PARTENDO DAL “QUOZIENTE HUMANO”

https://www.quozientehumano.it/meditazione-porta-della-felicita/
MONSTRUM NATURAE!
:DDD
DAVOS
Ettore Majorana (Catania, 5 agosto 1906 – marzo 1938, morte presunta) è stato un fisico italiano.
Operò principalmente come teorico della fisica all’interno del gruppo di fisici noto come i “ragazzi di via Panisperna” sotto la leadership di Enrico Fermi che lo volle con sè ancora giovanissimo. 
La sua vita, le sue scoperte, le sue teorie, la sua morte… Molto di lui è ancora oggi avvolto nel mistero.
Ne iniziamo a parlare consigliando, per chi avesse tempo questo fine settimana, la visione di questo film-documentario prodotto dalla RAI qualche anno fa.”

https://www.ilmessaggero.it/tecnologia/news/avvocato_robot_prima_arringa_come_funziona_cosa_fa-7164358.html

“Il cardiologo, Prof. Abdullah Alabdulgader, chiede l’immediata sospensione delle iniezioni di mRNA a causa dei danni provocati al sistema cardiocircolatorio.

Il Dr. Alabdulgader, un cardiologo/elettrofisiologo senior, ha ottenuto numerose certificazioni e iscrizioni al consiglio di amministrazione di prestigiose scuole e università di medicina e ha fondato un importante ospedale di cardiologia, finanziato da Sua Altezza Reale il Principe Sultan bin Abdulaziz.”
“Raduno israeliano in tre città contro le riforme legali di Netanyahu, oltre 80.000 israeliani protestano a Tel Aviv, i manifestanti tentano di bloccare l’autostrada”
“Ci sono molti altri modi in cui le persone comuni sono traumatizzate dalla vita. E gran parte di questo trauma è intenzionale. È stato progettato da chi è al potere”.
“La propaganda dei mass media e il business dell’intrattenimento con la sua oscura agenda fanno tutti parte di una matrice di controllo mentale. In un certo senso, l’intera cultura mondiale è stata sottoposta al controllo mentale degli Illuminati”.
Kerth Barker

AD OGNUNO IL RACCOLTO, SECONDO SEMINA. … PAGHERANNO.

“Una nuova scultura è stata inaugurata a Boston in onore dell’eredità dell’eroe dei diritti civili Martin Luther King, Jr. e di sua moglie, Coretta Scott King  in vista del Martin Luther King Jr. Day di lunedì. Il risultato, da una varietà di angolazioni, è bizzarro.”