FA CON TENEREZZA, SPARGENDO OVUNQUE TRACCE DI AMORE.

QUANDO PARTONO, DECIDONO DI NON SAPERE PIU’.

PERCHE’ LA FOSCHIA FITTA LI HA TANTO INDEBOLITI.

ED ORA CERCANO NUVOLE BIANCHE DA OMBRELLO E GIRASOLI PER AQUILONI.

DUNQUE, NON DOBBIAMO SENTIRCI OFFESI, SE NON POTRANNO RISPONDERCI.

NON SARA’ PER MANCANZA DI SENTIMENTO.

LE PERSONE, MENTRE LASCIANO LE TERRE DELLE NEBBIE, HANNO CUORI A FORMA DI FIORE E CANTI DOLCI DI UNICORNI.

__________

TI PREGO, PIOGGIA, SCENDI …. !

__________

MEDICI CONTRO BASSETTI, IN 123 CHIEDONO ALL’ORDINE DI SOTTOPORLO A PROCEDIMENTO DISCIPLINARE, LUI REPLICA: “DENUNCIO TUTTI” 

È battaglia tra un nutrito gruppo di medici e il direttore della clinica malattie infettive del Policlinico San Martino Matteo Bassetti. In 123 professionisti hanno firmato una lettera indirizzata al presidente dell’Ordine della provincia di Genova, Alessandro Bonsignore, per chiedergli di sottoporre il collega a procedimento disciplinare dall’Ordine Professionale.

La richiesta è supportata da un lungo elenco di violazioni che, secondo i firmatari, sono state commesse dal celebre infettivologo. I medici che hanno firmato l’esposto nella lettera elencano “le violazioni alle più elementari norme del Codice Deontologico, a partire dal primo paragrafo del giuramento per cui il medico deve esercitare la professione in autonomia di giudizio e responsabilità di comportamento – così hanno scritto nella richiesta i firmatari – contrastando ogni indebito condizionamento che limiti la libertà e l’indipendenza della professione e di curare ogni paziente con scrupolo ed impegno, senza discriminazione alcuna, promuovendo l’eliminazione di ogni forma di diseguaglianza nella tutela della salute”.

Tra le accuse principali quella di “aver attaccato i colleghi che volevano informare i loro pazienti sui vantaggi e svantaggi della inoculazione definendoli cattivi maestri” e l’aver “insultato i colleghi che in scienza e coscienza trattavano i loro pazienti con farmaci tradizionali (antinfiammatori, idrossiclorochina, cortisonici, eparina) poi rivelatesi estremamente efficaci alla pari di stregoni esaltando allo stesso tempo le linee guida ministeriali (paracetamolo e vigile attesa) violando il principio che obbliga un medico a non farsi condizionare dalla burocrazia o da conflitti d’interesse”.

Bassetti viene inoltre accusato di aver “propagandato la sicurezza e l’efficacia di un farmaco tutt’ora in via di sperimentazione (BionTech-Pfizer e Moderna)” oltre ad aver “offeso e denigrato illustri medici (Luc Montagnier per primo e per questo è stato condannato)” fino all’accusa di aver “prestato la propria immagine per pubblicità non di natura sanitaria (Facile Ristrutturare) ledendo il decoro dovuto alla figura del medico”.

La replica dell’infettivologo è durissima. “Ringrazio molto i 123 laureati in Medicina che mi hanno segnalato e denunciato all’Ordine dei medici di Genova _ scrive nel tweet _si sono fatti un gigantesco autogol”, perché “grazie a quello che hanno scritto contro di me, contro la medicina dell’evidenza, contro i vaccini, contro l’operato mio e di molti colleghi, e a favore di farmaci e protocolli non approvati per la cura del Covid, hanno fornito a me e al mio avvocato la documentazione per denunciarli, uno per uno – preannuncia – ai loro rispettivi Ordini”. (Fonte: Repubblica) – GIUBBE ROSSE”

ZELENSKY MINACCIA DI NON PARTECIPARE AL CONSIGLIO UCRAINA-NATO

Secondo il New YorkTimes, che cita il solito funzionario anonimo, Zelensky e i suoi partner dell’Europa orientale si aspettavano di più dal vertice Nato di Vilnius, in particolare date precise per l’ingresso dell’Ucraina nell’alleanza. La posizione del blocco militare ha indignato il presidente ucraino.

“Sebbene abbia ammorbidito le sue dichiarazioni pubbliche”, scrive il quotidiano, “già martedì sera Zelensky ha minacciato di non comparire alla prima riunione del consiglio Ucraina-NATO”, a proposito del quale il commento di Dmitry Medvedev è stato che l’organismo avrebbe presto cessato di esistere per la scomparsa di una delle parti.” VQB CHANNEL

“Brutte notizie per lei: non andiamo da nessuna parte, lei è bloccato con noi.”

FRANCIA E LA LEGGE BAVAGLIO ORWELLIANA! 

CLASSICO PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE

Marcello Pamio – 13 luglio 2023

Il Parlamento francese ha approvato la Legge Avia, una disposizione orwelliana che richiede alle più importanti piattaforme social (Facebook, Twitter e YouTube) di rimuovere “contenuti odiosi” entro 24 ore dalla segnalazione! Ma lo facevano già prima, direte voi. Certo ma spesso gli algoritmi impiegavano giorni. Ora se non lo faranno in 24 ore i gestori prenderanno multe esorbitanti! Quindi la censura anche preventiva sarà sempre più feroce.

Ma chi può definire cosa è “odioso” e cosa non lo è? Ovviamente gli stessi che lo fomentano! Ma il loro “odio” è politicamente corretto, il resto ciccia.

Avete capito a cosa servivano i casini che si sono verificati in Francia? Tutto funzionale e creato ad arte per far piovere dal cielo una legge bavaglio che stupra ogni diritto: dalla libertà di parola e di espressione alla privacy. Il solito Problema-Reazione-Soluzione!

C’è perfino una disposizione che concede alle autorità di attivare a distanza telecamere, microfoni e sistemi GPS dei cosiddetti “sospetti” (magari un terrorista no-vax), di telefoni, computer portatili e automobili! 

Ecco il programmino dell’omosex Emmanuel Macron, lo stesso che sarà applicato nel regime totalitario  europeista!

Diinformazione.it”

Cambiamento climatico: ecco il peggior scandalo scientifico della nostra generazione (2009, non avevano ancora visto il covid)

“Gli scienziati cercano di manipolare i dati attraverso i loro tortuosi programmi informatici, per puntare sempre e solo nell’unica direzione desiderata: abbassare le temperature del passato e “aggiustare” verso l’alto quelle recenti, per dare l’impressione di un riscaldamento accelerato”. (IL VERITIERO)

https://www.telegraph.co.uk/comment/columnists/christopherbooker/6679082/Climate-change-this-is-the-worst-scientific-scandal-of-our-generation.html

_________

“Il Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa ha predisposto una Relazione sulle violazioni negli Stati Uniti dei diritti dei minori nelle procedure di adozione internazionale.

L’argomento è divenuto particolarmente scottante dopo che la Federazione Russa è stata costretta a intraprendere l’Operazione Militare Speciale per demilitarizzare e denazificare l’Ucraina e per proteggere il Donbass.

L’ostentata preoccupazione di Washington per la condizione dei bambini nella zona dell’Operazione Militare Speciale è causata, innanzitutto, dal fatto che, agli occhi delle autorità americane, l’Ucraina ha assunto il ruolo di una delle principali fonti delle adozioni internazionali (principalmente di bimbi di origine slava).

La procedura delle adozioni internazionali negli Stati Uniti è poco trasparente, incline alla corruzione e condizionata dalla congiuntura politica neocoloniale.

In particolare, le autorità americane rifiutano ostinatamente di stipulare adeguati accordi bilaterali con gli Stati di provenienza dei bambini adottati, spingendoli in modalità lobbistica ad aderire alla relativa Convenzione dell’Aia del 1993, vantaggiosa per gli americani, e supportando la formazione di un mercato internazionale di servizi per le adozioni secondo uno schema neocoloniale: ci sono «Paesi in via di sviluppo che forniscono bambini» е «Paesi occidentali che li accolgono».

❗️È deplorevole che – nella procedura di adozione di bambini russi da parte di cittadini americani (prassi sottoposta a divieto a partire dal 1° gennaio 2013) – abbiano avuto luogo numerosi casi di gravissime violazioni dei diritti dei minori di cittadinanza russa (compresi reati gravi, come omicidi, stupri, lesioni personali e bullismo). Sono esponenzialmente aumentate le «adozioni» illegali da parte di coppie dello stesso sesso e i casi di cessione a «terzi» della «patria potestà».

Ci vediamo costretti a concludere che i tentativi degli Stati Uniti di identificarsi a livello internazionale coi principali tutori dei diritti dei minori non sono supportati né da un quadro legislativo nazionale in materia, né dalla prassi giuridica. Il sistema strutturatosi negli USA nell’ambito della tutela dei diritti dei minori è inadeguato alle sfide del nostro tempo.” (LA VERITA’ RENDE LIBERI)

____________

Amedeo Modigliani

________________

MELUZZI E’ ORMAI FUORI DALLA STORIA …

PEGGIO PENSANDO, E’ L’ENNESIMA PEDINA DEL SISTEMA INFILTRATO NELLA, IPOTETICA, LIBERA INFORMAZIONE.

SECONDO ME.

SI E’ FATTO LAUTAMENTE PAGARE PER ESSERE USATO … E MANGIATO.

ED ORA, COME PREVISTO, LO SPUTANO.

WHERE IS THE SURPRISE?!

TUCKER CARLSON SU TWITTER EP. 9

[Video sottotitolato in IT] 

L’INTERVISTA A ANDREW TATE. (Parte 1a,2a,3a) 

Vi presentiamo la traduzione in 5 parti (il video integrale dura 2h e 30 min) della discussa intervista con l’ex kickboxer diventato un importante influencer Andrew Tate, accusato e imprigionato in Romania insieme al fratello per aver spinto, secondo l’accusa, alcune ragazze a fare video su TikTok, per poi rubare i soldi guadagnati da quei post:, accusa provatamente falsa.  I motivi dell’attacco contro Andrew e Tristan Tate sono altri e vengono raccontati esplicitamente in questa intervista da non perdere.

