


A ME, SANREMO, NON PIACE. NON LO SEGUIRO’, COME DA MIA BUONA ABITUDINE. DEL PAGLIACCIO DI KIEV E DELLA SUA LETTERINA NON MI INTERESSO. CHI HA COMPRESO, HA COMPRESO.

La holding Concordia pronta a lanciare un’opa con un premio del 34%. Avviati negoziati con altri investitori e banche per rilevare il 61% di flottante. Il titolo vola sul listino francese”
“A completamento della notizia di sopra, il CEO di Bank of America ha dichiarato che si stanno preparando per il default degli Stati Uniti sui suoi obblighi di debito.
Stiamo parlando di una delle principali banche negli Stati Uniti e una delle più grandi istituzioni finanziarie del mondo. Per capire l’entità di quesot istituto finanziario, basti considerare che i principali azionisti di Bank of America sono:
▪️Thomas K. Montag,
▪️Brian T. Moynihan,
▪️Geoffrey S. Greener,
▪️Berkshire Hathaway Inc.,
▪️Vanguard Group Inc. e
▪️BlackRock Inc.. “
“La famiglia Rothschild lascia la borsa di Parigi dopo quasi due secoli. Quando il fondatore della dinastia, Mayer Amschel, morì istruì i propri figli di andare nei vari Paesi europei per fondare banche e controllare i mercati finanziari. La finanza moderna è nata con il dominio di questa famiglia il cui profitto principale è stato creare e finanziare guerre. Oggi, i Rothschild iniziano a lasciare quelle borse che un tempo dominavano. È veramente la fine di un’epoca. Chiunque continua ad affermare che si avvicina il Grande Reset o è completamente cieco oppure è completamente in malafede.” (Gabriele Sannino)

“Bank of America CEO: We’re preparing for possible US debt default | CNN Business
Congress is once again bickering about raising the debt ceiling, the amount of money the US government can borrow to pay its bills on time. And that means that Corporate America has to be ready for the worst.”

▪️Nelle ultime 24 ore si sono registrati oltre 100 scosse sismiche a una magnitudo superiore a 2,5
▪️Un altro terremoto di magnitudo 5,7 ha colpito la Turchia poco fa!
▪️Una terremoto di magnitudo 5,3 ha colpito la città russa di Severo-Kurilsk.
▪️Un terremoto di magnitudo 5,8 ha scosso le Isole Curili.”
Cosa sono quelle luci sul cielo della Turchia qualche minuto PRIMA del terremoto? Il Corriere della Sra ha provato a dire che sono lampi nonostante non piova, altri hanno provato a dire che sono i cavi elettrici che saltano a causa del terremoto trascurando volutamente il fatto che i lampi hanno PRECEDUTO il terremoto.
Qualche tempo fa degli scienziati hanno detto delle cose interessanti a Voyager… “

Parole forti e pesanti del leader di “Nouvelle Union Populaire” Jean Luc #Melanchon rivolte a Emmanuel Macron durante un comizio di fronte al Palazzo Presidenziale.
“E loro [l’Elite] cosa vogliono? Trasformare tutte le cose animate e inanimate in merce: è questo che vuol fare #Macron! CHE TU SIA MALEDETTO, MACRON, per aver mercificato la nostra esistenza!””

Le forze russe hanno ora fisicamente tagliato tutti i collegamenti autostradali alla città, solo alcune strade rurali rimangono sbloccate. La Russia continua inoltre ad avanzare sugli assi di Marinka, Kupyansk e Lyman.
Le opzioni per le forze ucraine a Bakhmut a questo punto sono piuttosto semplici:
1) Tentare una ritirata attraverso il terreno aperto e le strade rurali verso ovest.
2) Contrattaccare per sbloccare le strade.
3) Rimanere nelle tasche e combattere una rievocazione di Cannae.
– Big Serge, via Intel Slava Z
https://cosco-giuseppe.tripod.com/storia/guerra_sismica.htm
Questa dichiarazione del segretario generale dell’ONU (A. Guterres), ci fornisce tre indicazioni.
La prima è che non riescono più a controllare l’opinione pubblica, dimostrando debolezza e mostrando al mondo la loro vera natura autoritaria, che prevede di usare i muscoli, al posto della finta democrazia.
La seconda è che ormai hanno scommesso tutto sulla fanta-crisi climatica. I Media sono avvisati e preparati per fare il lavaggio del cervello alla popolazione.
La terza è chiara: la fiction del Climate change, deve essere un dogma ed un mantra per tutti. Attenzione a chi sgarra.
Gli stessi avvisi li fanno le organizzazioni criminali.
I fantocci delle élite, hanno ormai un problema che si ingrossa ogni giorno di più. Alle fiction, alle crisi perpetue e reiterate, adesso, credono sempre meno persone.” (Gabriele Sannino)