Tucker Carlson apre l’episodio con un monologo in cui mette in guardia sull’evirazione psicologica degli uomini americani operata dal sistema ed alimentato dai media” VQB CHANNEL

“Interessante che se ne parli creando il collegamento con le scie chimiche ” DataBase Italia

“Il direttore dell’FBI Wray conferma che Joe Biden è sotto indagine penale per tangenti ucraine da parte del procuratore degli Stati Uniti nel Delaware, quindi poi cerca di fare marcia indietro dopo aver realizzato ciò che ha rivelato.

Come mai questa non è una notizia da prima pagina?!” Database Italia

Casa Bianca: l’amministrazione Biden è accusata di COPERTURA per non aver catturato il sospetto che ha lasciato la droga nell’armadietto dell’ala ovest, nonostante le telecamere di sicurezza registrassero 24 ore su 24, 7 giorni su 7

L’USSS ha detto al Congresso di aver ristretto a 500 persone l’elenco dei possibili sospetti che hanno portato la cocaina alla Casa Bianca 

L’agenzia ha deciso di chiudere le indagini senza trovare il colpevole 

Gli agenti “hanno appena deciso che è solo un visitatore del fine settimana… Questa è la cosa più ridicola che abbia mai visto in vita mia”, ha detto il rappresentante repubblicano Tim Burchett 

Databaseitalia”

https://www.dailymail.co.uk/news/article-12295945/Secret-Service-CLOSING-White-House-cocaine-investigation-WITHOUT-finding-suspects.html

________________

“Umori di scogli

la cecità è nell’angolo.

Qui respira il mosto salino

il vetro della sera.

Osservo te…

il tuo scialle pallido. 

Domani domani diremo

il silenzio dei pesci

e i tuoi occhi meraviglia”

(Raffaele Ferrari)

___________

___________

__________

I MONOPATTINI IN CITTA’ E I MINUS HABENS.

PER ME.

__________

PIOGGIA, LAMPI, TUONI!

IN ESTATE E’ GODIMENTO PURO :)))

__________

ORBAN: L’UCRAINA HA PERSO LA SOVRANITÀ E IL MONDO SI INTERROGA SUL PERCHÉ GLI STATI UNITI NON VOGLIANO LA PACE

“Se gli americani lo volessero, la pace giungerebbe domani mattina. 

E perché gli americani non la vogliano è una domanda a che tutto il mondo si sta ponendo. Dopo tutto, l’Ucraina ha di fatto perso la sua sovranità: non ha soldi, non ha industria militare, non ha strutture per la produzione militare. Il denaro proviene principalmente dagli Stati Uniti, i mezzi militari anch’essi dagli americani e dall’Occidente.

Sul perché gli americani non la vogliano, non abbiamo ricevuto risposta nemmeno al vertice della NATO”.

“Nobel per la fisica John Clauser: “Non c’è alcuna crisi climatica”. 

….ha dichiarato quanto segue alla conferenza Quantum Korea 2023 alla fine di giugno 2023: “Non credo che ci sia una crisi climatica” IL VERITIERO

Nobel per la fisica John Clauser: “Non c’è alcuna crisi climatica”.

I DANZERINI DEL WEB.

LA NUOVA DEMENZA DI MODA.

“DANCING WAR

Queste ragazze Ucraine fanno il balletto pre-offensiva..

Vi ricorda qualcosa?

Ne abbiamo già visti?

Cosa state guardando?

Vi ritengono stupidi?

Guerra di Informazione…..

……che hanno perso…..

Chi sono gli stupidi?” TEAM 17

_____________

“IF I WAS THE DEVIL” …

___________

Tamara de Lempicka

Raymond Wintz 

__________

IO HO ADERITO.

Opponiti alla Cessione Sovranità Sanitaria all’OMS

___________

SE L’ESTATE TUTTA … FOSSE COME OGGI …

____________

Hippo Milano

_____________

_________

A NOI, BELLI DI PRIMA MATTINA, NON LA SI DA’ A BERE TANTO FACILMENTE ….

👀 …

AHAHAHAHAH

__________

BRO’S GUN … AND GANGA DAY … ;))

___________

AGAINST … GREAT RESET.

NOW … AT LEAST.

IL VERITIERO: “1988-2023: top 10 delle più clamorose bugie climatiche per celebrare il 35 anniversario dell’invenzione del cambiamento climatico    

                                                                   Sono passati 35 anni da quando James Hansen, studioso del clima, dichiarò l’inizio del riscaldamento globale e lo portò in prima pagina sul New York Times con il titolo “Il riscaldamento globale è iniziato, l’esperto lo dice al Senato”.

Sono seguiti molti appelli all’apocalisse, ma il peggiore degli avvertimenti non si è visto, secondo i critici e i sostenitori. [enfasi, link aggiunti]

Quest’anno, con l’avvicinarsi dell’anniversario, i media hanno intensificato il loro ruolo nella campagna sul cambiamento climatico, incolpando il riscaldamento degli incendi canadesi e del fumo che si è depositato sulle grandi città statunitensi, della moria di api e persino del declino della produzione di vino.

Ma diversi gruppi che mettono in dubbio queste affermazioni stanno reagendo e hanno appena pubblicato su Secrets la loro lista delle ultime bugie dei media sull’argomento.

Il rapporto di giugno del Competitive Enterprise Institute, dell’Heartland Institute, dell’Energy and Environment Legal Institute, del Committee for a Constructive Tomorrow, dell’International Climate Science Coalition e del Truth in Energy and Climate ha verificato 10 degli avvertimenti più eclatanti.

Tra queste:

⚫️I fumosi incendi canadesi sono stati causati dal cambiamento climatico. Il rapporto contestava questa affermazione. “Questo è falso. I dati e la storia dimostrano che gli incendi in Canada non sono aumentati in numero o gravità e che, spinti dai venti prevalenti, il fumo della stagione annuale degli incendi canadesi ha oscurato i cieli degli Stati Uniti più volte in passato”.

⚫️Le fragole della Florida sono minacciate dal cambiamento climatico. Secondo il rapporto del Dipartimento dell’Agricoltura, “il raccolto di fragole della Florida è aumentato di quasi il 50% tra il 2001 e il 2019, passando da circa 135 milioni di libbre all’anno a 195 milioni di libbre all’anno”. Le notizie sulle fragole sono ancora migliori a livello nazionale”.

⚫️Il cambiamento climatico sta causando una moria di api mellifere a causa dell’innalzamento troppo precoce delle temperature, anche a gennaio, durante il quale, secondo l’Associated Press, Washington D.C. ha raggiunto gli 80 gradi. Secondo il rapporto mensile, “in primo luogo, la sopravvivenza delle colonie di api dipende da una serie di fattori, soprattutto dall’igiene degli apicoltori. Inoltre, Washington D.C. non ha mai avuto un giorno di gennaio con 80°F, secondo il National Weather Service. Anche se Washington D.C. ha avuto giornate di gennaio negli anni ’70, queste risalgono al 1907”.

Top Ten Climate Lies To Celebrate Global Warming’s 35th Anniversary
Manuali occidentali per l’Ucraina “Come diventare un provocatore” rinvenuti nella città russa liberata

I SOLITI MANIGOLDI

____________

PRONTA PER PARIGI!

OLIMPIADI INSIDE. …. 🙈 … AHAHAHAH

LA MIA MERENDA, ESTATE 2023: LATTE FREDDO E BISCOTTI PUCCIATI … 😋

_____________

POST MUTO. … PER NON FAR PARTIRE DEI SANTISSIMI. (I’M JOKING. NON BESTEMMIO).

GLI IMBESUITI … DI ULTIMA GENERAZIONE

https://anonfamous.substack.com/p/the-tim-ballard-rabbit-hole?utm_source=activity_item

___________

Paul Corfield

___________

OGNI VOLTA CHE SI CHIUDE UNA VIA ANIMICO/TERRENA, COM IMPERIO, ESSA TORNA A PARLARCI, IN SOGNO.

________

“Secondo i media americani, il raggruppamento delle Forze Armate dell’Ucraina nella direzione di Zaporozhye durante l’offensiva di giugno ha perso fino al 20% di tutti i veicoli blindati (carri armati e AFV). 

La riduzione dell’uso di equipaggiamenti negli attacchi frontali è associata al desiderio di ridurre la perdita di veicoli blindati in modo che le perdite non diventino supercritiche. Spesso gli equipaggi addestrati periscono insieme agli equipaggiamenti.

Le attuali consegne di veicoli blindati da parte dell’Occidente mirano a ripristinare la capacità di combattimento delle brigate di carri armati e meccanizzate delle Forze Armate dell’Ucraina dopo le perdite subite.

L’articolo nel titolo annuncia che l’Ucraina starebbe per sospendere la “controffensiva” per ripensare la sua strategia” IL VERITIERO

____________

___________

QUANDO QUALCUNO VUOLE TROVARTI DAVVERO, TI TROVA.

ANCHE SE NON SI CAPISCE COME ABBIA FATTO …

__________

TEL AVIV: CONTINUANO LE MANIFESTAZIONI CONTRO NETANYAHU E LA RIFORMA GIUDIZIARIA

Più di 100.000 manifestanti ieri nella sola città costiera di Tel Aviv. Manifestazioni anche davanti alla residenza del presidente israeliano Isaac Herzog nella città di al-Quds” GIUBBE ROSSE

“Putin: “Se domani gli Stati Uniti dicessero agli europei: ‘Abbiamo deciso di impiccarvi tutti!’, gli europei farebbero solo una domanda: “Possiamo farlo usando corde di produzione nazionale?” GIUBBE ROSSE

“Ieri, durante la conferenza di Turning Point Action USA a West Palm Beach, Florida, il giornalista Tucker Carlson, ex volto di Fox News: “Come americano, è nelle tue prerogative non essere d’accordo sull’idea che l’Ucraina è buona e la Russia cattiva. Hai il diritto di decidere chi odiare… Perché dovremmo odiare la Russia se zero americani sono stati uccisi dalla Russia? E confrontate [quel numero] con le centinaia di migliaia di cittadini statunitensi che hanno avuto un’overdose di fentanyl”. GIUBBE ROSSE

_____________

_________

SE LA DOMANDA E’: “SI PUO’ TRASCORRERE UNA GIORNATA INTERA, AL TELEFONO, MANGIANDO?”, LA RISPOSTA E’ SI’!

________

STANDO FUORI DALLE VISIONI MANICHEE DEI BUONI E DEI CATTIVI TOUT COURT.

MA NELLA COMPRENSIONE E NEL SENTIRE CHE DUE PARADIGMI STORICI SONO ALLO SCONTRO E CHE L’IGNAVIA … NON CI “TERRA’ AL SICURO”.

I’VE TAKEN MY SIDE… (BEFORE I CAN REMEMBER…)

_________

IO SEGUO I CONSIGLI DELLA NONNA.

BARRICARSI IN CASA CON LE FINESTRE CHIUSE.

RIAPRILE DOPO IL TRAMONTO.

RIEMPIRE LA VASCA DI ACQUA FREDDA E LASCIARE LA PORTA DEL BAGNO APERTA.

SURVIVORS … :)) … 🥵 …

__________

LO HANNO DETTO …

____________

N’EST PLUS LA’ … ❤️

QUESTO LORO ESSERSI AMATI …

______________

______________

“Mentre passavano le stagioni

e le api frequentavano i giardini estivi,

la luna sorrideva nella notte ai gigli,

i lampi dardeggiavano ardenti baci

alle nuvole e ridendo sparivano…

il poeta se ne stava in un angolo,

quasi una cosa sola con gli alberi e le nuvole.

Tenne il cuore in silenzio come un fiore,

vegliò nei sogni come fa la luna crescente…

E se ne andò vagando come la brezza estiva,

senza meta alcuna.”

(Rabindranath Tagore)

Alexey Adamov

_______________

THE NANNY

____________

________

MEGLIO ACQUISTARE UN DEUMIDIFICATORE … 🙈 …

NEL “DESERTO DEL TARTARO” DE NONNA TUA … AHAHAHAH

_______

“IL RITORNO DI CASANOVA” E’ UN FILM BRUTTO.

BRUTTO ASSAI.

IN MEDIA, MALAMENTE INTERPRETATO (A LIVELLI DI IMBARAZZO… OVVIAMENTE SERVILLO E’ SERVILLO. MA, IN QUESTO CONTESTO, INFINE, UGUALE A SE STESSO…) E DIRETTO.

… MA QUANDO VADO AD ASSISTERE AI FILM ALL’APERTO, “LORO” ARRIVANO IN GRAN NUMERO E SOLCANO LA FETTA DI CIELO SOPRASTANTE, IN INCESSANTE MOTO …

ANCHE QUESTO ABBIAMO IN COMUNE: “LORO”, COME ME, AMANO IL CINEMA :)) 🛸📽

IN COMPENSO, HO AVUTO LA GIOIA DI RICEVERE, FIRST TIME IN MY LIFE, UN GELATO ARTIGIANALE COMPOSTO “A COROLLA DI ROSA” … :DD 🍦🌹❤️

_________

WHEN YOU FIND OUT THAT NOTHING WAS REAL, YOU JUST HAVE TO STOP THINKING IT WAS.

___________

Monica Vitti e Andy Warhol

_______

_________

IL MAINSTREAM MENTE PURE SULLE TEMPERATURE (E GLI IMBECILLI SUDANO)

Si chiama condizionamento. Come ai tempi del Covid, quando gli sgerri delle élite diffondevano numeri catastrofici – li chiamavano “casi” – e una popolazione di subumani cantava dai balconi inni improvvisati alla pavidità, tra una dissenteria isterica e una focaccia.

Ma ora abbiamo toccato il fondo e pure i criteri di rilevamento delle temperature sono state riadattati al nuovo Armageddon. Basterebbe confrontare i dati degli anni passati per rendersi conto che si tratta dell’ennesima truffa, ma ai probi cittadini, ipervaccinati e catastrofizzati, piace così.” VBQ CHANNEL

“Continuerò a dire la verità fino a quando i bambini non saranno salvati, i criminali saranno perseguiti e il governo degli Stati Uniti non metterà più miliardi di dollari per contrastare il traffico di bambini”. – Tara Rodas, informatore HHS DATABASE ITALIA

ANYWAY …

___________

RAGIONE E/O SENTIMENTO …

OPENING HEART IS NOT EASY IN SUCH A STORMY, MYSTERIOUS SEA …

______________

Paul Gauguin

TRA POCHI GIORNI, VIA DAL CEMENTO…

MILANO, TI AMO, MA D’ESTATE … UN PO’ MENO … ;)))

FAGIANI TUTTI, ASPETTATEMI…

STO PER TORNARE … 👀 … AHAHAHAH

_________

PULITEVI IL SANGUE … VOI CHE VI SIETE INOCULATI…

PULITEVELO …

P.S. MI DISSOCIO DA QUANTI DIVULGANO UNA VISIONE SOCIO POLITICA CHE DIA PER CERTA LA SOPPRESSIONE DEL CONTANTE E LA REALIZZAZIONE DI UNA SICURA SOCIETA’ ORWELLIANA

MALEDETTI, SEMPRE! (E’ UN PO’ CHE NON FACEVO PRENDERE ARIA AL MIO SEMPITERNO MANTRA)

L’ AUTO ELETTRICA NON LA VORREI NEANCHE SE ME LA REGALASSERO … E UN PO’ CI SALGO SU, CON SOSPETTO E MAL CELATO MALESSERE …

__________

SE QUESTO NON E’ AMORE …

E COMUNQUE, IL TALENTO NON …. E’ TUTTO. … 😂 😂 😂 … IL CORAGGIO, SI’ :)) ❤️

IO MI SAREI INNAMORATA DI UN BAMBINO COSI’, CHE SA STRIDERE COME UN’ AQUILA ;DDD

SUPPORT! :)))

___________

Yuan Yunfu

_________

________

Herbert James Draper

QUANDO GLI “ANGELI” E LE DONNE TERRESTRI SI AMAVANO …

____________

________

MI PIACE CAMMINARE,

IN PIANURA, COME SON SOLITA DIRE …

CHE NON MI SI CONFONDA CON UNA GINNNICA.

DI GINNICO HO SOLO LA “G” DEL COGNOME.

NON CHE ME NE FACCIA UN VANTO.

E’ SOLO UN DATO DI FATTO, SU CUI AMO CELIARE.

____________

__________

PERSONE CON PENSIERO CRITICO…

FA PIACERE :))

___________

LO METTO ANCHE IN VIDEO.

PERCHE’ CREDO LO CENSURERANNO

“LA SCIENZA DEL CLIMAH” (WWW.CONTRO.TV)

____________

“UNO VALE UNO” E’ LA SCUSANTE CHE SI DA’ IL “MEDIOCRE” DA GREGGE.

SIAMO SINGOLE SPECIFICITA’.

UGUALI, SOLO, IN QUANTO ANIME IN CAMMINO, PREVENIENTI DALLA MEDESIMA SORGENTE.

CI SARA’, SEMPRE, QUALCUNO PIU’ INTELLIGENTE.

PIU’ COLTO.

PIU’ INFORMATO.

PIU’ BUONO (DOTE, PER ME, DI PRIMISSIMO PREGIO, QUANDO VERA. NON VA CONFUSA CON LA SUDDITANZA AFFETTIVA/EMOZIONALE, CHE CI RENDE SCHIAVI E CI ESPROPRIA DELLA NOSTRA ESSENZA).

PIU’ CORAGGIOSO.

QUALCUNO CHE POTRA’ ISPIRARCI ED AIUTARCI AD “ESPANDERCI” IN CUORE E CONSAPEVOLEZZA.

LA DIVERSITA’ VA VALORIZZATA E PROTETTA.

LE PARI OPPORTUNITA’, PARIMENTI (CHE NON SONO, PER CERTO, LE QUOTE ROSA O DI QUALSIASI ALTRO COLORE LE SI VOGLIA).

BEN ALTRO RISPETTO A QUESTA FASULLA, IPOCRITA, STRISCIANTE OMOLOGAZIONE; VERSO IL BASSO.

____________

STE BOIATE SE LE BERRANNO IN UN MINOR NUMERO DI ITALICI, QUESTA VOLTA?! …

FAUCI DEFERITO PER LE BUGIE SUL VIRUS. STOP AI FINANZIAMENTI A WUHAN 

Lo stop dei finanziamenti Usa all’Istituto di Wuhan appare un’ammissione di colpevolezza che nel lab cinese sarebbero state fatte pericolose sperimentazioni, vietate in America ma sovvenzionate da Fauci, che è stato deferito al Dip. Giustizia Usa con l’accusa di aver mentito al Congresso. Tutta la storia – e i miliardi di dollari che vi ruotano intorno. (Fonte: Maddalena Loy, La Verità, 20 luglio 2023) “

__________

LA MESSINSCENA PROSEGUE CON METICOLOSA CURA … A QUANTI SOSIA/CLONI SARANNO ARRIVATI PER CONSEGNARE AI PIU’ QUESTA IMMAGINE DI BIDEN DA TOTALE RIMBECILLITO? :))

AD OGNI MODO, LA RECITA E’ FUNZIONALE.

Post da Kevin McCarthy

 “I Biden hanno ricevuto pagamenti incrementali nel tempo su vari conti bancari. Queste complicate transazioni finanziarie sono state utilizzate deliberatamente per nascondere la fonte dei fondi e gli importi totali. Nessuna normale attività commerciale opera in questo modo.

“Cosa vendevano i Biden?”

“L’IRS ha raccomandato molteplici accuse di reato contro Hunter Biden … relative ad almeno $ 8,3 milioni di entrate da società straniere con sede in Cina, Romania e Ucraina. Il DOJ si è impegnato in una campagna per ritardare, divulgare e negare quell’inchiesta».

“Senatore Rand Paul

“Oggi ho presentato un emendamento che ribadirebbe la nostra autorità costituzionale di dichiarare guerra. Non possiamo delegare la nostra responsabilità alla NATO.”

ANCORA BUONE NOTIZIE :))

Stabilimento Pfizer distrutto da un tornado nel North Carolina.

Si tratta di un grande complesso produttivo nei pressi di Rocky Mount che immagazzina quantità enormi di medicine. Le droghe che sono state sparpagliate dalla furia della Natura, ha detto lo sceriffo della contea Keith Stone. Stiamo parlando di almeno 50.000 pallet di medicinali!