Dopo la rivelazione di poche ore fa da parte dell’esercito iraniano sulla più grande base aerea nel sottosuolo, circola il primo video con le immagini del suo interno.”

“ERDOGAN POTREBBE NON RINVIARE LE ELEZIONI
Secondo quanto riferito da Bloomberg, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan non intenderebbe rinviare le elezioni presidenziali previste per il 14 maggio, nonostante lo stato di emergenza dichiarato nel Paese dopo i terremoti.
Il Presidente turco sta affrontando il problema con grande competenza e si è ravvicinato al Presidente siriano Bashar al-Assad, cui è unito nella disgrazia.
La NATO cercherà di capitalizzare l’aiuto proposto alla Turchia per affrontare i costi, ancora non determinabili, del disastro. Ma il leader turco sembra stia mantenendo un assetto solido e composto, soprattutto se fosse vera, come riferisce il megafono delle élite (Bloomberg), la sua intenzione di non rinviare le elezioni.”
Ci vorranno due anni per capire quali siano gli effetti collaterali”
Il giornalista Tucker Carlson nel riportare la notizia si chiede cosa sia.
Anche noi ci poniamo la stessa domanda: Cos’è?”
Il fatto, però, che il governo turco abbia respinto le condoglianze inviate dall’amministrazione Biden la dice lunga.”
“BLACKOUT SVIZZERA Alla lista dei Paesi europei che nelle ultime settimane sono state interessate a vari blackout si è aggiunta oggi la Svizzera. In questo momento tutto il Luganese è senza energia elettrica e pare pure senza intenet. Nostri contatti sul territorio ci dicono che telefonando le aziende non sono ancora in grado di spiegare le ragioni. Ci giungono notizie di blackout anche nel Malcantonese, Caslano e Ponte Tresa. Sarebbero saltati pure gli impianti dei semafori sulle strade. La cosa è ancora più strana se si considera che è già la terza volta in poco tempo dopo quelli del 12 e del 25 gennaio scorsi.
Dopo alcune esitazioni, il pallone era stato abbattuto sabato scorso da un caccia statunitense al largo della costa del South Carolina. Dopo le operazioni di ricerca, martedì i sommozzatori della Marina hanno iniziato le operazioni di recupero: hanno raccolto l’involucro del pallone e la struttura interna, avviando alcune complesse operazioni per raccogliere tutti i resti caduti in acqua e sul fondo del mare. Per la ricerca subacquea si sta facendo uso di sofisticati droni sottomarini da ricognizione chiamati “Kingfish” e “Swordfish”, e potrebbe volerci un po’ di tempo: i pezzi del pallone sono sparsi in acque profonde circa 15 metri, in un’area che il generale Glen VanHerck, alla guida delle operazioni, ha definito estesa quanto 15 campi da calcio.
Anche il pallone era enorme: aveva un diametro di circa 60 metri, più o meno quanto quattro autobus, e il solo pacchetto di sensori al suo interno aveva le dimensioni di un piccolo jet, sempre secondo le stime fatte da VanHerck.
I pezzi già raccolti sono stati nel frattempo trasportati con alcune piccole imbarcazioni in alcune stazioni della Guardia costiera, e verranno poi inviati ai laboratori dell’FBI, l’agenzia investigativa della polizia federale statunitense, per essere analizzati.
Tra mercoledì e giovedì sono attese alcune comunicazioni al parlamento da parte di VanHerck e di alcuni funzionari del governo americano. L’ipotesi fatta non solo da alcuni politici, ma anche da alcune fonti dell’intelligence statunitense, è che il pallone aerostatico cinese sia stato usato dalla Cina per raccogliere informazioni di importanza strategica in alcuni dei luoghi sorvolati. Negli Stati Uniti il pallone ha volato poco lontano dalla base dell’aeronautica di Malmstrom, dove sono conservate alcune armi nucleari.
Qualche dettaglio in più sulle possibili operazioni svolte dal pallone cinese è stato dato proprio dalle fonti dell’intelligence statunitense ascoltate in forma anonima da media americani. Secondo loro, il pallone usato dalla Cina faceva parte di un esteso programma di sorveglianza avviato qualche anno fa, che avrebbe coinvolto non solo gli Stati Uniti ma anche paesi come il Giappone, l’India, Taiwan e le Filippine. Funzionari del governo americano hanno inoltre detto che lunedì stesso sono stati informati circa 40 paesi sul programma cinese, in cui secondo la vice segretaria di Stato americana Wendy Sherman uno dei palloni avrebbe circumnavigato l’intero pianeta nel 2019″