Farmaci per l’anestesia ma non solo: quasi il 25% di tutti le droghe iniettabili sterili utilizzate negli ospedali statunitensi.

Il tornado era di categoria F3 con venti della velocità di oltre 240 km/h.”

___________

_____________

MI FA SEMPRE RIDERERRIMO :DDD

______________

AHAHAHAHAH

L'”ILLUMMINATO, DI SEMPRE” … 👀 … AHAHAHAHAH

QUEST’UOMO E’ IL PERFETTO PROTOTIPO DELL’ “INTEGRATO SISTEMICO” …

IL PENSIERO CRITICO, QUI, DEFUNGE.

AMEN.

___________

_________

“BARBIE” VORREBBE ESSERE UN FILM, SE NON FEMMINISTA, DALLA PARTE DELLE DONNE … ED, INVECE, E’ L’ENNESIMA SCHIFEZZA “WOKE”, PARTORIENTE GADGETS DA OGNI ORIFIZIO.

L’ESCAMOTAGE NARRATIVO, DAL PUNTO DI VISTA SCENOGRAFICO, E’ DIVERTENTE.

DOT.

________

MUCH BETTER :)) ❤️

_________

“Dânae”, Anne Louis Girodet de Roucy

_____________

BACK

_____________

____________

GLI AMICI QUANDO TI FANNO RIDERE :)))

FROM NOW ON, ONE OF MY FAVORITE MANTRA … AHAHAHAH

_______________

E’ IN ARRIVO UNA BURRASCA…

IL VENTO GIA’ ULULA.

COME GODO! :DDDDD

______________

MARCUS, … RESPECT!

POI, NOI A-GINNICI, RESTIAMO COSI’, SPIAGGIATI, PER ALMENO DUE ORE … MEDITABONDI …

👀

AHAHAHAHAH

___________

Il primo ministro canadese Justin Trudeau fortemente contestato.

– Sei un fottuto criminale.

– Un pezzo di merda.

– Devi essere arrestato.

– Sì, è un pezzo di merda.

– Maledetto pedofilo.

– Traditore! Traditore! Traditore!

Questi sono alcuni degli slogan che accompagnano l’uscita in pubblico di Trudeau. Tra le bandiere del Canada è ben visibile una bandiera con la scritta: “Fanculo Trudeau”.

“Non potranno più camminare per le strade”  LA VERITA’ RENDE LIBERI

PUTIN DENUNCIA IL PENTAGONO DI PRODURRE ARMI BIOLOGICHE NEI LABORATORI UCRAINI

“I laboratori finanziati dal Pentagono stavano conducendo esperimenti militari e biologici con ceppi di coronavirus, antrace e altri agenti patogeni letali. Crediamo che nei loro laboratori ucraini stessero creando componenti per un’arma biologica”.

COINCIDENZE? …

Esplosione a in Sud Africa a Johannesburg

_________

E POI, TORNA SEMPRE IL (GIRA)SOLE …

___________

I LIBERTICIDI OTTUSI ALL’OPERA, SENZA SOSTA …

Bonelli: “proposta di legge per introdurre reato di negazionismo climatico”

“Fenomeno raro: l’Etna emette anelli di fumo perfettamente formati di 50 metri al largo della costa siciliana

In precedenza, un tale fenomeno era già stato osservato nello stesso luogo, nel 2014.”

_____________

STANNO ACCADENDO COSE, IN NATURA, DA LUNGO TEMPO ANNUNCIATE, CHE BEN POCO HANNO A CHE FARE CON CIO’ CHE APPARE…

IN PARTE LA MANIPOLAZIONE DEL CLIMA (ORMAI TECNICA ACCLARATA), IN PARTE I POTENTI CAMPI ELETTROMAGNETICI CHE SI STANNO INCESSANTEMENTE RIVERSANDO SUL NOSTRO PIANETA, DETERMINANO IL VERIFICARSI DI ACCADIMENTI INSPIEGABILI, PER CHI, BOLLA TALI INFORMAZIONI COME “COMPLOTTISMO” DI VARIA NATURA E FONDA IL SUO UNICO AFFACCIO SUL MONDO DA QUANTO APPRENDE DAI TELEGIORNALI E QUOTIDIANI ANNESSI.

HO COMPASSIONE PER QUESTE VITE (QUELLI IN “BUONA FEDE”) … CHIUSE NELE CASSAFORTI DEL SISTEMA; FELICI DI ESSERLO.

NON LE GIUDICO, NON LE STIGMATIZZO. LE COMPRENDO .

NEL “QUANTUM ESISTENZIALE”, OGNI ANIMA HA CONOSCIUTO VARIE PRIGIONIE, DELLO SPIRITO E DEL CORPO.

IO STESSA SONO ALBERGO PER MOLTE DI ESSE, ANCORA.

NON QUELLE DELLO SGUARDO SULLE COSE DEL MONDO, IN QUESTA MIA ATTUALE ESISTENZA.

…..

AL TERMINE DEL MIO PERCORSO UNIVERSITARIO, MI AGGIUDICAI UN POSTO AD UN BLASONATO MASTER DI MARKETING E COMUNICAZIONE.

AL COMPIMENTO DELL’ ITER DIDATTICO, ERA PREVISTO UNO STAGE ALL’INTERNO DI UN’ AZIENDA DI PRESTIGIO ITALIANA.

IO VENNI SELEZIONATA DA UN NOTO QUOTIDIANO.

IL RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE, DI ALLORA, NOTO’ LA MIA NATURA … CRITICA …

MI PROPOSERO UN’ASSUNZIONE, CHE DECLINAI.

L’ AFFLATO DEL MIO ANIMO ERA IL CINEMA ( MI SONO FERMATA ALLA PUBBLICITA’ … :)) )

SALUTANDOMI, ED EVIDENTEMENTE FIDANDOSI …, MI DISSE QUESTE, PIU’ O MENO, TESTUALI PAROLE:

“TI LASCIO CON QUESTO REGALO.

SE VUOI COMPRENDERE QUALCOSA DEL MONDO, NON GUARDARE I TELEGIORNALI, NON LEGGERE I GIORNALI; IL NOSTRO IN PRIMIS.

TUTTO E’ CONTROLLATO DALLA POLITICA E DALLA FINANZA.

CERCA LA LIBERA INFORMAZIONE.

NON TUTTA E’ DI QUALITA’ MA LI’ C’E’ DEL BUONO.”

TROVO’ TERRENO FERTILE.

E LO SAPEVA.

__________________

POST MUTO … ;))

_________________

LORO, INVECE, PROPRIO NO, NON LI REGGO…

TIK TOK’ S IDIOT DANCERS….

“ANGELI DELLE CORSIE” … CE LI AVETE SFRANTUMATI!!!

__________

EVACUATA L’ISOLA DI RODI IN FIAMME

“Sull’isola greca di Rodi, 30.000 persone sono state evacuate dalle aree minacciate dallo spaventoso incendio che da 6 giorni impegna pompieri e volontari in una lotta estenuante.”

___________

Prezzi alle stelle: il disastro dell’euro in Croazia
https://scenarieconomici.it/inizia-la-costruzione-del-primo-motore-spaziale-a-fusione-nucleare
Le vendite dei quotidiani continuano a crollare. Dio esiste e ogni tanto guarda giù!

____________

__________

LA LUNA E’ UNO STRAGATTO …

__________

“STRAMAZZANO AL SUOLO …”

“ALLONTANIAMOCI DALLE RELIGIONI”, DAI LORO PARADIGMI DI CONTROLLO SOCIALE, DALLE STIGMATIZZAZZIONI …

RELIGIONI VERSUS SPIRITUALITA’.

________

Solomon Joseph

_________________

IL TRASFERIMENTO DI TERRE UCRAINE ALLA POLONIA È INACCETTABILE, HA AFFERMATO LUKASHENKO

La separazione dell’Ucraina occidentale, lo smembramento dell’Ucraina e il trasferimento di terre alla Polonia sono inaccettabili. Vi chiedo di discutere e riflettere su questo problema. Naturalmente, vorrei sostenerci in questo senso. Se tale supporto lo è, e l’Ucraina occidentale richiede questa assistenza, ovviamente, forniremo aiuto e supporto. In tal caso, li sosterremo, li sosterremo in ogni modo.” – ha affermato il leader bielorusso.

Alexander Dugin ha sottolineato questo punto del dialogo tra Lukashenko e Putin nel suo Telegram. “Svolta molto interessante. Viene in primo piano il tema della Polonia”, ha scritto.”

L’INTERVISTA A ANDREW TATE. (Parte 4a) _ (PIU’ IN ALTO, SU QUESTA PAGINA, LE TRE PRECEDENTI)

I BRICS AVANZANO…

PUTIN HA SCRITTO UN ARTICOLO PER I LETTORI DEI MEDIA AFRICANI 

Il presidente russo Vladimir Putin ha scritto un articolo per i media africani dal titolo “Russia e Africa: unire gli sforzi per la pace, il progresso e un futuro di successo”.

Questo alla vigilia del secondo vertice Russia-Africa,:

“Vorrei condividere con i lettori dei principali media del continente africano,” – ha scritto Putin – “la mia visione dello sviluppo delle relazioni russo-africane, per identificare le aree di cooperazione che sono prioritarie per il lavoro congiunto nei prossimi decenni del 21° secolo.”

Mosca attribuisce grande importanza al prossimo vertice, a seguito del quale è prevista l’adozione di una dichiarazione globale e di alcuni altri documenti, “con un occhio speciale al partenariato tra Russia e Africa, ora che si sta formando un nuovo ordine mondiale multipolare più giusto.”

IL FILOSOFO.

ALEXANDR DUGIN COMMENTA LE REAZIONI ASSURDE DI WIKIPEDIA A SEGUITO DELLA LA SUA CHIUSURA IN RUSSIA 

Dopo che il direttore di Wikipedia Ru Stanislav Kozlovsky si è tradito parlando delle conseguenze del blocco di Wikipedia in Russia, affermando che i russi potranno anche aggirare il blocco, ma non hanno la possibilità di modificare le informazioni,.

Alexandr Duginha sbottato:

“Che ipocrisia! Si potrebbe pensare che la Russia abbia ora un certo controllo su Wikipedia. È una risorsa di propaganda tossica, ideologicamente occidentalocentrica e russofoba (anche se piuttosto conveniente). Gli articoli semantici chiave sono sotto il brutale controllo della censura della CIA. E nessun amministratore entusiasta può cambiare qualcosa. È assolutamente necessario chiuderlo. Lasciamo che chi ne ha bisogno, guardandosi alle spalle, vi scavi via VPN”.

La CIA controlla Wikipedia, come tutto il mainstream e la maggior parte dei social.”

_____________

MOMENTO CINEMA TODAY :))

___________

NEL GIORNO “DEL TERRORE MEDIATICO”, DEI PAVENTATI 40 GRADI …. PIOVE.

___________

______________

NEL GENNAIO DEL 2022, IO, IL COVID L’HO CERCATO.

PERCHE’ LUI NON CERCAVA ME.

DOPO DUE ANNI DALL’INIZIO DEL GRANDE INGANNO, ESIGENZE LAVORATIVE RICHIEDEVANO CHE LO TROVASSI.

E COSI’ E’ STATO.

21 GIORNI DI ISOLAMENTO.

BENCHE’ IO FOSSI ASINTOMATICA, LA VIRULENZA DELL’ OSPITE NON SCEMAVA.

PERCHE’ NE PARLO?

PERCHE’ QUEL VIRUS TRASPORTAVA QUALCOSA CHE NON ERA SOLO LA, PROCURATA, MALATTIA FISICA.

INTACCAVA LE ENERGIE SOTTILI.

E SU DI ME, E’ STATO TANGIBILE.

HO MOLTO CHIESTO AIUTO, PERCHE’ IL MIO SPIRITO SI ERA … PERSO…

E’ STATA UNA LENTA RISALITA , A RITROVAR … ME STESSA.

__________

CI SI DOVREBBE CHIEDERE COSA STIA ACCADENDO IN ROMAGNA…

“INGEGNERIA DEL CLIMA” … O … “PULIZIA ENERGETICA” …?

ANCORA, NON SO.

__________

QUANDO VIVEVO NELL’800.

MI SI RICONOSCE DALLA SBISLA.

👀 … AHAHAHAH

Louis Anquetin

_____________

Marjorie Taylor Green:

300 americani muoiono ogni singolo giorno a causa del fentanyl di fabbricazione cinese importato dal cartello messicano che viene portato attraverso il nostro confine meridionale.

Il sangue è sulle mani di Joe Biden e del segretario Mayorkas per essersi rifiutati di proteggere il nostro confine e porre fine a questa crisi.”

L’ex consigliere del Pentagono Douglas McGregor:

La NATO potrebbe non uscire indenne da questa guerra in Ucraina, e credo che ci sarà un cambio di governo in Europa e vedremo l’emergere di nuovi leader che diranno: “Perché inseguiamo questi americani?”

Se la Russia fosse l’aggressore contro l’Ucraina, la situazione sarebbe diversa ora, e vedremmo i russi ai confini della Polonia dopo aver distrutto l’Ucraina, ma questo non è accaduto, perché i russi non lo vogliono.

L’Ucraina è per la Russia ciò che il Messico è per l’America. Se ci fosse un esercito in Messico completamente attrezzato per attaccarci, non esiteremmo a distruggerlo, cosa che hanno fatto i russi.

Ci mancano diplomatici e leader militari maturi e moderati, e oggi abbiamo solo persone la cui ideologia li ha resi ciechi alla verità, quindi è difficile fare qualcosa di buono con noi.

L’Occidente vuole distruggere la Russia, saccheggiarne le risorse.

Fonte Spriter Team

“Complottisti” e “Negazionisti”. 

Complessi e analfabetismo funzionale mediatico, politico e culturale. 

Scriveva Wittgenstein:

“I limiti del mio linguaggio sono i limiti del mio mondo”. 

A confermarlo sul piano psicologico nel ‘900 fu lo psicologo sovietico Vygotskij, egli comprese bene come il linguaggio fosse in strettissimo rapporto con il pensiero. 

Qui oggi condividiamo una riflessione del noto e apprezzato poeta italiano contemporaneo, Aldo Nove.

Una riflessione su un fenomeno culturale trash che attualmente è sempre più in voga, ovvero lo smodato uso – e spesso anche in modo orgoglioso – di terminologie vuote (“complottista”) o che hanno un significato nel dizionario italiano diverso rispetto a quello per cui vengono invece usate nel gergo comune (“negazionista”). 

Potremmo chiamarle “stereotipie del linguaggio” scaturite da un “complesso culturale” (T.Singer; Kimbles). 

Specialmente quando si sente citare oggi il termine “negazionista” avulso dal suo significato lessicale riportato nella Treccani (termine legato esclusivamente ai fatti storici relativi al fascismo, nazismo, shoah, ecc.) possiamo star certi di trovarci di fronte ad un fenomeno complessuale di portata collettiva (“complesso culturale” appunto). In genere chi usa a sproposito questo termine per designare altri individui (in modo improbabile e spesso senza entrare nel merito, quindi senza processare cognitivamente le informazioni), oltre che ad autoridicolizzarsi in modo molto naif attua anche un gratuito flagellamento della già bistrattata lingua italiana. 

Ennesimo fenomeno insomma che può esserci utile in quanto – come tutti i fenomeni o personaggi di rilievo collettivo – può farci da bussola su dove siamo e sul come siamo messi sul piano psicologico e culturale collettivo. 

Tra le vittime di tale fenomeno psico-linguistico purtroppo ritroviamo in pole position persone di cultura, politici, giornalisti e professionisti vari (ahimé anche i “professionisti” che dovrebbero invece essere per loro “mission” molto sensibili alla complessità psichica dell’Uomo). 

Ricordiamo la massima di Wittgenstein poco sopra, e tenendola a mente leggiamo la riflessione qui di seguito del poeta Aldo Nove:

🖋️ “COMPLOTTISTA” è l’orrore linguistico con cui la neolingua bolla chiunque abbia ancora la forza di esercitare il diritto di critica e, in senso più esteso, di pensare. Il suo contrario, e che oggi non ha nome, è colui che passivamente subisce ogni brutale e stolta narrazione per rispetto insindacabile del Dogma. Che tale scempio d’umanità venga poi fatto in nome della “Scienza” (ribattezzata non a caso, per autodifesa, in “scienzah”) è una beffa atroce che grida nei secoli vendetta. Newton e Galilei sono stati “complottisti”. Marx e Nietzsche erano “complottisti”. Einstein era “complottista”. Pier Paolo Pasolini era “complottista”.

Dovremmo ribaltare l’uso distopico e violentissimo di questo neotermine in senso positivo e usarlo con orgoglio: “Penso e dunque sì, sono “complottista”.

(a cura di Emanuele Casale – psicologo clinico e scrittore)”

𝗠𝗜𝗖𝗥𝗢𝗖𝗛𝗜𝗣 𝗖𝗘𝗥𝗘𝗕𝗥𝗔𝗟𝗘 𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗜𝗟 𝟮𝟬𝟮𝟲. 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗔 𝗗𝗜 𝗦𝗖𝗛𝗪𝗔𝗕

Marcello Pamio – 25 luglio 2023

“In una un’intervista del 2016 con Radio Télévision Suisse, il fondatore del World Economic Forum, la supposta umana Klaus Schwab, afferma che gli esseri umani avranno microchip impiantati nel cervello e sotto la pelle entro il 2026.”

TI PIACEREBBE…! PEZZO DI M+++A!

__________

__________

LA SERIE DELLA DISNEY E LA VERITA’; PER ME.

________

IN THE … BUSH

_________

Un mondo di libri

__________

LA MIA CONCLUSIONE E’ CHE SI TRATTI DI SISTEMATICO UTILIZZO DI INGEGNERIA CLIMATICA…

E’ LO STESSO SCHEMA DEL COVID.

DA OLTRE UN ANNO ERA STATA ANNUNCIATA QUESTA NUOVA EMERGENZA.

VOGLIONO SPAVENTARCI.

FARCI TEMERE PER LE NOSTRE VITE, PER LE NOSTRE CASE.

E, CON LA MEDESIMA TECNICA, IMPORRE LIMITAZIONI ALLE NOSTRE LIBERTA’, CON LA SCUSA DI “PROTEGGERCI”.

MALEDETTI, SEMPRE!

______________

YELLOW PANDINA AL SALONE DI BELLEZZA :))

👀

AHAHAHAHAH

____________

IL VENTO, DENTRO.

Rosa, rosae, rosae (Scatto non mio)

“Quanti significati sono celati dietro un abbraccio?
Che cos’è un abbraccio se non comunicare, condividere
e infondere qualcosa di sé ad un’altra persona?
Un abbraccio è esprimere la propria esistenza
a chi ci sta accanto, qualsiasi cosa accada,
nella gioia e nel dolore.
Esistono molti tipi di abbracci,
ma i più veri ed i più profondi
sono quelli che trasmettono i nostri sentimenti.
A volte un abbraccio,
quando il respiro e il battito del cuore diventano tutt’uno,
fissa quell’istante magico nell’eterno.
Altre volte ancora un abbraccio, se silenzioso,
fa vibrare l’anima e rivela ciò che ancora non si sa
o si ha paura di sapere.
Ma il più delle volte un abbraccio
è staccare un pezzettino di sé
per donarlo all’altro
affinché possa continuare il proprio cammino meno solo.”

(Pablo Neruda)

Painting by Malcolm T. Liepke

______________

“L’FMI ha cancellato il discorso Dr. Clauser a Clen (Nobel per la fisica), per aver messo in discussione la teoria del cambiamento climatico. Lo scienziato, ha infatti dichiarato che la narrativa del cambiamento climatico creata dall’uomo è una “bufala” perpetrata dall’élite “per spopolare il pianeta”. Clauser ha ricevuto il Premio Nobel 2021 per lo sviluppo di un modello computerizzato che misura il riscaldamento globale.”

“UMANO VERIFICATO”: UTENTI IN FILA PER FARSI SCANSIONARE L’IRIDE DA WORLDCOIN

Fondato da Sam Altman, CEO dello sviluppatore di ChatGPT OpenAI, il progetto Worldcoin mira a creare un nuovo “identity and financial network” con la promessa di “una criptovaluta libera, senza le preoccupazioni degli attivisti per la privacy e dei regolatori dei dati”. Il suo ID digitale consentirà agli utenti, tra le altre cose, di dimostrare online che sono umani, non bot. Il progetto è stato lanciato lunedì, con scansioni del bulbo oculare già attive in paesi come Gran Bretagna, Giappone e India.