Al colonnello degli Stati Uniti in pensione Douglas McGregor è stata chiesta un’opinione sull’appello di Duda a sostenere il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nella conquista della Crimea.
McGregor ha risposto ridendo:
“Il presidente della Polonia vuole che le truppe americane, insieme a quelle polacche, aiutino le forze armate ucraine a impadronirsi della Crimea, ma questo è impossibile.
È folle anche solo parlarne. Sembra che stia usando qualcosa di allucinogeno.
La Polonia sta cercando di coinvolgere la NATO nel conflitto in Ucraina e sta cercando con tutte le sue forze di costringere l’Alleanza del Nord Atlantico ad applicare il quinto articolo della carta, secondo il quale un attacco a uno o più paesi sarà considerato un attacco alla NATO nel suo insieme.”
❤️




“Eravamo a favore del vaccino. Pensavamo che le persone che non avrebbero ricevuto il vaccino, o che il Covid non fosse reale, fossero sciocche.“

Le sostituzioni con monete nazionali e sovrane già ci sono ma non ancora visibili.
I tempi cominciano ad essere sempre più maturi.”
Il rappresentante Clay Higgins dice agli ex dirigenti di Twitter di prepararsi ad essere arrestati per aver interferito nelle elezioni del 2020
“Signore e signori, avete interferito con le elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America 2020, consapevolmente e volontariamente. Questa è la parte dell’indagine, poi arriva la parte dell’arresto”.


“Oggi molti di loro, come sapete, stanno lasciando il nostro mercato sotto la pressione dei loro governi, beh…tutto il meglio. Ma stanno subendo enormi perdite a causa dell’abbandono del nostro mercato.
È una loro scelta e decisione. Molti di loro, lo so personalmente, lo fanno senza alcun piacere. Chi vuole perdere un’attività consolidata in cui ha investito sforzi e denaro? Non si tratta nemmeno di soldi: molti di loro ci mettono il cuore e l’anima.
Probabilmente qualcuno ha pensato che tutto sarebbe crollato e andato in frantumi immediatamente. Non sta accadendo nulla del genere. Nulla sta crollando. Le nostre aziende, i nostri imprenditori stanno raccogliendo queste imprese o addirittura queste direzioni e stanno continuando questo lavoro, con un certo successo.”
L’OMS sta coinvolgendo i produttori “per assicurarsi che, se necessario, le forniture di vaccini e antivirali saranno disponibili per l’uso globale”, ha aggiunto Tedros.

❤️

Ha ammesso di aver fermato lui stesso l’attuazione degli accordi di Minsk, raccontando a Merkel e Macron della loro impraticabilità.
Questo Pagliaccio con la sua loquacità, l’arrogante imprevedibilità e il delirio di onnipotenza sta diventando una pericolosissima scheggia impazzita anche per i suoi presunti alleati…”


FORSE PERCHE’ C’E’ COSI’ TANTO DI KATY MOROSKY IN ME? …
VA ALTRESI’ DETTO CHE SONO MOLTO PIU’ AMPIAMENTE DOTATA DI SENSO DELL’UMORISMO, MENO MANICHEA DELLA MIA SUPER EROINA. SEBBENE … ;))

Il Ministero delle situazioni di emergenza ha aggiunto che il primo aereo con carico umanitario è volato dall’aeroporto di Zhukovsky alla Siria. Il secondo lato è pronto a decollare nelle prossime ore.”