In una conferenza sulle cripto a Tokyo, martedì, una folla ha fatto la fila davanti a un luccicante globo d’argento – attorniato da cartelli con lo slogan Orbs are here – per far scansionare l’iride dal dispositivo e attendere i 25 token Worldcoin gratuiti che spettano agli utenti verificati. (Fonte: Reuters)”

ED ELON DISSE IL GIUSTO ;))

“ELON MUSK RIDICOLIZZA LA SATIRA FEMMINISTA DI BARBIE

“Se ti fai un bicchierino ogni volta che Barbie pronuncia la parola ‘patriarcato’, sverrai prima della fine del film”, ha scritto Elon Musk.

Nonostante sia un film imbarazzante, Barbie ha riscosso un enorme successo di pubblico, con 162 milioni di incassi solo nella prima settimana.”

“Il portavoce McCarthy su Joe Biden: “Questo sta salendo di livello nell’inchiesta sull’impeachment… qualcosa che non abbiamo visto dai tempi di Richard Nixon. 

Biden ha usato l’arma del governo per avvantaggiare la sua famiglia e negare la supervisione del Congresso”.

Su Sky News, i conduttori discutono di un presunto attacco della Russia a un tempio.

Tuttavia, nel filmato presentato come “prova”, si vede una donna sollevare senza sforzo pesanti lastre di cemento sullo sfondo della cattedrale di Odessa.

In sottofondo si sentono risate selvagge.

Lauren Boebert

 sull’impeachment di Joe Biden per corruzione criminale:

“Penso che lo faremo… Hanno venduto l’accesso al nostro governo per anni.”

“Altre fake news

I giornalisti occidentali mostrano un video di un carro armato colpito e distrutto dal fuoco ucraino. Il carro armato sarebbe descritto come russo.

Tuttavia come hanno notato i commentatori il carro è un Leopardo 2A tedesco fornito alle forze ucraine. E il colpo era russo (Lancet)”

A FUOCO AUTO ELETTRICA NEL CENTRO DI FRANCOFORTE, BRUCIATE LE AUTO CIRCOSTANTI, LA FACCIATA DEL PALAZZO E DISSOLTO L’ASFALTO SOTTOSTANTE.

_______________

________________

LA SEDUZIONE …

DALLE BALERE ROMAGNOLE, CON FURORE … 👀 … AHAHAHAH

____________

___________

Uno dei miei obiettivi come relatore è migliorare la cultura del Congresso per far funzionare di nuovo questo posto.

Stasera ospiterò una serata al cinema in cui proietteremo Sound of Freedom. Non vedo l’ora di guardarlo e di parlare con Caviziel, della lotta al traffico di bambini.

CONDANNATO ALL’ERGASTOLO L’EX CAPO DEL PARTITO COMUNISTA DI HANGZHOU CHE APPLICÒ IL LOCKDOWN PIÙ DURO

“La condanna del funzionario corrotto, che intascò l’equivalente di 25 milioni di dollari in tangenti, è stata commutata in ergastolo.

Questo sinistrato al soldo delle élite statunitensi si accanì più di chiunque altro contro la popolazione, applicando le restrizioni più severe durante il Covid.”

ASCOLTATE LE PAROLE DEL RABBINO YOSEF BEN-PORAT

Il rabbino Yosef Ben-Porat, uno dei principali specialisti nella storia del popolo ebraico e dell’Olocausto esprime la sua opinione sui veri responsabili della crisi in Ucraina e addita Zelensky come il responsabile e soprattutto trova molto strano che un ebreo a digiuno di politica, cabarettista e mediocre attore televisivo, sia potuto diventare presidente dello stato più anti-Semita del pianeta.

IL VERITIERO

“Io credo che anziché dare la caccia ai presunti gatekeeper (misteriosi untori manzoniani su cui ancora vedo che non c’è competenza semantica), sia ora che molti aprano gli occhi sulla RETE di agenti, troll, profili sospetti e persino bot, che fabbricano e diffondono sui social media FALSI conclamati, portando avanti operazioni attive di disinformazione o guerra psicologica.

Molti di questi falsi sono confermativi delle convinzioni di una certa fetta della popolazione

(fra questi rientrava per esempio la relazione fra minchiavirus e 5G, o la storia del grafene provato con foto e metodi inconcludenti, ma credibili per il pubblico generalista). Questi falsi hanno l’effetto di: 1) spostare l’attenzione su false piste; 2) fanatizzare coloro che ci credono, emarginandoli dalla società generale; 3) aumentare la paura da stato di assedio; 4) attirare l’attenzione di una fetta rilevante di popolazione su argomenti/prove/dimostrazioni inconcludenti che al momento opportuno non rileveranno nulla e renderanno screditate certe notizie (come la geoingegneria) agli occhi della popolazione generale o degli specialisti; 5) confermare, per via opposta e su una nicchia di pubblico altrimenti refrattaria, gli stessi slogan allarmisti dell’agenda del potere (un esempio è la tesi dell’origine ingegnerizzata da laboratorio, che però confermava la paura pandemica, oppure la convinzione che gli eventi meteorologici come il caldo o la grandine siano “eccezionali” e mai avvenuti prima, sia che la causa siano le scie chimiche oppure il cambiamento climatico).

Fate attenzione perché la popolazione che si ritiene “risvegliata” è oggetto sistematico da anni di continui attacchi manipolativi disinformativi, condotti da anonimi per lo più (ma non sempre), e queste campagne di solito hanno successo perché sono in pochi quelli in grado di rilevarle.”

GIANLUCA LAMBERTI SHOW

ANCORA SUL CLIMA

__________

FALLEN ANGEL 💙

________

IL GEN. FLYNN SPIEGA PERCHÉ L’UCRAINA  È COSÌ IMPORTANTE PER GLI USA  E L’OCCIDENTE COLLETTIVO:

“Perché l’Ucraina è così importante?

È un centro di traffico di esseri umani.

È un centro di traffico di bambini.

È un centro di traffico di droga.

È un centro di traffico di armi.

Sappiamo dei nostri biolaboratori in Ucraina…..lo ha confermato ufficialmente Victoria Nulan.

E il denaro continua a scorrere…. Possiamo chiamarlo riciclaggio di denaro”

CLAMOROSO, RIFIUTATO IL PATTEGGIAMENTO A HUNTER BIDEN❗️

“Importantissima svolta! È stato rifiutato il patteggiamento di Hunter Biden, che aveva lo scopo di evitare ulteriori condanne al figlio del Presidente degli Stati Uniti. Ciò che è emerso in Parlamento sulla possibile corruzione dell’intera famiglia Biden, incluso il Presidente, tocca direttamente la Casa Bianca. Accolte quindi le obiezioni dello speaker McCharty e di quasi tutto il Partito Repubblicano, dopo le testimonianze rilasciate dalle ‘gole profonde’ dell’amministrazione stessa, su interferenze del DOJ e rapporti pericolosi con Ucraina e Cina. “

“Jovanotti, l’anno scorso: “Ho il Covid, ma con 3 vaccini sono fortunato”

26 Luglio 2023: Jovanotti in sedia a rotelle: “Non posso tornare, rischio la trombosi”

AFFONDA IN FIAMME NAVE CARGO CON 2.900 AUTOMOBILI. L’INCENDIO È DIVAMPATO DA UN’AUTO ELETTRICA. UN MORTO E DECINE DI FERITI.

__________

GLI AMORI DI SEMPRE :))

_________

A TRE GIORNI DI DISTANZA.

LE MANIPOLAZIONI DEI MEDIA …

I cambiamenti climatici… (…) sono guidati da quella grande palla di calore nel cielo che noi chiamiamo Sole. Il gas traccia (CO2) non ha nulla a che fare con il nostro clima”. 

Ian Rutherford Plimer è un geologo australiano, professore emerito presso l’Università di Melbourne.

Uno dei cosiddetti “negazionisti” del cambiamento climatico di origine antropica, cioè umana.”

AMATELE! … IO NO.

“Il presidente del Niger è appena stato rovesciato dai soldati. Tutte le istituzioni sono state sospese, le frontiere chiuse e il coprifuoco introdotto.

I manifestanti riuniti per difendere la democrazia sono stati dispersi da colpi di avvertimento

Il Niger si trova su alcuni dei più grandi depositi di uranio del mondo”

Putin si impegna a fornire e consegnare gratuitamente grano russo al continente africano. La Russia, il Paese più sanzionato al mondo e ancora in grado di cancellare 20 miliardi di dollari di debito africano.

SAN PIETROBURGO: VLADIMIR PUTIN AL VERTICE RUSSIA-AFRICA 2023  

Il fatturato commerciale tra Russia e paesi africani ha raggiunto i 18 miliardi di dollari ( import-export +1/3). Più della metà delle consegne russe in Africa sono macchinari e attrezzature, prodotti chimici e prodotti alimentari.

I paesi occidentali interferiscono con la fornitura di cereali e fertilizzanti russi all’Africa. Nell’ambito dell’accordo sui cereali, oltre il 70% delle merci è andato ai paesi sviluppati, ai paesi in via di sviluppo solo il 3%. Meno di 1 milione di tonnellate di carico è andato ai paesi più poveri.

Il potenziale di crescita economica dell’Africa (4 – 4,4%) è più alto che in qualsiasi altra parte del mondo. Nei prossimi mesi, forniremo gratuitamente ai paesi africani 25-50mila tonnellate di grano. Si apriranno filiali di università russe in Africa, un centro logistico e media russi. La Russia sta realizzando progetti energetici in 30 paesi africani.”

Justin Trudeau cerca di scattarsi una foto con un canadese e tutto ciò che il canadese dice è “Trudeau Must Go”

PER DIRE … COSA SUCCEDE NEI BRICS …

Rappresentante dell’Ambasciata della Guinea.

https://www.quotidianosociale.it/garante-privacy-illegittime-le-notifiche-delle-multe-stradali-alle-pec-dei-professionisti-di-francesco-paolo-cinquemani

_________

Los secretos de la luna 🌙

___________

PER FORTUNA… PUBBLE C’E’ :))

_________

“INCLUSIVO” E’ IL TERMINE ORA IN VOGA TRA I TELE-COMANDATI … CHE MESTIZIA …

________

“È tempo di riparare l’ingiustizia storica nei confronti del continente africano”.

il portavoce McCarthy CONFERMA l’avvio del processo di impeachment di Joe Biden per corruzione criminale

“George Soros dichiara esplicitamente il suo coinvolgimento nel crollo dell’URSS e il tentativo di ripetere la stessa cosa in Russia

Soros: “Il mio primo progetto… anche se il primo è stato in Sudafrica… ma poi l’Europa dell’Est e l’URSS. Quando l’impero sovietico è crollato, mi sono trasferito e ho raccolto i pezzi. Prima in Ungheria nel 1984, in Polonia e in Cina nel 1987. Così l’impero di Soros ha sostituito l’impero sovietico”.

Ospite: Quali sono i suoi progetti? 

Soros: “Ora sono molto impegnato in Russia. Ripetiamo quello che è successo nell’URSS. Ma, purtroppo, c’è una grande differenza. Quando l’Unione è crollata, l’Europa stava vivendo la sua massima integrazione. Ora, al contrario, abbiamo la Russia risorgente e l’Europa disintegrata. Una situazione triste”.

“Il giornalista Andrew Napolitano: la potenza militare americana è in gran parte un mito ormai sfatato?

Alastair Crook, ex diplomatico britannico, ex agente dei servizi segreti dell’MI6: “Completamente sfatato. Sfatato molto brutalmente in Ucraina. Il fallimento dei sistemi di armamento che promettevano di portare un cambiamento radicale. Fallimento della teoria, fallimento dell’azione reale, invio di ucraini su carri armati in campi minati. 

Non stiamo pensando alla fase successiva. Qualcuno si è chiesto cosa accadrà se i russi ci sconfiggeranno nel conflitto in Ucraina? Quali sarebbero le conseguenze per l’Occidente? Ne dubito. Stanno solo affrontando la causa con grande entusiasmo e con il loro programma. E il programma è tutto: ‘Oh, noi siamo l’Occidente, non possiamo perdere'”.

ECOANSIA

La nuova scusante per non andare a lavorare il lunedì è già sponsorizzata dai media.

La sentite un po’ anche voi l’ecoansia?

Di anni senza guerra gli uomini ne hanno conosciuti pochi, e figli ne hanno fatti. Ma volete mettere l’ecoansia?”

PATETICO E’ DIRE POCO … E PURE MAL RECITATA, STA PRECE …

_________

DA TORINO ALLA ROMAGNA, CON AMORE :))

LE SORPRESE CHE DANNO GIOIA AL CUORE :DD

________

DAL LAGO DI COMO.

DA CHI, FORTUNATO, E’ Lì 🐚 💋

_________

“EBOLLIZIONE GLOBALE VERSUS GLACIAZIONE MONDIALE…” … 👀 … POVERI IMBECILLI

SANTO CIELO, S V E G L I A T E V I !!!!!!!

____________

AHAHAHAH … IL DELATORE DI PROFESSIONE … 🤮

__________

TRA L’ALTRO, A ME PARE CHE L’ESTATE SI SIA GIA’ SPOSTATA IN QUELLE ATMOSFERE TIPICHE, POST AGOSTIANE …

__________

🤣🤣🤣

__________

QUEST’ANNO, NIENTE VACANZE.

AGOSTO STRABORDA DI LAVORO, FRA MOLTI PROGETTI DA PREPARARE E QUELLO IN CORSO NEL MESE STESSO.

NON MI LAMENTO.

CREDO CHE QUANTO MI ACCADA, SIA PER IL MIO BENE.

E IL GRAZIE ALLA VITA, DI POTERLO ATTRAVERSARE DALLE MIE CAMPAGNE, CHE TANTO AMO.

… ABBIAMO GLI STESSI OCCHI … 👀 … AHAHAHAH 🐮

________

“Isaias Afwerki, Presidente dell’Eritrea, in occasione del vertice Russia-Africa 2023 ha dichiarato: 

“Il mondo dovrebbe essere pronto non a difendere la Russia, ma ad agire insieme alla Russia affinché l’egemonia dell’Occidente non prevalga”.  

DOVE STA ANDANDO L’AFRICA …

“Sostenitori della giunta militare del Nuovo Niger si riuniscono davanti all’ambasciata francese per protestare contro i presunti piani di invasione del Paese da parte di Francia ed ECOWAS.

I manifestanti gridano “Viva Putin”, “Viva la Russia”, “Abbasso la Francia”.

Le bandiere del Niger e della Russia sono visibili ovunque nella capitale.”

VANNO VIETATI GLI INTERVENTI DI TRANSIZIONE NEI BAMBINI🌈

Il rappresentante del #GOP (Republican Party) della Louisiana Mike Johnson ha dichiarato che gli interventi_chirurgici per la #transizione_di_genere nei bambini violano le leggi mediche.

“C’è un interesse finanziario da parte di alcune di queste 🔗grandi case farmaceutiche a spingere 🔗questi interventi, sperimentali e pericolosi, sui bambini”, dichiara Johnson. “Il governo federale doveva fermare la “barbara” #mutilazione_dei_bambini”.

Il rappresentante Harriet Hageman ha definito le procedure ad altre follie_mediche_dannose, definendo le #transizioni_di_genere una “#lobotomia_sessuale”.

Si tratta di adulti che decidono di alterare per sempre con 🔗danni indicibili i corpi dei bambini che non hanno la capacità di prendere da soli decisioni che 🔗cambiano la vita“.

“GUERRA PER IL TERRITORIO

“Molteplici ordigni esplosivi” probabilmente collegati a una guerra di droga in corso sono stati la causa di esplosioni multiple e di un enorme incendio in un accampamento di senzatetto fuori dall’Harborview Medical Center di Seattle, mettendo a rischio l’ospedale mentre i passanti segnalavano detriti che colpivano l’edificio.

L’esplosione è stata un attacco mirato a una specifica tenda di fentanyl dove i “clienti” erano all’interno usando droghe ed a coinvolto il resto dell’accampamento.”

MEDVEDEV RASSICURA (MA NON TROPPO) L’OCCIDENTE, CON I SALUTI DI POSEIDON 

“Le nostre Forze Armate, respingendo la controffensiva del nemico collettivo, stanno difendendo i cittadini della Russia e la nostra terra. Questo è evidente a tutte le persone oneste. Ma oltre a questo, stanno prevenendo un conflitto mondiale.

Dopotutto, se immaginiamo che l’offensiva degli ucraini con l’appoggio della NATO avesse successo e ci portassse via parte della nostra terra, allora dovremmo usare le armi nucleari in virtù delle regole del decreto del Presidente della Russia del 02.06.2020. 

Non ci sarebbe altra via d’uscita. 

Pertanto, i nostri nemici dovrebbero pregare i nostri guerrieri. Non permettono che il fuoco nucleare mondiale si accenda. 

Buona Giornata della Marina russa! 

P. S. Il drone Poseidon si unisce agli auguri e raccomanda ai nemici del nostro Paese di pregare per la salute di tutti i marinai russi.” 

IL GOVERNO USA TORNA A DISCUTERE UFFICIALMENTE DI UFO!

L’agenzia stampa AGI ha pubblicato un intero servizio sugli UFO.

E’ di nuovo polemica negli Stati Uniti, dove il 26 luglio 2023 si è tenuta un’udienza sul tema UFO alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, in seguito alle pressioni di un ex funzionario dei servizi di intelligence del Dipartimento della Difesa e di una Commissione di deputati. 

Secondo loro, il governo degli Stati Uniti sta nascondendo da anni informazioni e prove sull’esistenza degli UFO. Durante l’udienza il testimone principale, è stato David Grush, che ha lavorato in un’agenzia del Dipartimento della difesa…

Come vedete stanno preparando il terreno alla prossima enorme destabilizzazione sociale: la dichiarazione ufficiale che gli UFO esistono! 

Immaginatevi la scena: Joe Biden in mondovisione, che tra un rutto e un peto dichiara che non siamo i soli nell’Universo, che i grigi sono tra noi. God save the world.

I cervelli anchilosati che hanno creduto alla psicopandeminchia come pensate reagiranno ad una simile notizia? 

E dato che gli alieni arriveranno da chissà quali mondi, portando con sé chissà quali esovirus: non sarà bene fare un esovaccino?”

L’Arabia Saudita ospiterà i colloqui sull’Ucraina all’inizio del mese prossimo, riporta il Wall Street Journal

29 luglio (Reuters) – Ad agosto l’Arabia Saudita ospiterà colloqui sull’Ucraina, invitando stati occidentali, Ucraina e importanti paesi in via di sviluppo tra cui India e Brasile, secondo quanto riportato sabato dal Wall Street Journal .

L’incontro avrebbe portato a Jeddah alti funzionari di un massimo di 30 paesi, tra cui Indonesia, Egitto, Messico, Cile e Zambia, il 5 e 6 agosto, afferma il rapporto, citando i diplomatici coinvolti nella discussione.

L’Ucraina ei funzionari occidentali sperano che i colloqui, che escludono la Russia, possano portare a un sostegno internazionale per termini di pace a favore dell’Ucraina, ha affermato.

Il Cremlino, che afferma di aver annesso circa un sesto dell’Ucraina, ha affermato di ritenere possibili colloqui di pace con l’Ucraina solo se Kiev accetterà “nuove realtà”, un riferimento alle sue rivendicazioni territoriali. Kiev dice che i negoziati con la Russia saranno possibili solo dopo che Mosca ritirerà le sue truppe 

Tra i paesi invitati, non è ancora chiaro quanti parteciperanno, anche se i paesi che hanno preso parte a un ciclo di colloqui simile a Copenaghen a giugno dovrebbero farlo di nuovo, afferma il rapporto.

Gran Bretagna, Sud Africa, Polonia e UE sono tra coloro che hanno confermato la partecipazione e dovrebbe partecipare il consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti Jake Sullivan, ha aggiunto.

https://www.reuters.com/world/saudi-arabia-host-ukraine-talks-early-next-month-wsj-2023-07-29/

Oliver Stone spiega che gli Stati Uniti hanno bombardato un accordo di pace Ucraina-Russia nel marzo del 2022 perché i warping dello stato profondo non vogliono che il Donbass sia libero.