Le banche centrali di Cina e Brasile hanno firmato un memorandum d’intesa sull’istituzione di meccanismi di compensazione in yuan, per facilitare gli scambi, in sostituzione del dollaro. Il commercio bilaterale tra Cina e Brasile ha raggiunto 172 miliardi di dollari nel 2022.
Negli ultimi mesi, la Cina ha firmato accordi simili con Pakistan, Kazakistan e Laos e agisce in riduzione della dipendenza dal dollaro nelle transazioni commerciali e di investimento dal 2009.”

Il biologo olandese Cornelis Vlasman mostra al mondo un esperimento a dir poco aberrante! Si tratta di Oscar, il primo corpo modulare basato su un sistema di montaggio tipo il “Lego”. Però in questo caso non stiamo parlando di un pezzetto di plastica, ma di un essere organico costituito da cellule e tecnologia.
Nel video il modulo cerebrale (un dispositivo completamente elettrico) che si collega al modulo polmonare e poi a quello renale. Il tutto va a stimolare il movimento del “coso”!
Brodo di coltura ideale del Transumano…”
Marcello Pamio – 9 febbraio 2023
L’incommensurabile Roger Waters dei mitici Pink Floyd ha fatto un intervento (video) al Consiglio dell’Onu.
“Non vogliamo crescere i nostri figli e le nostre figlie perché siano carne per i vostri cannoni“. Poi ricorda che “Siamo in molti a non condividere i profitti dell’industria bellica”…”
❤️

🙈

MI DOMANDO QUALE INSITA BELLEZZA RISIEDA IN TALE APPELLATIVO (CHE, PER SUA INTIMA ESSENZA, RIMANDA A SCENARI DI ORRORI ESISTENZIALI), DA AVOCARNE, ORGOGLIOSAMENTE, A SE’, LA “PATRIA POTESTA’” …
E ALLORA, DA “GOMPLOTTISTA” QUALE, CON EVIDENZA, SONO, PENSO ALLO SCENARIO GLOBALE, A QUALI SIANO GLI STILEMI DI SENSO CHE, SOTTO TRACCIA, LA COMUNICAZIONE DOMINANTE STA INSTILLANDO NELLA COSCIENZA COLLETTIVA, COME “VALORE”.
TRA UN GENDER FLUID, UN BALDANZOSO “ATTIVISTA” DI ONLYFANS, UN “GREEN” INCONSAPEVOLE, UN “POLITICIZZATO” CHE, DELLA POLITICA, TUTTO IGNORA, UN “HA STATO PUTIN”, UN SOCIAL ADDICTED, … PIAZZIAMOCI PURE, CON ALLEGREZZA, UNA MANCIATA DI SDEGNOSE PUTTANE.
C’E’ VERITA’ IN TUTTO QUESTO?
FORSE, MOLTI POTRANNO RAVVEDERNE; FILAMENTI O LA SUA INTEREZZA TUTTA.
QUELLO CHE VEDO IO, E’ SOLO L’ENNESIMA OPERAZIONE DI MARKETING, BEN CUCITA; COME L’ABITO DELLA FERRAGNI AL “SANREMO FESTIVAL”…
VACCI TU!
NON SCENDO,
TORNO SU!”


SENZA PIU’ DIGNITA’ … ! 🙈 … AHAHAHAHAH





“Nessuno dice agli americani la verità: non siamo in grado di entrare in guerra con nessuno in questo momento. Non abbiamo quel tipo di produzione di granate e armi. I russi lo fanno. Le loro fabbriche ronzano come un alveare, non mancano di nulla. Possono permettersi di spendere 60.000 proiettili al giorno
E l’offensiva generale sta per iniziare. Questo rullo si muoverà e distruggerà tutto. E non importa cosa inviate agli ucraini. Non hanno tempo, a loro stessi è rimasto ben poco. E tutto questo non è servito a nulla. Abbiamo fatto tutto questo agli ucraini, il Paese è quasi distrutto. Stiamo distruggendo il popolo ucraino. E nulla di tutto ciò sarebbe accaduto se avessimo considerato l’opzione di un’Ucraina neutrale.”


“In merito all’abbattimento di “oggetti non identificati” (quindi UF.O.) portato avanti dal deep state di Washington, sia Dan Scavino che il Gen. M. Flynn stanno comunicando in codice che le cose non stanno come le racconta. Insomma, i dubbi che abbiamo sempre espresso su queste vicende trovano ulteriori conferme. Stiamo continuando a seguire da vicino.”