Video da Jackson Hinkle”

QUESTA NOTTE LE FORMAZIONI UCRAINI HANNO ATTACCATO MOSCA CON TRE DRONI

Uno dei droni è stato intercettato dalla difesa antiaerea sul territorio del distretto di Odintsovo della Regione di Mosca. 

Gli altri due sono stati soppressi dai mezzi della REB e sono poi entrati in collisione con due torri del complesso del centro direzionale Moscow City.

A seguito dell’attacco, sono crollate le vetrate del quinto e sesto piano della torre IQ Quarter e della torre Oko-2.

Le persone sono state evacuate dal complesso. Secondo i dati preliminari, non ci sono state vittime, una persona è rimasta ferita.

[infodefense]”

L’ECO IDIOTA SISTEMICO. MA, IN MALA FEDE.

“Il segretario dell’ONU António Guterres: «L’era del riscaldamento globale è finita, è arrivata l’era dell’ebollizione globale»

LE PAGHERETE TUTTE. LA VITA, NEL SUO LUNGO CORSO, VI RISPONDERA’.

“Arcivescovo CARLO MARIA VIGANO’: Negli ultimi tre anni ho più volte denunciato l’uso strumentale della bufala pandemica e della vaccinazione di massa come esperimento di ingegneria sociale, per rendere possibile il credito sociale, già in vigore nella dittatura comunista cinese, questo, come sappiamo, può avvenire solo quando ogni persona è rintracciabile in tutte le sue azioni, compresi i pagamenti e le transazioni finanziarie. Il green pass che abbiamo vissuto di recente è stata la prova generale dell’identità digitale che l’Unione Europea vuole imporre a tutti i suoi cittadini e che sarà legata al nostro conto corrente. L’unica VIA INFALLIBILE per uscire da questo labirinto infernale è attaccare alla radice la piaga globalista sui due fronti, quello ideologico e quello economico. Ma per farlo è necessario unirsi in un’Alleanza Antiglobalista, contribuendo, ognuno con i propri mezzi, ad un’azione di resistenza e di denuncia del colpo di Stato. Da molte parti del mondo la risposta al mio appello per l’Alleanza Anti-Globale sta riscuotendo molto interesse”

____________

____________

DIDO, DIDONIS

IPAZIA

EMILY BRONTE

JANE AUSTEN

E’ POSSIBILE AFFERMARE CHE LE MIE EROINE SIANO STATE, TUTTE, UN PO’ … SFIGATELLE.

URGE UNA SERIA RIFLESSIONE IN MERITO.

… 👀 …

AHAHAHAHAH

__________

__________

QUALCUNO, TRA VOI, SA DISTINGUERE IL FRINIRE DI UNA CICALA DA QUELLO DI UN GRILLO? … 🦗 …

________

LA DILETTANTE AL DEBUTTO …

MA PUBBLE VEGLIA E C’E’! :)))

QUANDO F-A-Z-I-O NON ERA ANCORA CORROTTO FINO ALL’ULTIMO INTERSTIZIO DELL’ANIMA

_________

___________

Matt Gaetz invita Kevin McCarthy a creare un comitato del Congresso per indagare sugli UFO

Il rappresentante degli Stati Uniti Matt Gaetz chiede al presidente della Camera Kevin McCarthy di creare un comitato del Congresso per indagare sugli UFO.

Gaetz ha emesso una lettera a cui si sono uniti Rep. Anna Paulina Luna, R-FL, Rep. Tim Burchett, R-TN e Rep. Jared Moskowitz, D-FL, chiedendo al Presidente di creare un comitato ristretto con pieno potere di citazione per indagare sulla risposta del governo federale a “fenomeni anomali non identificati” o UAP, termine preferito dal governo per “oggetti volanti non identificati” o UFO.

“Questo problema è molto più grande del ciclo di notizie: rappresenta una confluenza di azioni governative preoccupanti che indica una mancanza di franchezza da parte del Pentagono e della comunità dell’intelligence”, afferma la lettera. “Nessun programma governativo, non importa quanto delicato, può essere al di fuori della vista del Congresso. Eppure, il ramo esecutivo oscura regolarmente e nasconde completamente le informazioni in altri domini a cui abbiamo diritto, e lo sta facendo qui”.

La lettera, datata giovedì, arriva dopo un’udienza del sottocomitato di supervisione della Camera del mercoledì sugli UAP che ha ascoltato la testimonianza di tre ex membri militari che avevano tutti la propria esperienza sulla gestione da parte del governo degli UAP segnalati.

Continua… “

https://eu.pnj.com/story/news/politics/2023/07/28/matt-gaetz-calls-for-ufo-congressional-committee-to-be-formed/70485009007/

___________

IL TEMPO CHE E’

Diverse migliaia di cittadini in Niger cantano “Lunga vita a Putin, viva la Russia, abbasso Macron, abbasso la Francia”, mentre protestano contro l’ambasciata francese.

_________

Biden DOJ esorta il giudice a gettare in prigione l’ex socio in affari di Hunter, Devon Archer, solo un giorno prima che testimoni al Congresso “Il signor Archer farà ciò che ha sempre pianificato di fare, ovvero presentarsi lunedì e rispondere onestamente alle domande che gli vengono poste dagli investigatori del Congresso”.

Devon Archer , che lunedì testimonierà davanti al Congresso su ciò che sa sulla relazione d’affari tra Joe Biden e suo figlio Hunter, sabato è oggetto di una lettera del Dipartimento di giustizia al distretto meridionale di New York.

L’avvocato di Archer ha detto che Archer intende riferire al Congresso lunedì come previsto. “Siamo a conoscenza della speculazione secondo cui la richiesta del fine settimana del Dipartimento di Giustizia di far denunciare il signor Archer in prigione è un tentativo da parte dell’amministrazione Biden di intimidirlo prima del suo incontro con il Comitato di supervisione della Camera”, ha dichiarato l’avvocato di Archer in una dichiarazione, per Politico .

“Per essere chiari, il signor Archer non è d’accordo con questa speculazione. In ogni caso, il signor Archer farà ciò che ha sempre pianificato di fare, ovvero presentarsi lunedì e rispondere onestamente alle domande che gli vengono poste dagli investigatori del Congresso.

https://thepostmillennial.com/breaking-biden-doj-urges-judge-to-throw-hunters-ex-business-partner-devon-archer-in-prison-just-one-day-before-he-is-set-to-testify-to-congress?utm_campaign=64466

______________

“Stop Zelensky, Stop War!” In Japan

“Il Niger chiede “cortesemente” ai francesi di andarsene e sospende le esportazioni di oro e uranio.

PERCHE’ FINGERE CHE LA CREAZIONE (AD ARTE, DA PARTE DEL SISTEMA) DELLA FIGURA DEGLI “INFLUENCERS” NON SIA ALTRO CHE L’ENNESIMA PEDINA DI CONTROLLO SOCIALE E RINCRETINIMENTO DELLE MASSE, IN PARTICOLAR MODO DEI GIOVANI? …

IO, IN DIREZIONE OSTINATAMENTE CONTRARIA …

GIOVANE, BELLA, RICCA, INFLUENCER CON MIGLIAIA DI FOLLOWERS E INTELLIGENTE NON TROVA MARITO: OFFRE 6.000 DOLLARI PER SPOSARSI. (Fonte: IlFattoQuotidiano)

Single da 5 anni con centinaia di uomini che le scrivono ogni giorno. Ovviamente non trova l’uomo perfetto, alto, bello, intraprendere, romantico ecc ecc ecc. Ma il punto è questo: una generazione bombardata dai modelli stereotipati dai media (che non esistono) e che non è più in grado di accettare che l’altra persona (anche sopra la media) abbia dei difetti.”

Dr. Anthony FAUCI parla dei nuovi vaccini e dei loro effetti: “Solo dopo 12 anni potresti scoprire di aver scatenato l’inferno” [1999]

Il video raccoglie le affermazioni espresse dal Dr. Anthony Fauci sul tema dei nuovi vaccini e dei loro effetti futuri. Il primo spezzone si riferisce ad un episodio del programma di documentari scientifici NOVA, trasmesso il 2 febbraio del 1999. In quell’anno il Dr. Fauci, parlando di un possibile vaccino per l’AIDS, aveva affermato che i danni di un nuovo vaccino potrebbero diventare evidenti solo dopo più di un decennio. Dopo una fase di apparente sicurezza iniziale, si potrebbe scatenare un inferno per gli effetti sul lungo periodo. 

“Se lo fai e poi passa un anno e tutti stanno bene, allora dici: “Ok, ora diamolo a 500 persone”. E poi passa un altro anno e tutto va bene. Dici: “Bene, allora ora diamolo a migliaia di persone”. E poi scopri che ci vogliono 12 anni perché si scateni l’inferno”.

Nella seconda parte del video, sempre il Dr. Fauci afferma che non sarebbe la prima volta che un vaccino peggiori la salute delle persone, nonché ne aumenti la probabilità di contagiarsi.

Ci chiediamo come sia possibile, alla luce di simili dichiarazioni fatte da importanti personaggi dell’establishment, che istituzioni ed esponenti del mondo medico e scientifico abbiano potuto affermare che il vaccino fosse sicuro al 100% e non più “sperimentale”, solo per averlo già somministrato a miliardi di persone… è già passato un decennio?”

“I GRANDI PENSATORI DEL XXI^ SECOLO

KAMALA HARRIS SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA PENALE

“Si tratta di ristrutturare e di pensare a come ristrutturare e a come pensare a cosa porta le persone nel sistema”.

______

HO RISCHIATO DI COMPROMETTERE, SERIAMENTE, L’ ASSETTO DEL MIO EQUILIBRIO PSICO/FISICO … MA, ALLA FINE, CE L’HO FATTA. L’HO MONTATO … 🙈🙈🙈

TROPPO STANCA PER GIOIRE DELL’IMPRESA.

POCHI ISTANTI ANCORA E SAREBBE PARTITO UN SACRAMENTO …

👀 … AHAHAHAHAH

_____________

William Hawkins

____________

__________

COM’ERI BELLA, MILANO …